La stagione de Il Diego

Home Forum RC SCOPPIO – ATTIVITÀ SPORTIVA Pista 1/10 Touring La stagione de Il Diego

Questo argomento contiene 41 risposte, ha 6 partecipanti, ed è stato aggiornato da  ottoluglio 10 anni fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 41 a 42 (di 42 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #68062

    Il Diego
    Membro

    In ordine:
    la carrozza lo fatta io, il disegno sul muso è un po’ un omaggio a un noto locale di riccione, dove ho passato bellissime serate.
    Per quello che riguarda il motore per ora non posso lamentarmi, una volta sistemata la carburazione andava molto bene.
    Il sabotaggio: probabilmete è stato un bambito che inavvertitamente ha aperto il rubinetto di scarico dei bagni creando un rigolo d’acqua prorio sul curvone in fondo al rettifilo. Per fortuna ce ne si è accorti in tempo, anche se due macchine sono finite contro le barriere, ma senza riportare danni.

    Ottoluglio, quando organiziamo la giornata a mesero con skizzo e profondoblu?

    #68120

    ottoluglio
    Membro

    Eh siiiii caro Diego!
    E’ già un po che cerchiamo di “ritrovarci” ma non ci siamo ancora riusciti… Direi che dopo Pasqua un “raduno dei matti” sarà d’obbligo!!!
    Dai, dai che ce la facciamo.. Speriamo! Adesso li chiamo a casa uno per uno !! 😀 😀 😀

Stai vedendo 2 articoli - dal 41 a 42 (di 42 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.