Le storielle di Picchio

Home Forum SALOTTO Off Topic Le storielle di Picchio

Questo argomento contiene 17 risposte, ha 8 partecipanti, ed è stato aggiornato da  donno 16 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 18 articoli - dal 1 a 18 (di 18 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #2331

    cbr56
    Membro

    Per l’utente Picchio; senti caro, è un po che non posti qualcuna delle tue storielle; non è che c’è qualcosa in cantiere[?]; erano troppo belle e portatrici di una ventata di serenità[^]; dai su sfornacene ancora [:D][:D].

    #26568

    Stilo
    Membro

    siiii….mi mancano un pò!…[:D]

    #26728

    picchio32
    Membro

    Preparatevi al peggio he he sto elaborando qualche idea nuova, ne leggerete delle belle, promesso[:D][:D]

    #26729

    Cen-Tr4
    Membro

    Grandeee!!![;)][;)][;)][;)][;)]

    #26746

    BlackCat
    Keymaster

    Picchio, puoi farmi la cortesia di riversarmi le tue future storielle su supporto audio?
    perchè a leggere tanto mi si incrociano gli occhi[:261][:261][:261]!!!

    A proposito, come stai?

    saluti

    Massimo Turrà

    #26786

    rozzo94
    Membro

    bell’idea black………………magari con l’audio non mi stancherei a leggere………

    #26796

    picchio32
    Membro

    Ma certo Black anzi, mi viene un’idea migliore, te le faccio raccontare dalla parrucchiera qui di fianco che è un vero schianto, dammi il tuo indirizzo che te le viene a leggere lei prima di addormentarti[:D][:D][:D]
    Sto bene ora grazie[;)]

    #26804

    Stilo
    Membro

    black non c’è…mandala da me!

    #26814

    BlackCat
    Keymaster

    No no…
    Black è già partito direzione Torino per farsi dare una spuntatina ai capelli[:261]!!!

    Saluti

    Massimo Turrà

    #26815

    Stilo
    Membro

    eeeeee….io sono lì da un pezzo!!![:D]

    #26852

    El_Matador83
    Membro

    si si.. dai.. anche a me mancano le tue storielle…. le stavo raccogliendo tutte per leggerle ai miei futuri figli [:D][:D]….
    cmqe no ploblem….. fra i due litiganti il terzo gode.. e guarda caso il terzo sono proprio io[:5]…… picchio ti dico via mail dove mandarla ok[;)]?

    #26855

    cbr56
    Membro
    El_Matador83 ha scritto:

    si si.. dai.. anche a me mancano le tue storielle…. le stavo raccogliendo tutte per leggerle ai miei futuri figli [:D][:D]….
    cmqe no ploblem….. fra i due litiganti il terzo gode.. e guarda caso il terzo sono proprio io[:5]…… picchio ti dico via mail dove mandarla ok[;)]?

    Scusa bell’uomo [:D][:D][:D] e che hai l’esclusiva tu [?][?][?][:D][:D];

    sul forum le deve postare!!!!

    a meno che il sig. Picchio, persona molto sensibile [:D] $$$$$$$$$$ [:D][:D], non decida di mandarne una a ciascun utente [:D][:D].

    #26857

    Stilo
    Membro

    ovviamente diverse e personalizzate![:D]

    #26859

    BlackCat
    Keymaster

    cibbì…
    mi sa che El_Matador83 si riferiva alla parrucchiera[:D]!!!
    Saluti

    Massimo Turrà

    #26860

    cbr56
    Membro
    BlackCat ha scritto:

    cibbì…
    mi sa che El_Matador83 si riferiva alla parrucchiera[:D]!!!
    Saluti

    Ah ah ah ah ah [:D][:D][:D]…. è vero [:D][:D] e quindi come diceva mio nonno; ” chi mal capisce ….. peggio risponde” ….. ah ah ah [:D][:D][:D][:D]

    #26861

    Stilo
    Membro

    ….e io ce la faccio andare secondo te?!….meglio mandargli la storiella!

    #26885

    El_Matador83
    Membro

    si si..ha proprio ragione BlackCat… mi riferivo alla parrucchiera[:D]… le storielle sono un servizio che picchio offre alla collettività per risollevarla dopo lunghe e pesanti giornate di lavoro….. e quindi sono di tutti noi… fino nuovo ordine.. chissa… un domani potrebbe anche farsi pagare per delle storie del genere… o magari farci un libro[;)]…..

    #26895

    donno
    Membro

    siiiiiiiiiiiiii dai dai dai dai [:)][:)][:)][:D][:D][:D][:D][:D][^][^][^][^][:266][:266]

Stai vedendo 18 articoli - dal 1 a 18 (di 18 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.