losi 8ight 3.0

Home Forum RC SCOPPIO – ATTIVITÀ SPORTIVA Off Road losi 8ight 3.0

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  nicolobrasili 9 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #68159

    Salve a tutti!!! 😀

    Quest’anno ho intenzione di farmi un buggy da competizione.. 🙂 e siccome l’ho già provata in pista.. volevo passare alla losi 8ight 3.0 😀 io mi sono trovato molto bene! Voi che ne dite? 😀

    #68161

    BlackCat
    Keymaster

    Allora… buggy da competizione…
    Beh, fra le marche e modelli più note la scelta è del tutto soggettiva perché si tratta comunque di ottimi modelli, tutti abbastanza diffusi e dal costo più o meno simile.

    Alla fine, oltre che tenere conto della possibilità di trovare i ricambi anche sotto casa e/o poter girare con qualcuno che ha già quello specifico modello, la scelta ricadrà sul modello che ti piace di più!

    La Losi 8eight 3.0 è sicuramente fra i modelli top di gamma, e sul prezzo del nuovo forse si risparmia qualcosa rispetto ad altre concorrenti.

    Poi se l’hai già provata e ti è piaciuta, c’è poco altro da aggiungere… se non di mettere in conto l’acquisto di una serie di chiavi in pollici 🙂

    Sui ricambi da tenere in cassetta potresti chiedere a chi te l’ha fatta provare se il modello ha qualche punto debole e in cado quali pezzi è bene avere come scorta.

    P.s.: ma della JQ poi non s’è ne fatto niente!?!

    Massimo Turrà

    #68164

    Ho capito 🙂 quindi sarebbe già una buona macchina 🙂 dopo ci monto su il novarossi che ho preso cambiandogli testa, sottotesta, guarnizioni e viti poi dei buoni servi ed una buona radio ed ecco fatto 😀 cambio un po’ di roba al motore perché ho il difetto di essere pignolo e l’occhio vuole la sua parte 😛

    Comunque per la JQ era una delle tre opzioni tra mugen mbx7 e losi.. solo che l’ho scartata perché mi han detto che i bracci delle sospensioni e i sostegni del serbatoio tendono a rompersi perché le plastiche sono rigide.. poi mi hanno detto che è più indicata per le piste non europee.. boh non so 🙂 e invece la mugen non l’ho provata e poi con la losi ho circa 100 € di risparmio 😀

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.