Losi Mini LST2 (ultimato)

Home Forum MULTIMEDIA Foto Losi Mini LST2 (ultimato)

Questo argomento contiene 11 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Airone 16 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #2183

    Airone
    Membro

    Losi Mini Lst —-> Old [V]
    Losi Mini Lst2 —> too slow [:(!][:(!]

    Losi Mini Lst2 + Mamba 6800 + kit link + Airone = [:D][:D][8D][8D]

    “chicca” Batterie Airone Tuning [:D]

    #24716

    il popolo chiede a gran voce: “video video video video”!!!![:p][:p][:D][}:)] [:123][:126]

    #24717

    Airone
    Membro

    del mabizzato non c’è ancora (forse domani)
    dello spazzolato c’è di quando era totalmente originale, soro rodati i motori e le batterie.
    tony ti paice l’ordine delle cose?
    per le batteri volevo qualcosa di “diverso” ed allora un bel termo rosso vivo 🙂

    #24718

    we…ma lo sai che è fatto proprio bene sto veicolo?[:D]

    #24721

    Airone
    Membro

    e te pareva da me sta diluviando….
    comunque devo finire i “dettagli” un dissipatore (almeno), anceh se non scalda così eccessivamente.
    poi sto sistemando un mini quake sotto il quale ho messo un trinity monster terminator… adattato il pignone per una prova…. mi ha fatto paura… tira una marea di giri e l’ho sentito entrare in potenza come sento il mamba entrare a regime troppo bello!!!

    #24735

    vedi…anche tu sei stato infettato dal brushless…un giorno farai come me, mentre guidavo il nissan terrano 3.0 TD del capo….incomincerai a pensare..mentre hai il piede a tavoletta…”ehm..xò non accelera abbastanza..non è come il mio brushless!!!”..fidati [:D][:D][:D][:D][8D][8D][}:)][}:)][}:)]

    #24736

    Airone
    Membro

    peccato che prima avevo la fotocamera scarica… ho caicato un pacco e ci ho fatto 2 lanci… partito a fasta and fourios le ruote anteriori han pattinato per un bel pezzo…
    domani se riesco vieo 🙂

    #24742

    Airone
    Membro
    #24747

    mmmm…. bell bell…ma l’audio?????[:(!][:(!][:(!]

    #24748

    Airone
    Membro

    fotocamere vecchiotta senza audio…
    però pensavo di prendermi un dinamite 9200 giri volt che ne dici? [:D]

    #24767

    che fai er botto![:D][}:)][}:)][:D]

    #24811

    Airone
    Membro

    ieri sono stato a suzzara (non per divertirmi però) finito il lavoro ho scaricato il mezzo sulla pista 1/8 come fila 😀 la versioen normale (essendo mia) l’ho tirata anceh nei salti, equilibratissimi, non si è inclinato minimamente… anche se quando ne o fatto uno a manetta è deconnato ed è atterrato male piegando l’asse della ruota (neanche tanto poi) la è “decollato” a più di 1m di altezza :D, la versione mambizzata era perfetta per quella pista sguizzava via che un piacere peccato che la potenza del motore faceva pattinare quasi sempre le ruote hi hi hi

    no tony il 9.2k è per la strada, visto che mi chiedono di farglielo decollare… io l’accontento, hi hi se lo vuole vediamo che esce…

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.