losi xxl

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  BlackCat 11 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #2646

    marco42
    Membro

    salve,ho intenzione di acquistare degli optional(TELAIO COMPLETO IN CARBONIO)al mio losi xxl,negli(USA)HORIZON HOBBY,ma la spedizione x l’italia costa 100€,purtroppo il prodotto è disponibile solo là.quindi volevo chièdere gentilmente se qualcuno è ha conosciènza di un modo x ridurre le spese di spedizione,vi ringrazio e buone fèste a tutti.

    #60749

    BlackCat
    Keymaster

    Ma è la stessa Horizon Hobby che c’è anche in Europa?
    Inghilterra: http://www.horizonhobby.co.uk/
    Germania: http://www.horizonhobby.de/

    Dall’UE pagheresti molto meno di spedizione, quasi come dall’Italia.
    Se invece sei costretto ad ordinare dagli USA, un’alternativa sarebbe quella di trovare qualcuno della tua zona che necessita di acquistare materiale dallo stesso sito, così vi dividete le spese.
    Comunque 100 Euro per spedire un telaio dall’America mi sembrano decisamente troppi!!!

    Saluti[;)]

    Massimo Turrà

    #60774

    marco42
    Membro

    ciao black,francesco baldo della horizonhobby.de(germania)ha detto a fioroni dove ho acquistato il losi xxl,che il(TELAIO IN CARBONIO)non è importato in europa.il costo comprensivo di spedizione è di (241,66$),TOTALE(191,87€)circa.(142,99$IL TELAIO IN CARBONIO = 113€)+(98,66$LA SPEDIZIONE = 74,84€)ALLAlla HORIZONHOBBY.COM il codice del prodotto è(XTR-10367).bene nella discussione precedente volevo mettere 100$ non 100 € pardon.comunque la spedizione ha sèmpre un costo elevato

    un saluto.

    #60780

    BlackCat
    Keymaster

    Ah, ok.
    Però io ho provato a fare una semplice ricerca su Google col codice da te indicato (XTR-10367) ed escono diversi negozi americani, alcuni dei quali effettuano anche spedizione internazionale… e magari risparmi qualcosa sul costo di spedizione!

    Saluti[;)]

    Massimo Turrà

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.