MANUALE ITALIANO rc Cougar PS3i 2,4 GHz volantino

Home Forum RC SCOPPIO – TECNICA Radiocomando MANUALE ITALIANO rc Cougar PS3i 2,4 GHz volantino

Questo argomento contiene 5 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  BlackCat 11 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #2636

    sparco8
    Membro

    Ragazzi ho cercato in tutti i siti ma non sono riuscito a trovare il manuale in italiano per il radiocomando : Cougar PS3i 2,4 GHz volantino. Potete darmi qualche dritta su come procurarmelo? Grazie



    Edit by
    BlackCat

    #60682

    BlackCat
    Keymaster

    Hai già provato a chiedere al distributore italiano, SabattiniCars?
    Ecco come contattarli:
    http://www.sabattinicars.com/contatti

    P.s.:
    in ottemperanza all’art. 3.2 del Regolamento Generale del Forum ( http://www.rcm-model.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8069 ) ho spostato questa tua discussione nella Sezione più appropriata del forum.
    Abbiamo a disposizione oltre 50 Sezioni, ognuna dedicata ad uno specifico argomento. Ti prego in futuro di fare più attenzione nel collocare le discussioni nelle apposite sezioni di pertinenza.

    Se non visualizzi l’intero forum, vai alla homepage e scegli l’opzione “Tutte” nel Menu Gruppi di Categorie posto in alto a sinistra, come da foto:

    Saluti[;)]

    Massimo Turrà

    #60720

    sparco8
    Membro

    Sabattini cars non mi ha ancora dato una risposta,ma apparte un comando ho capito tutto.

    #60722

    BlackCat
    Keymaster

    Saranno chiusi per le festività natalizie.
    Qual’è questo misterioso comando? Magari siamo in grado di aiutarti…

    Saluti[;)]

    Massimo Turrà

    #60741

    Antrus95
    Membro

    Se per caso il tasto Aux quello serve per il 3canale

    -EB4 S3 Pulse D8 prototype
    -Team Associated RC8.2

    #61544

    BlackCat
    Keymaster

    Già, qual’era questo misterioso comando?

     

    Saluti 😉

    Massimo Turrà

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.