Marmitta per sirio; problema gravissimo!!!!

Home Forum RC SCOPPIO – TECNICA Sistema di scarico Marmitta per sirio; problema gravissimo!!!!

Questo argomento contiene 5 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  donno 16 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #1963

    sirio evo
    Membro

    ho aquistato la marmitta sirio per il mio evo 3 ma non riesco a farlo andare in basso è buono ma in rettilineo non prende giri è come se imballasse!!!!oddio monto la sm efra 2614 è il motore vola e in rettilineo entra pure la terza!!!!!!hahahah apparte tutto e come se fosse grassa però non è grassa il motore non riesce neanche a tirare la prima tutta!!!!!grazie so che sono un rompi scatole però questo forum è fatto per questo no!!!!!cioaa tutti e grazie

    #22328

    donno
    Membro

    to ! chi si rivede !! [:0] …. sentivamo tutti la tua nostalgia ( no non e fatto ) smagrisci sotto il medio e il min. di miscella. se non basta , allora e 1 marmitta da lungo e perde ripresa , allora metti la 1 piu corta .

    #22331

    sirio evo
    Membro

    si ma è l’unica sirio per l’1:10 che metto????ripresa ne ha non riempie in rettilineo grazie si è vero tutti sentono la mia mancanza…….

    #22333

    donno
    Membro

    che marmitta avevi prima??

    #22335

    sirio evo
    Membro

    sm efra 2614 shepis model

    #22343

    donno
    Membro

    ma se ti trovavi meglio con quella , perche lai cambiata ?? non credo che sirio faccia solo 1 tipo di marmitta ! la n.rossi ne fa 1 all giorno diversa a momenti ! e amnche i motori piu o meno ! in formati su mooolti siti internet !!! e ne troverai piu di 1 !!!!! ma poi te la vuoi 2 o 3 camere ??? ………… che io sappia la 3 camere va meno ! non sono sicuro ! non garantisco nulla !! pero se vuoi una marmitta da pot. pura , deve esse corta.

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.