mercatino

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  BlackCat 16 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #1982

    ktm
    Membro

    avrei un appunto da fare:

    nella sezione “”vendo”” non mi sembra giusto che alcune inserzioni siano in rilievo ed altre no.

    in questo modo quelle in rilievo restano sempre in evidenza, sono per così dire “”privilegiate””, mentre le altre dopo un po’ scendono e finiscono nelle pagine successive.

    #22647

    Airone
    Membro

    sicuramente ci sarà una buona ragione, vediamo cosa rispondono, ma non ti preoccupare che non l’hanno fatto con “cattivi” intenti.

    #22661

    BlackCat
    Keymaster

    Ad essere sincero ed imparziale, la cosa ha poca rilevanza per due motivi:

    1) Il Mercatino di questo Forum è frequentato più o meno esclusivamente dagli utenti. Utenti che credo (poichè il metodo migliore) leggono i messaggi utilizzando la funzione “Discussioni attive ” in alto a destra. Clickando infatti questo comando, vengono fuori solo i messaggi scritti dall’ultima visita fatta al forum. Nel caso del mercatino quindi, si visualizzeranno solo i topic contenenti nuovi messaggi, e non quelli in evidenza. per vedere quest’ultimi infatti, si deve clickare su “VENDO” e verranno visualizzati TUTTI i topic della sezione, vecchi e nuovi, con in cima quelli in evidenza.

    2) A tutti gli utenti è concesso un “up” al giorno al proprio topic di vendita, in modo da rendere sempre “fresca di giornata” la propria inserzione.

    Ad ogni modo, se la questione possa in qualche maniera ledere i diritti di alcuni utenti, fatelo presente e verranno presi i dovuti provvedimenti atti a risolvere il caso.

    Saluti

    Massimo Turrà

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.