mi presento con la mia kyosho neo

Home Forum REGOLAMENTO – NOVITÀ Presentazioni mi presento con la mia kyosho neo

Questo argomento contiene 12 risposte, ha 12 partecipanti, ed è stato aggiornato da  miziodj1976 13 anni fa.

Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #2427

    put racing
    Membro

    ciao ragazzi sono talmente timido che ci o messo fino ad ora per scrivere…

    che dire???Intanto mi presento…Mi chiamo Moreno e sono da Cornuda in provincia di Treviso…sono il ragazzo che cerca sempre le sfide con MATTEORACING…
    Dimenticavo,tanti complimenti x la rivista,e spero che ci siano persone che si iscrivono x il modello del mese.
    La mia è una kyosho inferno neo,presa nuova appena uscita sul mercato…di tanto speciale non a vero tanto apparte che o sostituito il “stupendo gx21″xke a soltanto rotto i COGLI… xke era piu quello che dovevi metterci le mani che correre…
    E bene ora la macchina a un BOSS -21 OFF con marmitta grp efra 2053,servi digitali della savox da 12 kg e telecomando da 2.4hz della hobby 3dj.
    Poi o cambiato olio agli amm.ant 400 post 600,per le gomme monto sp racing e o vari disegni nella casseta dei ricambi….o messobarre antirollio ant e post da 3mm fatte da me..poi o aggiunto i satelliti mancanti in tutti e tre i differenziali e cambio olio con 2500post-5000cent-8000ant.
    Speriamo nel campo davanti casa cosi costruisco una piccola pista…raga buon divertimento e a presto….[:)]

    MATTEORACING……..NO TU A GNANCA FIA’ PAR SCOREDAR…meglio che ti ritiri fin che sei intempo…un CIAO a tutti ragazzi…[:I]



    Edit by
    BlackCat

    #51286

    BlackCat
    Keymaster

    Ciao Moreno, e ancora Benvenuto nel Forum di RCM[^]
    Visto che alla fine non è così difficile superare la timidezza[:p]?
    Sul modello, ti dirò le stesse cose dette al tuo “socio” Matteoracing: anche tu hai fatto un ottimo lavoro, aggiornandolo con il necessario per renderlo più performante ed affidabile. Eppoi… è veramente molto curato[:264]!!!
    Grazie per i complimenti[:I]… e guarda che puoi ri-partecipare anche tu (come tutti i partecipanti che non hanno vinto) al “VOTA IL MODELLO DEL MESE!”: ti basta rimandare la mail con le foto, delle quali in almeno una dovrà essere visibile RCM di gennaio o febbraio 2011, entro il 28 Febbraio!

    Passiamo ora ai soliti suggerimenti che diamo a tutti i nuovi utenti…
    Innanzitutto è fortemente consigliato leggere il Regolamento Generale del Forum, così da poter usufruire al meglio di questi spazi:
    http://www.rcm-model.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8069
    A questo proposito aggiungerei di fare un ripassino dell’Art. 1.11, il quale recita a proposito delle immagini postate sul forum… “Le dimensioni massime consentite sono 800 x 600 pixel”
    Per questa volta le ho ridimensionate io, in futuro ti prego di fare maggiore attenzione.

    Se ti va di approfondire la nostra conoscenza, puoi postare qualche tua foto “segnaletica” qui:
    http://www.rcm-model.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=11099&SearchTerms=utenti

    Se invece vuoi farci vedere alcune tue foto relative alla passione per quest’hobby (i tuoi modelli, momenti in pista, etc…) puoi farlo aprendo un apposito topic qui: http://www.rcm-model.it/forum/forum.asp?FORUM_ID=30
    (se hai bisogno di info su come postare immagini, le puoi trovare qui: http://www.rcm-model.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=11967 ).

    P.s.: Se non visualizzi l’intero forum, vai alla homepage e scegli l’opzione “Tutte” nel Menu Gruppi di Categorie posto in alto a sinistra, come da foto:

    Saluti e buona navigazione[;)]

    Massimo Turrà

    #51288

    ottoluglio
    Membro

    Ciao Moreno,
    Benvenuto!!!!!!!!

    Gran bel mezzo! Complimenti!!!!

    #51304

    luca78
    Membro

    Benvenuto il tuo mezzo e’ “preciso”

    #51306

    mrsimone
    Membro

    Benvenuto!!!
    Io ho votato per la tua Neo sl concorso per il mese di marzo!![;)]
    Belle modifiche, mi colpiscono di più i braccetti in ergal, e le barre antirollio fatte da te.[:D] come hai fatto a costruirle, e i supporti su cui agganciarle???[:0]
    Me lo potresti spiegare??
    E i savox 12kg come se la cavano sullo sterzo???[:I][:D][:0]
    Scusa se ti ho affogato di domande, ma mi piace molto parlare di modifiche e optional![:o)][:I][8D]
    Grazie![;)]

    #51308

    benvenuto tra noi saltafossi ciaooooooooooooooooooo[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

    mugen mbx6 falcom ammo xray fast race
    wlf

    #51312

    Sancio77
    Membro

    Ciao e benvenuto….

    #51314

    agro_pelo
    Membro

    buenvenuto

    #51340

    rozzo94
    Membro

    benvenuto !!!
    complimenti per il buggy!

    #51358

    put racing
    Membro

    ragazzi grazie[:I] cosi divento ancora piu’ timido…appena faccio foto le posto per farti vedere a grosso modo come fare….
    per i servi….l ho provata 2 volte ma molto velocemente…e devo dire che cosi a primo inpattp sono sodisfatto…un grazie a tutti….[:)]

    #51368

    sk1zzo
    Membro

    Ciao ben approdato.
    Alla faccia della timidezza ahahahaha[;)]hai scritto tutto d’un fiato[;)]
    scusa la domanda …ma sei Parente di Donno per caso[?]
    [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

    practice makes perfect _______
    my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0

    #51688

    Luca Mtbi
    Membro

    Ciao e benvenuto, buona permanenza….
    Luca

    #51722

    miziodj1976
    Membro

    Ciao e bunvenuto!!![:)]
    bel modello!!![:p][:p]

Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.