Model Expo Italy – Verona 21-22 febbraio 2015

Home Forum DATE – EVENTI – SONDAGGI Eventi – Manifestazioni Model Expo Italy – Verona 21-22 febbraio 2015

Questo argomento contiene 9 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  BlackCat 9 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #68912

    BlackCat
    Keymaster

    Model Expo Italy è la fiera di riferimento in Italia per il settore del modellismo, con 280 espositori, in crescita ogni anno, 60.000 visitatori, 50.000 mq di superficie espositiva, 4 padiglioni e un calendario di eventi sempre più rappresentativo dei diversi ambiti del modellismo statico e dinamico. E’ una fiera che offre nuove opportunità di business al produttore e alle associazioni, oltre a momenti di spettacolo e occasioni di acquisto per gli appassionati. Le ultime tendenze, le curiosità, le gare e i laboratori fanno sì che Model Expo Italy venga vissuta da espositori e visitatori come un forte momento di aggregazione, all’insegna di una passione che unisce tutti, dagli adulti ai bambini.

    VERONA FIERE 21-22 febbraio 2015
    Ingresso Cangrande e San Zeno – Viale del Lavoro, 8 – 37135 Verona

    Orari:
    Sabato 21 Febbraio: 9.00 – 18.30
    Domenica 22 Febbraio: 9.00 – 18.00

    Biglietti:
    Intero: 15 € (alla cassa)
    Ridotto: 12 €
    Ridotto ragazzi dai 6 ai 12 anni: 3 €

    OMAGGIO Riservato ai disabili (l’accompagnatore ha il biglietto di ingresso ridotto).

    Brochure dell’evento consultabile e scaricabile QUI

    Questo invece il videopromo:

    Fonte e maggiori info: modelexpoitaly.it

    Saluti 😉

    Massimo Turrà

    #68914

    BlackCat
    Keymaster

    I “nuovi” possono farsi un’idea della Fiera di Verona dando un’occhiata al topic dell’evento 2013: QUI

    Allora… chi ci va quest’anno?
    😛

    Saluti 😉

    Massimo Turrà

    #68921

    Ragazzi chi di voi ci va? 🙂

    #68922

    BlackCat
    Keymaster

    Io purtroppo quest’anno salto 🙁

    I “soliti” profondoblue, skizzo… ?

    Massimo Turrà

    #68925

    agro_pelo
    Membro

    Io sono andato anche quest’anno.
    Che dire…un bordellone di gente rispetto agli altri anni.
    Non capisco veramente la scelta da parte degli organizzatori di cancellare l’iniziativa dell’acquisto on line dei biglietti…non tanto per lo sconto (lo si poteva ottenere comunque iscrivendosi alla newsletter) ma quanto per evitare l’ingorgo umano che si è andato ovviamente a creare davanti alle casse all’apertura dei cancelli. BOOH.
    Novità? Sono partito un po’ al buio e per questo passerò la palla agli esperti del forum…tanti negozi, tanti droni che volavano qua e la (l’anno prossimo mi porto una racchetta da tennis) belle e divertenti le aree del dinamico (piste, vasche, area volo ecc)…simpaticissimi i ragazzi dei camion che a un certo punto si son messi in colonna a fare il giro del padiglione strombazzando come pazzi XD

    #68928

    BlackCat
    Keymaster

    Per chi ha facebook…
    sulla pagina ufficiale dell’evento potrete gustarvi tante foto e video, QUI

    Saluti 😉

    Massimo Turrà

    #68929

    agro_pelo
    Membro

    c’era lo stand di rcm quest’anno? Me lo son perso io oppure visto che la rivista non esce più non l’avete portato

    #68930

    BlackCat
    Keymaster

    @agro_pelo said:
    c’era lo stand di rcm quest’anno? Me lo son perso io oppure visto che la rivista non esce più non l’avete portato

    Niente stand 🙁

    Massimo Turrà

    #68932

    agro_pelo
    Membro

    uffa 🙁

    #68936

    BlackCat
    Keymaster

    Per chi si fosse perso l’edizione delle 20:00 del TG5 di ieri sera…
    hanno dedicato ben 2 minuti alla Fiera di Verona!!!

    Il servizio comincia al minuto 28:55 circa…

    http://mdst.it/03v517462/

    Saluti 😉

    Massimo Turrà

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.