Model Expo Italy – Verona 21-22 maggio 2016

Home Forum DATE – EVENTI – SONDAGGI Eventi – Manifestazioni Model Expo Italy – Verona 21-22 maggio 2016

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  BlackCat 7 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #69631

    BlackCat
    Keymaster

    Massimo Turrà

    #69634

    BlackCat
    Keymaster

    Per tutte le info sulla manifestazione fate riferimento all’articolo pubblicato sulla homepage del Blog, QUI

    In questo topic invece scriviamo chi e quando intende fare un salto in Fiera, così magari potremo darci appuntamento e ritrovarci per un saluto due chiacchiere!

    Io ci sarò domenica 😉

    Massimo Turrà

    #69683

    BlackCat
    Keymaster

    Salve Amici!
    Per chi si fosse perso l’edizione 2016 della Fiera di Verona, ecco per voi una carrellata di foto riassuntive dell’evento…

    Gara drift

    Un “vero” elicottero

    Una delle tante piste slot allestite in fiera

    Modellazione e stampa 3D

    Evocativi i plastici dei campi di battaglia…

    … e quelli dei treni

    pesce fresco! 😛

    un’avvincente regata

    Gara RC Rally

    Percorso Scaler

    e Truck

    Molto spazio alla saga Star Wars nel Game District

    Ma non solo, questa è la leggendaria “barriera” del Trono di Spade!

    Non mancavano i cosplayer

    La musica dal vivo

    Infine la novità dello stand DeAgostini Model Space presente in fiera

    Saluti 😉

    Massimo Turrà

    #69686

    Bellissimo evento quest’anno! Un vero peccato averlo perso… ? mi sarebbe piaciuto tantissimo poter salire su quell’ X-Wing in scala reale ? comunque vedo che Verona sembra tornata in carreggiata, ovvero rispetto ad un paio di anni fa che non c’era molto, invece quest’anno almeno da quello che vedo nelle tue foto black era piena di intrattenimenti e molte gare ☺ spero vi siate divertiti anche da parte mia!!! 😛

    #69687

    BlackCat
    Keymaster

    Beh Nico,
    Mancavo da Verona da un paio d’anni… e sinceramente me la ricordavo più “piena”.
    Per quanto concerne l’automodellismo ed il modellismo dinamico in genere, mancavano alcuni nomi importanti che siamo soliti vedere col proprio stand a questi eventi. Comunque già lo spazio nei corridoi ti dava l’idea che fossero di meno. Piste ce n’erano diverse, ma mancava quella grossa da offroad che in passato è stata la “regina” delle attrazioni per gli amanti delle macchinine.
    Le aree dedicate al Modellismo navale e ferroviario mi son sembrate invece abbastanza variegate, ma non essendo esperto potrei anche sbagliarmi.
    Di contro, c’era molta più roba “tecnologica” come ad esempio il settore della stampa 3D; eppoi il Game District, un intero padiglione dedicato a Lego, mondo fantasy, cosplay, palco con musica dal vivo, ecc…
    In sintesi, la crisi si fa vedere anche in fiera, ma per gli appassionati è sempre un bel modo di trascorrere una piacevole giornata!

    A presto 😉

    Massimo Turrà

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.