Model Game di Bologna

Questo argomento contiene 14 risposte, ha 7 partecipanti, ed è stato aggiornato da  nicolobrasili 10 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #66621

    Profondoblue
    Membro

    Ragazzi a poco più di un mese dal Model Game chi viene???
    Pollix quest’anno non puoi mancare non è molto lontana da casa tua e se poi lo chiedo Ottoluglio passa a prenderti sotto casa. Vero Otto??

    #66622

    BlackCat
    Keymaster

    Bravissimo Profondoblue!

    Io ancora sono in dubbio, manca ancora troppo per fare previsioni 😛

    Ma vediamo intanto chi c’è…
    E soprattutto indicate se per il 16 o il 17 Novembre.

    Saluti 😉

    Massimo Turrà

    #66624

    Profondoblue
    Membro

    Come tu ben sai io prediligo il sabato quindi io sarò in fiera il 16. Poi ho letto che c’è anche la fiera del cioccolato, quindi non si può non esserci.

    #66626

    ottoluglio
    Membro

    E’ chiaro che se vengo, passo a prendere a casa Zio Pollix!!! 😀
    Non so ancora ma, se riesco, sicuramente sarà al sabato..

    #66633

    Io ci sono questa volta penso di venire il 16 🙂

    #66665

    pollix
    Moderatore

    forse ci saro’

    #66705

    gengy76
    Moderatore

    io molto probabilmente ci sarò il sabato, ma fatemi sapere che giorno ci siete voi così mi riorganizzo 😉

    Bye Gengy

    #66723

    BlackCat
    Keymaster

    Benissimo!
    Allora cominciamo a fare una lista di chi ci sarà.
    Voi continuate a scrivere qui sotto se venite in fiera, se rinunciate, se cambiate giorno etc…
    io aggiornerò la seguente lista di conseguenza.

    (in forse quelli con “?”)

    SABATO
    Profondoblue
    BlackCat
    ottoluglio (?)
    nicolobrasili
    pollix (?)
    gengy76

    DOMENICA

    Saluti 😉

    Massimo Turrà

    #66725

    bri
    Membro

    Non lo so, c’è il rischio che debba passare da quelle parti, ma lo sparò solo all’ultimo.

    Andrea Brianza - www.abcbrianza.com

    #66765

    BlackCat
    Keymaster

    Allora?
    Aggiunte? Disdette?

    Dai, rifacciamo il punto di chi c’è…
    😉

    Massimo Turrà

    #66766

    gengy76
    Moderatore

    Grande a sabato allora!

    Bye Gengy

    #66767

    io sabato vengo sicuro 🙂 e per il punto di ritrovo e l’orario se magari vogliamo fare quattro chiacchere in compagnia? 🙂

    #66782

    BlackCat
    Keymaster

    A questo punto son sicuro anche io per domani 😛
    Penso di venire in treno, se c’è qualcun altro che raggiunge la Fiera dalla stazione ci possiamo mettere d’accordo per andarci insieme.

    Per il ritrovo, sicuramente ognuno arriverà ad orari diversi… ma potremmo fare tipo alle 12:00 davanti lo stand di RCM, cosa ne dite?
    Poi magari si va a pranzare insieme, e si ritorna allo stand RCM verso le 14:00 per vedere se intanto è arrivato qualche ritardatario 😉

    @Profondoblue e @nicolobrasili, vi ho mandato il mio nr. di cell tramite facebook, così se non dovessimo beccarci allo stand ci chiamiamo.

    A domani 😉

    Massimo Turrà

    #66826

    BlackCat
    Keymaster

    Salve Amici!
    Ecco in anteprima per voi qualche scatto riassuntivo di ciò che, a mio parere, rappresentava le novità più interessanti viste alla fiera di Bologna sabato scorso (la fiera è appena terminata, ma oggi era aperta solo per gli operatori di settore).

    La mia ultima volta a Bologna risale l 2011, e devo dire che in due anni il Model Game si è ingrandito parecchio.
    A livello di presenze di Produttori/Distributori/Negozianti si propone di superare addirittura Verona, almeno questo sembra facendo il confronto con la deludente adesione al Model Expo lo scorso marzo.
    Ciò che è mancata è stata in parte la risposta del pubblico. A dispetto della calca mattutina davanti le biglietterie, dentro poi si girava tranquillamente a qualsiasi ora della giornata… possibile erano tutti a fare i corsi di cake design?
    😯

    Ma lasciamo parlare le immagini… gustatevi quindi questo antipasto, in attesa di leggerne il reportage completo sulle pagine di RCM 😛 !!!

    Finalmente pronto a imporsi sui circuiti nazionali ed internazionali, il nuovo buggy di casa Radiosistemi: la RR8!

    La nuova moto stradale “Cusago” dell’italiana AR Racing, testata di recente sulle pagine di RCM

    Il mito italiano del rally, Miki Biasion, allo stand Italtrading, in occasione della presentazione di altre due new entry nel parco auto “The Rally Legend”: la Lancia Fulvia e l’Audi Quattro, che debutteranno sul mercato ad inizio 2014


    Un bellissimo plastico ferroviario ambientato fra canyon e miniere, costruito interamente con materiali di recupero (legno, strisce di stoffa, fili elettrici, ingranaggi vari di materiale elettronico rotto…)

    Dettagliato cantiere navale esposto allo stand Italeri

    Ambientazione futuristica per questo notevole lavoro, sempre da Italeri

    Area dimostrativa dedicata agli scaler

    Una delle piste da drift

    E quella per Buggy

    Infine… due loschi figuri che si aggiravano per la fiera… vi riconoscete?
    😀

    Allora… domenica c’è stato qualcun altro? Come vi è sembrata?

    Saluti 😉

    Massimo Turrà

    #66829

    ahahahaha bella 😀

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 15 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.