modello thunder tiger …..

Home Forum RC SCOPPIO – ATTIVITÀ SPORTIVA Pista 1/10 Touring modello thunder tiger …..

Questo argomento contiene 7 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  rozzo94 16 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #2239

    rozzo94
    Membro

    ieri mentre mettevo in ordine le mie copie di rcm ho pensato di ridare un occhiata al reportage sulla fiera di norimberga…….
    numero di marzo 2007 n.187

    ho visto nelle novità on-road un modello della thunder tiger con marmitta rettangolare……………questo mi ha incuriosito ma nn ho trovato niente ……….mai visto e mai sentito parlare………..

    c’è qualcuno che lo ha mai visto……….provato o sentito parlare…..

    se qualcuno lo vuol vedere è sul numero187 di marzo 2007 a pagina 78……..

    ciau

    #25387

    seikimtx4
    Membro

    e la nuova thunder tiger a cardano dicono che una bella macchina ma mi hanno detto che costa un bel po’[:D]

    #25390

    rozzo94
    Membro

    si è a cardano 4wd e …………….contrariamente da come dici tu dice che nn molto costosa e c’è un buon rapporto qualità prewzzo…………..

    almeno questo èquello che c’è scrito sul numero di rcm ………..

    però io nn l’ho mai sentito e poi nn c’è neanche nel sito della sabatini……………

    boooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    #25392

    seikimtx4
    Membro

    Il mio rivenditore dice che ha provato a chiederla e che e molto costosa

    #25393

    rozzo94
    Membro

    booooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

    aspettiamo magari su rcm faranno la prova……..

    cmq adesso provo a chiedere al mio rivenditore ……………se so qualcosa ti faccio sapere

    #25531

    rozzo94
    Membro

    andate sul sito della sabatini cars vedete che c’è………………è nella sezione pista 1/10 è il prim modello si chiama”tomahawk”……………….

    trasmissione a cardano
    cambio a due velocità
    ecc………..

    che ne dite[?][:D]

    #25536

    adriano
    Membro

    mhà…ce nè di mmigliori di makkine… ma x ki inkomincia va sempre bene… [:)]

    #25537

    rozzo94
    Membro

    bè nn solo per chi incomincia…………se nn sbaglio ha un motore 3.00…………………..io direi che per cominciare vada bene anche un 2.1-2.5…………..

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.