modifiche alla crono rs03Rally con foto!!

Home Forum RC SCOPPIO – ATTIVITÀ SPORTIVA GT (Rally Game) modifiche alla crono rs03Rally con foto!!

Questo argomento contiene 7 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  donno 16 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #1781

    rico84
    Membro

    ciao a tutti è da 3 giorni ke c lavoro e prima di dirvi il risultato ho aspettato la prova in pista quindi oggi sono andato e ho provato ora vi spiego il tutto. la mia crono rs03 rally ha solo una pecca secondo me gli ammortizzatori da off cioè troppo grandi e lunghi allora ho pensato di mettere quelli della mia spray Technokit ho fatto un pò di lavori ho cambiato la piastra e tutto e via!! c sono riuscito oggi sono andato a provare in pista risultato direi ottimo 1° le gomme si consumano molto di meno(e visto ke le pmt si sciolgono è un guadagno) 2° migliora la tenuta in frenata e curva 3° molto + rigida e più facile da regolare.:) ho fatto anke delle foto solo ke nn so come devo fare x metterle se qualcono mi AIUTA così vedete anke le foto 🙂 ps questa modifica è una delle prime ma nn sarà l’ultima 🙂

    #19255

    donno
    Membro

    ciao rico84 .. che nostalgia..[:)] bravo ora anche te ti metti a fare delle prove !![:)] bravo questo e modellismo !![:)] senti airone .. lui li mette !! senno ce un articolo di mantua93 dove cbr56 che gli a fatto aprire un topic di dove cbr56 spiega tutto..

    #19258

    rico84
    Membro

    cioa donno nn per male ma io è da un bel pò ke so cosè il modellismo nn è la pima volta ke faccio delle “stramberie” e nel forum lo sanno xke in passato ne ho già parlato nella sezione “stramberie da modellisti” cmq ho già parlato cn pollicione le metterà lui grazie lo stesso 🙂

    #19262

    BlackCat
    Keymaster

    Ciao rico84,

    ti ho appena mandato una mail su come postare le foto.

    Saluti

    Massimo Turrà

    #19263

    rico84
    Membro

    ecco la prima vediamo se va metto le altre 🙂

    #19265

    BlackCat
    Keymaster

    E’ andata:-)

    Saluti

    Massimo Turrà

    #19269

    rico84
    Membro

    questo è il posteriore.

    ragazzi si è bloccato il sito, carico le imm solo ke nn le carica e la pagina diventa bianca proverò questa sera vediamo se riesco x ora ho messo solo queste 2

    #19275

    donno
    Membro

    ok ..

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.