MONSTER TRUCK!

Questo argomento contiene 199 risposte, ha 15 partecipanti, ed è stato aggiornato da  BlackCat 14 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 1 a 20 (di 200 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #10262

    Airone
    Membro

    bè, le sue sono le dirt bonz; dovrebbero andar bene un p’ò dappertutto; se le vuoi cambiare prova delle proline; ho letto che sono fra le migliori. se vuoi esagerare prendi le Hot Bodies da 7″” 20060619185427 151.37.178.34 1 1

    #1409

    tipsy
    Membro

    Ciao a tutti!!!

    apro questa discussione per parlare un po’ del mondo dei monster truck…siccome sto vendendo la mia 1/10 thunder tiger, vorrei acquistare un monster ma sono indeciso tra due modelli…

    thunder tiger mta4-s28 oppure hpi savage 4.6…

    l’estetica mi induce sul savage che è veramente spettacolare. ma ho sentito parlare molto bene anche dell’mta4, molto resistente ed affidabile con un motore molto potente…

    a voi la parola…

    ciao e grazie a tutti!!![:D]

    #9677

    Airone
    Membro

    allora; quest discussione l’avresti potuta metterla nella sezione “Monster Truck”;

    se vuoi il savage 4.6 devi affrettarti, in quanto stanno esaurendo tutte le scorte di monster (ma non di pezzi di ricambio), quindi se lo vuoi devi trovarlo per prima cosa.

    l’mta4 è ance lui un buon monster ha un motore come il 4.6, però questo ha anche la retro di serie, ma ha solo il cambio a 2 marce (la 3^ per ora ce l’hanno solo il savage, il mad force ed un’altro se non ricordo male)

    comuqnue guarda principalemte dove trovare i ricambi, anche se comunque sono entrambi di buona fattura (forse l’hpi è un’attimino più resistente)

    #9682

    tipsy
    Membro

    ciao grazie mille…scusa ma non ho visto la sezione monster perchè ero nel Generico e non l’ho vista…cmq grazie mille per il consiglio ne terrò conto..se vuoi chiudere la discussione fai pure che ne apro un’altra nella sezione apposita…ciao e grazie ancora…tipsy

    #9684

    Exodus
    Membro

    ciao tipsy…credo di aver letto del tuo “passaggio” sul forum della DeA 😉 .

    Dunque, i modelli sono entrambi validi, quindi sta a te decidere cosa vuoi.

    Considera preò che mentre l’MTA è RTR, cioè pronto all’uso, il 4.6 non solo è in scatola di montaggio (ma assemblarlo è davvero una fesseria) ma soprattutto è venduto senza l’elettronica…questo vuol dire che – se ne sei sprovvisto – dovrai affrontare anche la spesa di radiocomando e ricevente, oltre a dei servi che siano all’altezza della situazione!

    I 2 monster hanno la stessa cilindrata, è il motore del Savage è davvero ottimo…non so quello dell’MTA, ma ne sento parlare abbastanza bene!

    Come ti ha detto Airo, il 4.6 ha anche la 3° marcia ma – avendo il Savage Limited Edition, che ha anche la 3° – mi sento di dire che non è poi molto utile ed importante….sicuramente fondamentale è invece la retro!

    …insomma, a te la scelta!

    #9685

    Airone
    Membro

    Exodus, quante volte la senti entrare al 3 quando giri?

    per la version SS non l’ho detto, perchè pensavo che lo sapesse; si sarà informato sul mezzo; comunque ha fatto ben a puntualaizzarlo, grazie.

    la retro tu l’hai montata?

    #9686

    tipsy
    Membro

    LOL!!!senza niente proprio????????????????????

    che palle direi!!!è cos’ì bello…peccato…alla fine si andrebbe a spendere 800? per portarlo a casa RTR…

    ma dov’è che lo trovo su internet?tu quanto l’hai pagato per curiosità tutto compreso?al massimo contattami pure via m@il …ciao e grazie

    #9688

    Airone
    Membro

    800??

    bè, se vuoi il savage X lo trovi a 500e da shopmodel (ho messo un topic in questa stessa sezione), però sbirgati perchè a quel prezzo, vanno via come il pane; l’X è rtr, però monta un motore più piccolo (4,1cc 2,8cv); il savage L.E (quello che ha exodus) è difficile da trovare; comuqnue odvrebbe venire circa sulle 600? è come il savage 25, però ha già un bel p’ò di optional:

    gomme dirt bonz; marmitta in allumine; doppio freno a disco; cambio a 3 marce….

    comunque il 4.6 viene ventuto in kit, senza l’apparato radio, ma con il motore.

    #9689

    BLADE
    Membro

    Il savage X se le comprato uno che conosco e ci va solo impennando, è molto potente altro chè.

    #9690

    Airone
    Membro

    ma col motore di serie o è già modificato?

    facci un piccolo resoconto, giusto giusto 2 impressioni (o meglio 2 righe)

    #9691

    Exodus
    Membro

    Airo, la terza la sento entrare poche volte, visto che cmq il Savy deve aver raggiunto una certa velocità. Pensavo che con il cambio a tre marce le prime 2 fornissero una maggior ripresa, ma non credo sia così.

    sì, la retro l’ho montata, ed eccezion fatta per l’uso in pista ritengo sia un optional FONDAMENTALE

    #9692

    Airone
    Membro

    bè; anche io la ritengo molto utile, mentre per le tre marce pensavo anche io che avessere accorciato un pochino la 1^ e 2^, però ora tu mi dici il contrario…; già che ci sono te lo chiedo, quanto l’hai pagata la retro?

    #9693

    tipsy
    Membro

    raga ho sentito un ragazzo qui di brescia che va a fare i campionati italiani a Roma e mi ha consigliato l’MTA4 per il rapporto qualità prezzo…e mi sa che punto su quello…

    #9695

    BLADE
    Membro

    Dipende semplicemente quanto vuoi spendere, comunque questo amico col savage x ha 2 marce che bastano e avanzano e la retro, ha poi già sostituito la corona centrale di plastica con quella in alluminio e la campana con una migliore visto che quella di serie si è sgranata subito, il modelllo è molto aggressivo e potente e impennarci è un vero piacere i 3 cavalli si sentono tutti e anche se non sono un monsterista posso dire che comunque è un modello molto appetibile e divertente.

    #9696

    Airone
    Membro

    sta retro, me la state facnedo; peccato che l’X abbia la radio a 2 canali….

    blade, quell oche conosci con che radio lo fa andare, quella di serie?

    #9699

    BLADE
    Membro

    Ha una futaba 3pm come la mia e sennò la retro come la mette che ci servono 3 canali.

    #9700

    tipsy
    Membro

    raga postate le foto del vostro monster…dai mi fate venire l’acquolina……….

    #9701

    BLADE
    Membro

    A come te chiami Tippy stai R-O-S-E-C-A-N-D-O dici la verità…[:0][:0][:D]

    #9702

    tipsy
    Membro

    Tipsy……eh si rosico rosico…dai posta le foto…

    #9703

    BLADE
    Membro

    E che te posto che lu monster nu lu tengu.[:0] chiedi a Airon che quell’altro pure stà a Rosecà da qualche mese per lu monster……[:D]

Stai vedendo 20 articoli - dal 1 a 20 (di 200 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.