MONSTER TRUCK!

Questo argomento contiene 199 risposte, ha 15 partecipanti, ed è stato aggiornato da  BlackCat 14 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 181 a 200 (di 200 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #10871

    tipsy
    Membro

    ehi exodus mi sono comprato le dirt bonz…a 60? complete di cerchi e inserti in spugna…devo dire che sono veramente belle e spero anche funzionali…

    #10875

    Exodus
    Membro

    beh, per la pista sono molto buone…un po’ meno per trial o bashing.

    Ah, non usarle sull’asfalto, mi raccomando, altrimenti ti durano 5 minuti!

    #10878

    pollix
    Moderatore

    ho visti cerchi e gomme per monsters anche d’alluminio troppo belli

    pero’ un pugno in un occhio,questi sono per savage e compatibili

    http://www.minimodels.it/imp018.php?n=1

    #10888

    Exodus
    Membro

    personalmente non credo che cerchi in alluminio per un monster siano un grande acquisto…troppe le sollecitazione, si rischia ri crepare i cerchi…e sono dolori!!!

    #10912

    pollix
    Moderatore

    forse no, io penso che le gomme dei monsters siano belle grosse,quindi il cerchio e ben protetto,sicuramente e’pure piu’ resistente della plastica, cio non toglie che costano troppo lo stesso, e se poi davvero a causa di un brutto incidente dovesse rompersi allora i pugni nell’occio sono 2[:D]

    #10933

    tipsy
    Membro

    raga domenica c’è una manifestazione qui vicino a casa mia di monster e onroad…per il monster è prevista una gara su sterrato pista ovale cn due salti, tiro alla fune e trial…la mia prima uscita ufficiale…se volete vi do i link dove trovare info…http://freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=26870&idd=3901

    c’è anche un mio post sotto il nome tizma85…qualcuno di voi è interessato all’evento che posso mettermi in contatto con l’organizzatore???

    #11117

    tipsy
    Membro

    ciao raga come sono andate le vacanze???avevte scannato i vostri mostri???io si alla granda anche!!!

    ciaooo

    #11296

    tipsy
    Membro

    raga è morto questo topic???da quando l’hanno spostato nessuno lo frequenta più!!!

    #16829

    tipsy
    Membro

    yu uuuuuu c’è nessunoooooo????? 🙂

    Ciao ragassi sta ricominciando la stagione (per me) del modellismo…

    Il 17-18 marzo partecipo ad una gara a Gambara provincia di Brescia, con tre novità: servo da 25 KG e radiocomando nuovo un Graupner XR-6…e la carrozzeria dell’HUMMER che sto colorando…

    Voi state bene???

    Saluti Tipsy

    #16836

    Airone
    Membro

    si, siamo tutti presenti [:D]

    25kg? che hai preso l’hitec?

    non è che strappi la tiranteria? (salvaservo compreso)

    #16900

    tipsy
    Membro

    Speriamo di no Air1 😉

    é già stato collaudato su altri MTA di miei amici e va benissimo…L’unici accorgimento di cui tengono conto è che quando fanno trial tolgono il sala servo e mettono la squadretta per far si che nn scatti negli ostacoli. Invece quando si fa Off-road rimettono il salvaservo e impostano il radiocomando in modo che il servo appena si aziona non fornisca tutta la sua potenza ma in modo esponenziale…Ora devo ancora provarlo poi vi saprò dire… 🙂

    #16908

    donno
    Membro

    ben tornato typsy addirittura 25kg … io uso da 18kg … o notato che il 25kg le batterie le consuma con troppa facilita..

    #17442

    tipsy
    Membro

    Se devo essere sincero non lo so inquanto non l’ho ancora provato O_o

    Vi saprò dire… 🙂

    #34073

    Anto rc
    Membro

    io ho provato il savage e va molto bene, ma guarda anche il tower terror è una bestia e io c’e l’ho e te lo posso assicurare!!!!!!!!!!!!![:D]

    #34101

    Airone
    Membro

    Anto Rc, hai dato un’occhio alla data dell’ultimo post?
    risale a quasi un’anno fa….

    #38959

    storm65
    Membro

    Anche se sono di parte,per me il numero 1 e’ il losi LST2….forse perche’ e’ il mio?????mah!!! comunque lo uso in pista,lo uso per salti da paura,lo uso sui prati,insomma un mezzo veramente versatile….e robusto in un anno di salti un braccetto rotto!……

    #38963

    rozzo94
    Membro

    molto bello….e son daccordo sul fatto che sia un ottimo monster…

    m,a che motore hai?e che scarico??

    #38965

    storm65
    Membro

    mach 454 quello dell’xxl e marmitta della rd logic presa in usa..

    #38975

    ktm
    Membro

    storm, dovresti ridimensionare un po’ le foto…
    la misura massima consentita è di 800×600.
    foto più grandi creano confusione nella lettura delle risposte.

    #39010

    BlackCat
    Keymaster

    @ storm65:
    ho provveduto a ridimensionare le tue foto. Ti chiedo cortesemente di postare le prossime con dimensioni già consone alla pagina del forum (max 800×600).
    Grazie[;)]

    Massimo Turrà

Stai vedendo 20 articoli - dal 181 a 200 (di 200 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.