MONSTER TRUCK!

Questo argomento contiene 199 risposte, ha 15 partecipanti, ed è stato aggiornato da  BlackCat 14 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 41 a 60 (di 200 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #9745

    tipsy
    Membro

    LOL!!!che sbattimento…ma giusto così altrimenti non dura niente…

    exodus per le varie viti a rischio usi il frenafiletti?cambi spesso le plastiche?

    #9747

    Exodus
    Membro

    Guarda, l’importante è pulire le parti metalliche da acqua ed umidità, perchè la ruggine li distrugge, e tenere le parti in movimento ben lubrificate…..pensa che c’è anche chi pulisce il Savage lavandolo con l’idropulitrice dopo aver tolto l’elettronica! Poi asciugano tutto con il compressore, spruzzano una bella dose di lubrificante e poi asciugano di nuovo…alla fine è una cosa che dipende dalla sensibilità e dalla personalità (e anche dal tempo) di ognuno di noi…

    Beh, per le viti il frena filetti è d’obbligo!!! Ma solo quelle che si avvitano sul metallo!

    In che senso cambio spesso le plastiche? Le plastiche si cambiano quando si rompono, e a me ancora non è successo (sgratt sgratt)

    #9748

    tipsy
    Membro

    per le viti intendo…quante volte le ho cambiate sulla mia…si sfilettava il foro e non tenevano più niente, neanche col frenafiletti…beh cmq sono stra indeciso su quale dei due modelli comprare…non lo so!!!aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!

    #9750

    BLADE
    Membro

    Mai lavare con acqua i modelli, nasce ruggine all’interno dei cuscinetti ruota che voi non vedete perchè sono schermati e poi all’improvviso si sgabbiano.

    #9751

    Exodus
    Membro

    lo so Blase…eppure c’è chi lo fa!

    #9760

    Airone
    Membro

    mai lavare con acqua?

    dovresti dirlo te ad un paio di persone che conosco, a me non danno retta….

    #9785

    tipsy
    Membro

    ciao raga qualcuno ha girato nel weekend?com’è andata???azz sto bollendo!!!!

    #9786

    BlackCat
    Keymaster

    Ho girato ieri (off 1/8), tutto ok, sembra abbia risolto gran parte delle noie d’assetto.

    Solo che c’era un clima strano, nell’arco del pomeriggio la temperatura sarà variata di una diecina di gradi, e raffiche di vento. Ragion per cui aspetto verifica del set-up alla prox uscita.

    Saluti

    Massimo Turrà

    #9787

    Airone
    Membro

    nisba, oggi ho fatto tutt’altro….

    #9790

    Exodus
    Membro

    mah, io ho girato ieri e il motore mi dava un po’ di noie….stamattina invece diciamo tutto ok!

    #9791

    pollix
    Moderatore

    io invece conosco uno che pulisce con il pulivapoor, il bello che smonta anche i servi e la ricevente e gli da un colpo con il pulivapooor strano ma sta ricevente forse viene da un’altro pianeta non si brucia mai, devo dire che pero’ poi lubrifica e ingrassa tutto a dovere,

    #9814

    tipsy
    Membro

    ciao raga ho scelto…l’ho visto oggi e sono rimasto impressionato da quanto è grande…

    MTA4!!!

    è stupendo e come ho già detto è enorme, poi con il doppio avviamento è ancora più interessante…

    lascio il cuore sull’estetica del savage ma spero di aver fatto la cosa giusta e poi nei giorni scorsi mi sono aggiudicato su e..y per 55? un sacco di ricambi nuovi per l’mta4…quindi…

    ora spero mi comprino la ts4n e poi taaaaaaaac…volo in negozio…

    ciao a tutti

    #9816

    Airone
    Membro

    non ti preoccupare, con la testa sei già nel negozio, mentre dormi stai già girando; attento che stai girando un pochino magro [:D].

    #9834

    Exodus
    Membro

    Complimenti Tipsy…è cmq il monster che hai scelto, quindi va benissimo così!

    #9835

    tipsy
    Membro

    appena lo prendo posto le foto…muahahahahahahahahahahahahah!!!

    vi faccio sapere…

    #9845

    tipsy
    Membro

    mi chiedevo una cosa…avete montato fail safe e altri accessori sul vostro monster, e che batterie utilizzate?

    prima con la macchinina andavo avamti a dur….l ma rischiavo e basta..ora vorrei una cosa fatta bene senza rischiare che il modello impazzisca da solo…che dite?

    #9846

    BlackCat
    Keymaster

    allora tipsy: se vuoi girare e star tranquillo, il fail-safe lo reputo indispensabile quanto le ruote[:)]! soprattutto se la radio è in Am e se dove giri ci sono ostacoli (se giri nel deserto, anche con un’interferenza di 20 secondi, è difficile che tu faccia danni!!!).

    Quanto alle pile, alle prime uscite anche io utilizzavo le alkaline, ma spendi molto di + perchè non ti durano tanto. prendi le ricaricabili (per la ricevente possibilmente un pacco pile da 6V), spendi i soldi una volta e ti levi il pensiero.

    Il minimo della spesa:

    – pacco pile per rx da 6V (Ni-Mh intorno ai 1200 mAh) = circa 15 euro;

    – 8 ricaricabili per tx = ai centri commerciali in offerta intorno ai 2500 mAh li trovi a 10-15 euro;

    – carichino lento da parete (se la radio ha il jack x ricaricare le 8 pile direttamente nel radiocomando) = 10-15 euro.

    E sei a posto[:p]!

    Saluti

    Massimo Turrà

    #9847

    tipsy
    Membro

    grazie mille blackcat terrò sicuramente conto dei tuoi consigli…grazie ancora.

    p.s. il fail safe l’ho acquistato nel leggere il tuo messaggio…

    #9848

    BlackCat
    Keymaster

    De nada tipsy[;)]!

    sai, quando avevo appena cominciato, questi furono consigli che ricevetti proprio quì. Io lì seguì, e visto che mi ci son trovato bene, son contento di diffonderli a mia volta[:)]!

    Saluti

    Massimo Turrà

    #9849

    Airone
    Membro

    io ti consiglierei anche di trovare un modo per proteggere al testa del monster, dato che nei cappottamenti è la prima cosa che si può rovinare.

Stai vedendo 20 articoli - dal 41 a 60 (di 200 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.