MONSTER TRUCK!

Questo argomento contiene 199 risposte, ha 15 partecipanti, ed è stato aggiornato da  BlackCat 14 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 61 a 80 (di 200 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #9851

    tipsy
    Membro

    infatti sto già pensando a come farò…ma ho visto interessante la soluzione di exodus…

    un mostro così è meglio prepararlo bene prima di usarlo altrimenti rischio di rovinarlo da subito!!!

    poi sto anche pensando ad una gabbia da mettere sotto la carena per proteggerlo dalle botte…che metallo è meglio usare per voi? ergal o acciaio?e che diametro???

    #9855

    Airone
    Membro

    facendo il roll carge (si chiama così quella struttura sotto la scocca) rischi di appesantire troppo il modello; io ti consiglierei il metallo più leggero (ovviamente) però per il diametro direi che va in base alla durezza dle metallo stesso..

    per il sistema di Exodus lo copierò anche io, quindi mi sa che poi saremo in troppi con la stessa protezione…

    #9866

    tipsy
    Membro

    guardate cosa mi sono aggiudicato…a me sembra un bel prezzo…voi che dite???

    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=6056767629&ssPageName=STRK:MEWN:IT

    #9869

    tipsy
    Membro

    raga ho sentito il mio negoziante stamattina e mi ha detto che l’MTA4 monta servi da 9kg…basteranno???lui mi ha consigliato servi digitali da 15kg…

    #9876

    BlackCat
    Keymaster

    Beh, su un monster di oltre 5kg di peso, un servo allo sterzo di 9kg è appena sufficiente.

    Però aspetta a provarlo e vedere come ti trovi, prima di “regalare” soldi ai negozi!!!

    Saluti

    Massimo Turrà

    #9878

    tipsy
    Membro

    mi dite un sito di ricambi per MTA4 plz???

    #9886

    BlackCat
    Keymaster
    #9888

    tipsy
    Membro

    grazie mille black…scusa se lo chiedo ora e per quanto riguarda gli optional?tipo ergal etc…

    #9890

    BlackCat
    Keymaster
    #9891

    tipsy
    Membro

    sei big!!!muahahahahahahah

    raga stavo pensando…tornando al discorso dell roll cage…e se al posto di creare “un’armatura” in metallo che appesantirebbe il monster, si applicasse all’interno della carena del materiale morbido tipo neoprene che assorbe le botte qualora il modello si ribaltasse???tipo uno spessore di 1cm dovrebbe bastare…è fattibile secondo voi???

    #9899

    Airone
    Membro

    2cose:

    1) a hermes è meglio che telefoni; non hanno proprio tutto sul sito.

    2) conta che le botte che riceve un monster (metti per esempio che è cappottato) sono notevoli; i 5/6kg del monster accelrati sia verso terra che verso avanti; le forze non sono poi così basse….

    #9931

    tipsy
    Membro

    va beh per il roll cage ci penserò…per ora penso a proteggere la testa del motore come ha fatto exodus col suo…mi sono già procurato pacco batterie a 5 celle, carica batterie, fail safe, battery check e nitro…appena ho i soldi prendo il monster…muahahahahahah…

    #9933

    Airone
    Membro

    buona fortuna allora, ti manca poco (“solo” la macchina[:D])

    #9941

    terribile
    Membro

    se ti puo interessare Gamba modellismo di Bergamo ha un GS monsters a 400 euro. nuovo solo montato e sostituito con un on road 1:10. calcola che di listino passa le 600 euro…se ti interessa mi mandi email e io te lo blocco, vedi tu. Ciao

    #9944

    tipsy
    Membro

    grazie lo stesso ma sono convinto del mio acquisto…

    #9946

    BlackCat
    Keymaster

    Beh,

    il GS monster che dice terribile, deve essere il SUT (Storm Unlimited Truck). Bel mezzuccio, poi a quel prezzo… però si parla di un truggy, poichè altro non è che una GS Storm con il kit monster (distanziali, ruote, ammortizzatori, corona con + denti, etc.), mentre tipsy credo sia orientato ad un monster puro!

    Saluti

    Massimo Turrà

    #9947

    tipsy
    Membro

    eh si…puro puro puro!!!mamma che voglia…

    #9952

    tipsy
    Membro

    che ne dite raga di questo roll cage?

    #9953

    BLADE
    Membro

    Ma il modello l’hai comprato oppure no…[?]

    #9954

    tipsy
    Membro

    no è un’immagine presa da internet…dovrei prenderlo giovedì o al massimo settimana prossima, dipende da quando gli arriva in negozio…

Stai vedendo 20 articoli - dal 61 a 80 (di 200 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.