MONSTER TRUCK!

Questo argomento contiene 199 risposte, ha 15 partecipanti, ed è stato aggiornato da  BlackCat 14 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 121 a 140 (di 200 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #10126

    tipsy
    Membro

    ho provato ma non riesco appena lo tolgo tac…non ho neanche il tempo di accellerare…cmq ho provato solo 15 minuti perchè avevo fretta…cn più calma riprovo…poi ho notato che è un po’ irregolare quando rimane acceso…

    #10130

    tipsy
    Membro

    rieccomi…non si risolve il problema…non capisco come mai ma appena tolgo lo scalda candela il motore si spegne…a sto punto mi sembra strano che sia la carburazione, se rimane acceso con lo scalda candela perchè non dovrebbe rimanere acceso senza???sarà la candela???

    eccovi le foto!!!

    #10133

    Airone
    Membro

    se la macchina è troppo grassa è “normale” che si spenga quando togli l’accendicandela; prova a smagrire leggermente (meno di un ottavo di giro) e vedi se rimane acceso.

    mi raccomando, non smagrire troppo; sei in rodaggio!!

    #10164

    BlackCat
    Keymaster

    Uh…

    che bella bestiola[:)]!

    Massimo Turrà

    #10167

    tipsy
    Membro

    niente ho trovato l’inghippo…molto probabilmente è la candela…il filo non divents tutto incandescente e secondo me appena tolgo l’accendi candela la candela fa spegnere il motore…perchè con l’accendi candela rimane acceso quind la via è una sola…cambiare candela…sinceramente non so che gradazione sia perchè è quella originale fornita con il motore e non trovo da nessuna parte info a riguardo…oggi me ne procuro una adatta al motore…voi che gradazione mi consigliate?ciao e grazie

    #10168

    BLADE
    Membro

    Prendi una 6 ed una 7 novarossi, monta la 6 se si stà bene e la 7 se fà molto caldo, dopo fai 1/4 di giro al massimo e fallo partire.

    #10170

    tipsy
    Membro

    blade ho letto il messaggio dopo aver preso la candela nuova…ho preso una 5…ma il problema non cambia…cioè un po’ meglio, rimane acceso dopo aver tolto l’accendi candela ma poi si spegne dopo circa 5/6 secondi…ho provato a smagrire ma niente…mi girano le p….motore nuovo già scarburato???

    e se fosse la batteria dell’accendi candela che è poco potente in quanto ferma da po’???

    #10173

    tipsy
    Membro

    boh raga non parte…mi sembra molto strana una cosa del genere. non mi era capitato con la thunderina…cosa può essere?le ho provate tutte…non c’è qualcuno nei pressi di brescia che mi dia una mano?

    #10174

    BLADE
    Membro

    Aumenta un pò il minimo 1/4 di giro verso destra, smagrisci un altro quarto, controlla che tutto sia carico e prima di farlo partire leva la candela e tira lo strappino più volte sgolfandolo poi soffia un pò nel tubicino della marmotta e parti con la candela un pelino svitata. Controlla le viti della testata se stanno serrate bene e lo stesso con quella che fissa il carburatore al carter. Prova e riprova e riprova e vedi come parte il monster birbante…

    #10175

    tipsy
    Membro

    mi stanno venendo dei bicipiti da competizione a forza di tirare lo strappino…muahahahahah..

    oggi non ho tempo di farlo ma domani mi ci metto…grazie intanto blade…ti rfarò sapere

    #10176

    BLADE
    Membro

    Le faremo sapere ah ah ah[8D]

    #10177

    Airone
    Membro

    siamo curiosi di sapere cosè…

    #10186

    tipsy
    Membro

    guarda anche io sn mooooooooooooooolto curioso!!![xx(]

    può essere la batteria dell’accendi candela???

    sono passato ora dal mio negoziante e ho preso la batteria nuova da 3300mAh da 1.2v e una candela del 6 fredda della rossi…lui mi ha detto che la spiralina della candela deve diventare tutta incandescente e il problema potrebbe essere quello…ma lui punta di più sulla carburazione errata…

    #10188

    tipsy
    Membro

    rieccomi…allora ho in parte risolto…ora con la batteria nuova l’acendi candela va bene e se lo tolgo una volta acceso il motore, rimane acceso…poi ora è un po’ scarburato…ma quello lo sistemo con calma…l’importante è aver risolto quel problema del cavolo…

    #10197

    tipsy
    Membro

    mi chiedevo una cosa…ma anche nei monster le ruote davanti devono avere un po’ di divergenza?cioè devo essere un po’ aperte come nei modelli pista?

    #10198

    BlackCat
    Keymaster

    Sì, tipsy!

    A meno che tu non faccia solo trial…

    Massimo Turrà

    #10199

    tipsy
    Membro

    ah perfetto…perchè da confezione quelle davanti convergono appena appena…grazie black…

    #10200

    BlackCat
    Keymaster

    quelle davanti devono divergere, cioè più aperte sul davanti!!!

    Sono le posteriori, semmai, che devono convergere un pochino…

    Saluti

    Massimo Turrà

    #10201

    tipsy
    Membro

    si si infatti quelle dietro convergono…ma nelle foto si dovrebbe vedere come sono…cmq proprio come una macchina da pista diciamo…

    #10202

    BLADE
    Membro

    Tieni presente però che sul davanti più le allarghi e più tempo il modello ci metterà a sterzare senza trascurare che in rettilineo si consumano molto all’interno e fanno perdere velocità, io infatti asseconda del tracciato se le curve sono larghe o strette e come è il rettilineo muto la situazione, però nel tuo caso è sufficiente aprirle di 2 gradi per trovarsi bene su ogni percorso..

Stai vedendo 20 articoli - dal 121 a 140 (di 200 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.