montaggio TA-04 pro

Home Forum RC ELETTRICO – TECNICA Altro montaggio TA-04 pro

Questo argomento contiene 108 risposte, ha 7 partecipanti, ed è stato aggiornato da  ktm 16 anni fa.

Stai vedendo 9 articoli - dal 101 a 109 (di 109 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #30648

    quarzo
    Membro

    con quei connettori i cablaggi diventano ancora più puliti del solito!
    bel lavoro![;)]

    dovrò procurarmene qualcuno anche io per accorciare i cavi del mamba perchè come sono ora sono decisamente troppo lunghi.

    l’articolo su rcm è passato inosservato qui sul forum ma pazienza….è passato pure inosservato quello di ktm sul modello a scoppio…

    le foto sono state fatte in studio con tecniche super segrete[:D] non le ho scattate io altrimenti il risultato sarebbe stato pessimo. io tenevo i faretti…

    k, le foto ti sono uscite molto bene e rendono giustizia al ta04 che era ed è una gran bella macchina!!

    #30664

    BlackCat
    Keymaster

    Molto bella e curata la macchinetta così conciata[;)]!!!

    Avevo appena sfogliato RCM di Marzo, senza soffermarmi sugli articoli… Complimenti quarzo[:264]!!!

    Saluti

    Massimo Turrà

    #30685

    ktm
    Membro

    si vede che le foto della serpent sono state fatte in studio, sono curatissime.[:p][:p][:p]

    sigh, è vero, pure il mio articolo sulla pure ten alpha non lo ha notato nessuno…[:(][:(][:(]

    hai preso quelli da 1/18? (dalle foto mi sembrano quelli)
    io vedo sempre ancora un connettore che non bien! 🙂
    domanda: hai notato cambiamenti?

    non so se i connettori sono da 1/18 oppure no. stà di fatto che vanno benissimo per i cavi, sono della giusta misura. ho due corally da 4mm nella cassetta, e sono lunghi il doppio, sono un tantino esagerati secondo me. questi che monto sono più che adatti allo scopo, oltre che costare molto meno (meno di 1 euro a coppia).

    dici il connettore del condensatore? non dire fandonie, va benissimo, è attaccato a dei cavi sottili, capisco se fossero i cavi del motore e della batteria (allora darebbe grosse perdite) ma lì è perfetto. pensa all’assetto della vanguard e cospargiti il capo di cenere…[:D][:D][:D][;)][;)][;)]

    #30712

    BlackCat
    Keymaster
    ktm ha scritto:

    sigh, è vero, pure il mio articolo sulla pure ten alpha non lo ha notato nessuno…[:(][:(][:(]

    Kappa il vero problema è che quì ci conosciamo tutti per nick… ed anche se qualcuno di noi nel profilo inserisce il vero nome, pochi se lo ricordano!

    Saluti[;)]

    Massimo Turrà

    #30716

    ktm
    Membro

    già![:D][:D][:D]

    #30734

    Airone
    Membro

    e poi l’avevamo già visto qiù (almeno io me la ricordo bene l’evoluzione…)
    all’assetto della vanguard? ma sai che non l’ho ancora compreso[:D]
    tocco la macchina io e non fa niente la toccano gli altri e va perfettamente…
    e comunque ti ricordo il mio condesatore (ino ino “solo” 4700microF)) attaccato all’esc, è cambiato radicalmente [:D]

    #30750

    ktm
    Membro
    tocco la macchina io e non fa niente la toccano gli altri e va perfettamente…

    non so cosa toccavi, ma quando l’ho vista io l’assetto non esisteva, gli ammortizzatori erano cementati. ricordo ancora l’espressione di quarzo con il modello sulla tweak-station…

    certo che cambia l’esc con attacato il condensatore. soprattutto quando le motorizzazioni si fanno pesanti. quello che ti spiegavo è che se i fili che escono dall’esc per attaccare il condensatore sono di piccolo diametro (così come quelli del condensatore stesso), fare il filo saldato o metterci lo spinotto come il mio (sono quelli che si usano sui pacchi batterie dei modelli a scoppio) non fà differenza. la farebbe se i fili fossero grossi, in questo caso lo spinotto farebbe da “collo di bottiglia” a tutto il sistema. ho usato lo spinotto per comodità, è più veloce cambiare il condensatore senza dover togliere tutto.

    #30821

    quarzo
    Membro
    Airone ha scritto:

    e poi l’avevamo già visto qiù (almeno io me la ricordo bene l’evoluzione…)
    all’assetto della vanguard? ma sai che non l’ho ancora compreso[:D]
    tocco la macchina io e non fa niente la toccano gli altri e va perfettamente…
    e comunque ti ricordo il mio condesatore (ino ino “solo” 4700microF)) attaccato all’esc, è cambiato radicalmente [:D]

    se non sbaglio la mia espressione è stata pure immmortalata in una foto…

    [?]
    piccolo o.t.
    mi sono perso qualcosa io?
    daje airò, staccate dar computer…..[;)]

    #30825

    ktm
    Membro

    ecco la foto. l’espressione vale più di mille parole.[:D][:D][:D]

Stai vedendo 9 articoli - dal 101 a 109 (di 109 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.