Moto yamaha

Home Forum COLLEZIONABILI De Agostini Moto yamaha

Questo argomento contiene 22 risposte, ha 7 partecipanti, ed è stato aggiornato da  axio 17 anni fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 1 a 20 (di 23 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #1502

    picchio32
    Membro

    Sì, lo so che adesso tutti diranno: ma che la fate a fare sta moto che è la replica di quell’altra che, su ebay si svende per un grammo di tartufi?

    Io credo che qualcuno, oltre me, la stia facendo e mi sembra giusto aprire un topic sull’argomento, ponete pure qui i dubbi e gli eventuali problemi di assemblaggio che qualcuno provvederà a chiarirvi le idee, qua i geni non mancano mica, me escluso, ovvio[:o)][:o)]

    #12808

    BlackCat
    Keymaster

    picchio: e tanto a te… che te lo dico a fà[:D][:D][:D]!!!

    Saluti

    Massimo Turrà

    #12813

    pollix
    Moderatore

    picchio , ma perchè non la smetti co ste raccolte[:D][:D] fossi in te mi farei l’abbonamento tanto e sempre della dea me pare , di taglio e cucito e tutto uncinetto, cosi per lo meno fai contento anche la tua signiora, e poi d’inverno si gode fare l’uncinetto al calduccio.[:p][^]

    #12833

    Airone
    Membro

    ma siete proprio…

    però… qualche altra raccolta del tipo minimoto o monster truck a quando? [:D]

    dai che siamo tutti in allegria, e poi conoscendoti non possiamo dirti altro che…

    Buona raccolta siamo qui a darti una mano (ma non morale sintende [:D])

    #12839

    picchio32
    Membro

    Bravo Airone. è proprio quello che mi aspettavo da te, un aiuto non morale, quindi materiale vero?

    Questo ti fa molto onore, ok allora andiamo al sodo: siccome rischio il divorzio e la fucilazione perchè spendo troppo in queste raccolte, mi manderesti un migliaio di euri?

    Te ne sarò riconoscente a vita e magari se ne avrai bisogno, pulirò i pavimenti delle tue ville senza alcun compenso, grazie amico.[8)][8)]

    #12840

    picchio32
    Membro

    Per Polliciò: l’uncinetto fattelo te, a me piace la maglia e il punto croce carpiato ma tanto non sai cos’è vero?[:)][:)]

    #12843

    Airone
    Membro

    ma se hai detto che vinci all’otto?[:D]

    a che ti servo?

    io come aiuto intendevo che ti regalo una tanica di 25 o 30%, con il 5% di olio[:D]

    almeno anche te puoi fare le competizioni…

    (forse quelle aeree) oppure come smepre io ed il pollix possiamo farti qualche modello a fascicoli come abbiamo sempre pensato di fare[:D].

    #12844

    picchio32
    Membro

    Solo pensato miei cari, di concreto non ho ancora visto niente..

    avete visto l’interessantissima raccolta a fascicoli:-costruisci e pilota personalmente il tuo Shuttle che va pure su Mercurio?

    Se vi va potrete mandarmi la prima copia con l’automa alieno e i suoi compari, radiocomandati, grazie..[;)]

    #13437

    picchio32
    Membro

    Mi sembra di aver capito che la moto Yamaha la sto facendo io solo, mi domando: è mai possibile? Se è così quando e se la finirò varrà un capitale..o no?[;)]

    #13451

    Airone
    Membro

    guarda il lato positivo…

    avranno tutti i ricambi a magazzino [;)][:D]

    #13481

    picchio32
    Membro

    Se ti interessa, Airone, l’ho quasi finita, il prezzo? Un affarone (per me).[8D]

    #13482

    pollix
    Moderatore

    stai attenti picchio, ho sentito parlare di un bombarolo delle cantine, praticamente fa saltare in aria tutte quelle che detengono modelli da edicola[:D][:D][:p]

    #13488

    M4XRC
    Membro

    Povero bombarolo, se scelto una missione mica da ridere, con tutti i modelli che hanno venduto andrà in rovina x comprare tutto quell’esplosivo… ehehe

    #13491

    pollix
    Moderatore

    no usa la mix che trova in cantina[:D]

    #13693

    picchio32
    Membro

    Allora io sono al sicuro al 120%, i modellini li tengo nel caveaux della banca qui vicino, costa un tantino ma è sicuro e ho pure l’assicurazione senza franchigia…buono Nataleeee[:D][:D]

    #14135

    picchio32
    Membro

    Gentili colleghi, come ho già detto nessuno di voi sta facendo questa raccolta?

    A parte gli altri forum di modellismo, ma qui da noi nessuno ma proprio nessuno ha preso qualche fascicolo e ha deciso di continuare?

    Sarebbe bello scambiarci informazioni, critiche e eventuali modifiche utili al funzionamento di una moto che, in fin dei conti, costa parecchio ma vale anche qualcosa, no?

    Se nessuno risponde la vendo al miglior offerente (a partire da un tot. s’intende…)

    #17616

    axio
    Membro

    ciao picchio,io stò facendo la yamaha ed ho fatto la honda.

    ciao

    axio

    #18167

    picchio32
    Membro

    Io anche, oltre alle altre, naturalmente…[:D]

    #18228

    axio
    Membro

    di dove sei??

    hai notato la mia firma?

    ciao

    #18362

    picchio32
    Membro

    ‘aspita!

Stai vedendo 20 articoli - dal 1 a 20 (di 23 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.