Motonica

Questo argomento contiene 71 risposte, ha 8 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Nidhan 17 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 1 a 20 (di 72 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #1396

    cbr56
    Membro

    In fiera ho visto la motonica; semplicemente fantastica;

    http://www.motonica.com/italiano/onroad.htm

    Guardi sig. Pollicione mi segua e si accomodi;

    http://www.fastom.com/#

    http://www.fastom.com/italiano/info.htm

    http://www.motonica.com/italiano/onroad.htm

    per il prezzo guardi qua;

    http://www.automodellismo.net/default.asp?id=1&ACT=5&content=914&mnu=1

    adesso signor Pollicione siccome sto andando a casa se vuole passare la serata assiemme alla ehm ….. motonica vada pure su google e clicci motonica e buona serata. Ciao bello.

    #8999

    pollix
    Moderatore

    si parlava del prezzo? e di chi la tratta?

    #9000

    BlackCat
    Keymaster

    Già, a vederla fa impressione quanto è bella!

    l’avevo già vista in foto, ma da vicino è un’altra cosa, io direi la “ferrari” dell’automodellismo (sarà anche per il logo, che richiama spudoratamente quello del cavallino rampante?)!!!

    Sicuramente costerà un botto, ma se è prestante quanto è bella… saranno soldi spesi bene!

    Massimo Turrà

    #9001

    cbr56
    Membro

    Guardate un paio di post qua sopra

    #9091

    cbr56
    Membro

    Ecco qua il prezzo e chi la tratta;

    http://www.japanrc.com/dettaglio.asp?Codice=M3235

    un po’ caruccia mi pare oh no?[?][:0]

    tanto più che, come ha scritto da qualche parte del forum qualcuno mi pare Pollicione, deve essere ancora testata.

    #9092

    BLADE
    Membro

    E che ti aspettavi – viene considerata la ferrari dei modelli pista, poi un pò alla volta calerà visto che a quel prezzo ne venderanno 2 ai parenti, con motore, servi e radio ci vai in vacanze per 15 giorni d’estate.

    #9093

    pollix
    Moderatore

    no il prezzo e quasi simile alle rivali.pensate che modelli tirava fuori la bmt anni fa,questa è stata appena rivista e aggiornata,ma c’era poco da aggiornare aveva gia tutto anni fa.e pensare che la bmt era fallita. adesso la sirio ha preso la bmt da rally questa si chiama motonica, stanotte cbr non sognartela.

    #9484

    Nidhan
    Membro

    Ragazzi se date un occhiata sul sito…vi accorgerete che in alto oltre a 1/8…c’e’ scritto 1/10! Non e’ che stanno tirando fuori la piccina pure? 🙂

    #9491

    pollix
    Moderatore

    sarebbe il minimo che possano fare.[;)]

    #9494

    BLADE
    Membro

    All’Italiano a Leno la Motonica ha girato sotto la norma venendo sorpassata da tutti, in pratica girava più di un secondo sotto i tempi migliori – chissà se dipende dal progetto oppure dal fatto che vada ancora sviluppata, per ora ne hanno vendute 2.800 in tutta Europa, io comunque se dovessi comprarla aspetterei almeno la seconda evoluzione o la versione pro non mi fido di questi nuovi prodotti apparentemente bellissimi ma che poi in pista non danno risultati.

    #9518

    Nidhan
    Membro

    Si ma c’hanno messo sopra quel motore li che non mi ricordo il nome! Magari e’ quello che non va! Kmq non la comprerei manco morto! La 1/8 pista dopo la BMT per me e’ e rimarra’ sempre la Serpent!

    #9529

    pollix
    Moderatore

    a me invece da pista piace molto la evolva.

    #9532

    a me la mrx4[:D][:D][:D], avete visto il gp efra in svizzera, dopo collari uno stormo di mughen

    ciaoooo

    #9533

    BLADE
    Membro

    Io pure sono un evolvista, pensa che è uscito il modello con il kit messina e da poco è uscito il kit evolva 2006 con molti up-grade in più rispetto alla versione 2005.

    #9535

    resta il fatto che a messina, dove io cero, le mughen hanno dominato, dalla prima sessione di prove alla finale

    la evolva ha vinto perchè cera un certo collari la sul palchetto

    non so se lo conoscete sto parlando di c-o-l-l-a-r-i, niente ehh, non vi dice niente????[:D][:D]

    a parte gli scherzi è un ottimo modello, ma io so che non è così scorrevole come la sorellina minore rrr, è un po nervosetto

    non credete, difficile da mettere a punto, però col giusto assetto è alla pari

    ciaoooo

    #9537

    Nidhan
    Membro

    La MRX e’ un cesso rispetto la evolva! Per fare un evolva ci vogliono due MRX! Ma tu vuoi davvero mettere la MRX a confronto con una Serpent 1/8 o una Evolva? sono 30 anni che la serpent costruisce macchine da 1/8 pista! MA te le hai mai viste le serie 9000? 7000? ecc ecc? Ma cavolo dici mrx solo perche’ hai la mugen e perche’ leggi le classifiche! E la kyosho e’ nervosa…e la serpent e’ difficile da settare e lo dici tu che dimentichi di inserire 2 satelliti nel differenziale e apri un post?. Ma vai a dirlo a Salven porca miseria! Ma lo sai che una volta esistevano solo due macchine che si davano battaglia ed erano serpent e bmt? Kmq questo e’ l’ultimo mess io non partecipo piu’ in discussioni dove si vanta una macchina o l’altra solo perche’ c’e’ la pubblicita’ o il mondiale, o dove tu dici prenditi sta macchina o quella macchina perche’ va forte ai mondiali!! Scusate ma stavolta mi e’ scappata la pazienza…e mi sono stufato di leggere sempre la stessa solfa! Augurati solo che la mugen vinca il mondiale 1/8 e 1/10 perche’ se arriva davanti kyosho come sicuramente accadra’ compro na ghirlanda in una pompa funebre con scritto: “con affetto dai modellisti a mugen ti ricorderemo” e giuro che te la piazzo sotto la porta!

    #9538

    BLADE
    Membro

    quote:


    Messaggio di Nidhan

    La MRX e’ un cesso rispetto la evolva! Per fare un evolva ci vogliono due MRX! Ma tu vuoi davvero mettere la MRX a confronto con una Serpent 1/8 o una Evolva? sono 30 anni che la serpent costruisce macchine da 1/8 pista! MA te le hai mai viste le serie 9000? 7000? ecc ecc? Ma cavolo dici mrx solo perche’ hai la mugen e perche’ leggi le classifiche! E la kyosho e’ nervosa…e la serpent e’ difficile da settare e lo dici tu che dimentichi di inserire 2 satelliti nel differenziale e apri un post?. Ma vai a dirlo a Salven porca miseria! Ma lo sai che una volta esistevano solo due macchine che si davano battaglia ed erano serpent e bmt? Kmq questo e’ l’ultimo mess io non partecipo piu’ in discussioni dove si vanta una macchina o l’altra solo perche’ c’e’ la pubblicita’ o il mondiale, o dove tu dici prenditi sta macchina o quella macchina perche’ va forte ai mondiali!! Scusate ma stavolta mi e’ scappata la pazienza…e mi sono stufato di leggere sempre la stessa solfa! Augurati solo che la mugen vinca il mondiale 1/8 e 1/10 perche’ se arriva davanti kyosho come sicuramente accadra’ compro na ghirlanda in una pompa funebre con scritto: “con affetto dai modellisti a mugen ti ricorderemo” e giuro che te la piazzo sotto la porta!


    Della serie facciamo della Mugen una specie di Inter….[8D]

    Nidhan è normale che ognuno si vanti il proprio modello io per la mia Rally per esempio non posso perchè è troppo abbusivo e non ha un più una marca[:D]….però che te frega……

    #9539

    azz nidhan sei piu duro di un carter [:D][:D][:D], ma se lo hanno detto tutti che a messina la mughen ha dominato, non ha vinto solo per collari, mica me le invento le cose, è una cosa oggettiva che cavolo!!!!! perchè dovete dire che fa schifo, se faceva schifo non era la, io non capisco questo, una macchina si giudica dai risultati e non da quello che pensate voi, disponibilità di ricambi, cartteristiche costruttive ecc

    non importa se hai una squadra di calcio fatta di stelle, vedi l’inter, ma se non vinci chi ti ricorda????

    è questo quello che intendo, spero di avervelo fatto capire, e sia chiaro che a me se la mughen vince il mondiale non me ne frega niente, ma se vince non mi potete contestare la vittoria e dirmi che ci vogliono due evolva per fare la mrx4

    ehhh dai

    e poi tu nidhan parli di serpent, bmt, 9000 ecc ma sono tanti hanni fa i tempi cambiano, adesso la serpent sta scomparendo, che ha vinto salven a parte l’europeo? .piu niente. non mi sembra poi che la 960 stia facendo un bell’esordio, ma di questo non parlo perchè è uscita da poco e mi potrei ricredere

    ripeto ancora una volta, contano i risultati, pure se vincesse una ts4n ai mondiali ammetterei che è un modello valido

    voi mi sa che continuereste a dire che ci vogliono 4 rrr per fare una thunder

    be in questo caso non ci posso fare niente ognuno ha le sue idee

    e con questo anche io chiudo questa specie di polemica

    meglio ritornare a una convivenza piu pacifica

    ciaoooo

    #9540

    BLADE
    Membro

    Collari vincerebbe anche con una infreno Gt ah ah ah[:D][:D]

    vero cbr56…..[8D]

    #9541

    pollix
    Moderatore

    per la corona ci sto pure io facciamo una bella colletta e la inviamo a marcorosanero, cosi la smette co sta mughen, giuro me la stai facendo odiare, quando vado in pista le buttero’ tutte fuori,basta prenderle mentre curvano al centro,[:D]

Stai vedendo 20 articoli - dal 1 a 20 (di 72 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.