Motore per il mio matrix

Home Forum RC SCOPPIO – ATTIVITÀ SPORTIVA Monster Truck Motore per il mio matrix

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  BlackCat 16 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #1885

    tummy88
    Membro

    Salve seguo la vostra rivista e vi vorrei fare veramente i miei complimenti! e perfetta! Vorrei pero farvi una domanda.. sn un neo modellista e sn in possesso d un matrix-cen, vorrei montare su di esso un motore da competizione che abbia un buon rapporto potenza e costanza. quale è il vostro consiglio?

    #21061

    benvenuto nel “Mittico” forum di RCM.

    Prima di passare al resto ti consiglio di leggere il regolamento del forum, si trova qui:

    http://www.rcm-model.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8069

    Seconda cosa: hai scritto nella sezione “fiere di modellismo”, sei un po’ fuori argomento [8D], molto probabilmente il primo moderatore di passaggio sposterà la discussione nella sezione più consona; non ti faranno storia (è il tuo primo messaggio e può capitare), la prossima volta peò stai più attento. [;)][;)]

    Ciao [:)]

    #21065

    BlackCat
    Keymaster

    Ciao tummy88, e Benvenuto sul Forum di RCM anche da parte mia!

    Come giustamente ti suggerisce Steel Saviour (grazie Steel!), una lettura al Regolamento Generale del Forum non può che farti bene: ti aiuterà nell’uso corretto e veloce del forum!

    Tornando all’argomento del tuo topic,

    se non hai problemi di budget, ti consiglio un Novarossi, RB, Picco P7 Evo2.

    Se cerchi qualcosa di più economico, dicci quanto vorresti spendere e ne riparliamo.

    P.s.: leggendo il tuo profilo ho visto che hai scritto “nubile”… ma non eri un ometto?

    🙂

    Saluti

    Massimo Turrà

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.