motore v12 quattro tempi

Home Forum MULTIMEDIA Video motore v12 quattro tempi

Questo argomento contiene 11 risposte, ha 9 partecipanti, ed è stato aggiornato da  xpepp 16 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #1983

    novaracer
    Membro

    beh cosa dire.. se non altro che … spettacolare!!! mai visto niente del genere!!! fantastica opera di ingegneria meccanica!!!!

    http://www.youtube.com/watch?v=mutb7KgA9NM

    #22662

    Axus
    Membro

    [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] Non trovo le parole adatte [:0][:0][:0][:0][:0][:0]

    #22667

    BlackCat
    Keymaster

    Il motore del primo video è un’opera d’arte!!!!

    Saluti

    Massimo Turrà

    #22670

    donno
    Membro

    ragazzi . questo e un genio !!!! ma li avete visti anche gli altri filmai !!!!! il v12 e un sogno ! e cavolo 1:5 con mini v8 !! e che dire di quella macchina elletrica , che viaggia da paura !!

    #22674

    veramente sapurito[:D][:D]

    bye

    #22678

    xpepp
    Membro

    Kissà quando riusciranno a creare una makkina adatta x quel gioiello… sarà sicuramente uno spettacolo [;)]

    #22695

    donno
    Membro

    puo anche darsi , che qualcuno per la gara di tiro labbia gia fatto uno simile…

    #22699

    junior
    Membro

    li hai visti anche tu nova? cavolo… ispirano un sacco!

    #22704

    ktm
    Membro

    magnifici entrambi i motori.[:0][:0][:0][:0][:0]

    stò facendo la tesi ad ingegneria sulla distribuzione ad aste e bilancieri del motore di un camion della iveco, e vedere dei bilancieri così piccoli sul V12 a confronto con quei cosi enormi con cui ho a che fare io mi dà una sensazione di incredulità…

    #22709

    Stilo
    Membro

    …cercate bene….c’è un tipo che ha costruito un v12….e dov’è la novità direte voi?….che lo ha montato su una mini ferrari fedele nei minimi particolari! vi rispondo io!

    trovato

    http://www.youtube.com/watch?v=6AQFRWgW9bk

    una vera opera d’arte….e a me il tipo dall’accento sembra pure italiano!

    #22710

    BlackCat
    Keymaster

    Non ho parole…

    A parte il motore… il cambio manuale, i pedali, le tubature…

    Quella è una ferrari vera, e loro hanno un attrezzo per rimpicciolire le cose!!!

    🙂

    x donno: nel tiro alla fune ho visto modelli con 3-4 motori montati sopra. Vedere un solo motore, ma con più cilindri, sarebbe veramente bello!

    Saluti

    Massimo Turrà

    #22714

    xpepp
    Membro

    Senza parole davvero… addirittura cambio e frizione meglio di una makkina vera… [:0][:0][:0]

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.