Mz1 Prospec

Questo argomento contiene 11 risposte, ha 5 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Uniko77 17 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #1429

    Bloop p.e.a.
    Membro

    Cosa ne pensate di questa macchina?

    Qualquno sa dirmi sé nel kit che vendono a 749,00? viene fornita anche la frizione e la campana?

    #10880

    pollix
    Moderatore

    il modello è valido,ovvio ci vuole un po d’esperienza sono modelli professionali,io ho trovato qyuesta che è super completa http://www.paruamodel.it/store/viewItem.asp?idProduct=3423, tu mostrami dove la vuoi prendere,ciao

    #10903

    Bloop p.e.a.
    Membro

    Ma quella é la Revoluction mentre invece quella che ho scrito e la Prospec.Comuque ancora i soldi per comprarmela non ce li hò.Ciao

    #10907

    pollix
    Moderatore

    non fare confusione il modello è sempre lo stesso, revoluzion o prospec sono nomi per evidenziare le offerte con i diversi optional ,con motore o senza ,o con un motore base o uno piu’ spinto, e questa la differenza.

    #10908

    Bloop p.e.a.
    Membro

    Questo non lo sapevo.Grazie duemila

    #10925

    Pap
    Membro

    Giovedì ho ritirato la mia con il “MOTORONE” Novarossi plus.

    E’ splendita !!!!!

    Le plastiche sono a livello Serpent e tutto il resto è privo di giochi.

    Sono più che soddisfatto e te la consiglio vivamente.

    Saluti

    #10931

    pollix
    Moderatore

    piccolo difetto il salvaservo va modificato prima possibbile si ammorbidisce subito la molla e non tiene piu’ sul dritto.

    #10932

    Bloop p.e.a.
    Membro

    Come si fa a modificare?

    #10934

    non so se sto sparando una cavolata, ma si potrebbe mettere un o ring di tenuta se non cè, e fermare la ghiera con del frenafiletti magari stringendo un po di piu la molla di quanto sarebbe previsto

    ripeto è un ipotesi, io non me ne intendo di rally game, aspetta pollicione e ci pensa lui[:D][:D]

    me ne lavo le mani[:D]

    ciaoooo

    #10935

    pollix
    Moderatore

    di modifiche ne ho viste tante,anche se non saprei i dettagli precisi, ti posso dire che alcuni cambiavano la piastra radio modificata, per poi montare un servo sdraiato con il salvaservo della 950 pista,alcuni invece cambiavano la molla all’interno quando questa si smolla, con un altra piu’ dura,, alcuni invece cambiavano il salvaservo con un altro simile ma di migliore efficacia,la soluzione perfetta e di vedere chi gareggia con mz1 e farsi dare le dritte su come effettuare le modifiche e come trovare i pezzi da sostituire.

    #10936

    Bloop p.e.a.
    Membro

    Aggiù capito.

    #10973

    Uniko77
    Membro

    quote:


    Messaggio di pollicione

    non fare confusione il modello è sempre lo stesso, revoluzion o prospec sono nomi per evidenziare le offerte con i diversi optional ,con motore o senza ,o con un motore base o uno piu’ spinto, e questa la differenza.


    Ma che dici pollicione???[:D][:D][:D]

    La Prospec è la versione successiva e aggiornata della Revolution…[;)]

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.