Neofita

Questo argomento contiene 5 risposte, ha 6 partecipanti, ed è stato aggiornato da  stefanomugenmbx6 11 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #2632

    sparco8
    Membro

    Ciao a tutti ragazzi,mi chiamo giuseppe,ma per gli amici peppe 🙂 sono di catania ed ho 24 anni,ieri ho acquistato la mia prima macchina RC a scoppio. Ho avuto un piccolo problema già all’inizio nel montaggio delle ruote,ma spero di averlo risolto,beh che dire,sono sicuro di trovarmi bene in questo forum,lo trovo fatto bene e molto “vivo”.
    Di nuovo ciao a tutti!!

    #60657

    BlackCat
    Keymaster

    Di nuovo Benvenuto nel Forum di RCM sparco8[:264]!!!
    Grazie per le lodi… dal canto nostro faremo il possibile per farti sentire subito a tuo agio in mezzo a noi[^]
    Intanto… complimenti per il bel mezzo che hai scelto[:p]

    Passiamo ora ai suggerimenti di rito che diamo a tutti i nuovi utenti…
    Innanzitutto è fortemente consigliato leggere il Regolamento Generale del Forum, così da poter usufruire al meglio di questi spazi.

    Se invece vuoi farci vedere alcune tue foto relative alla passione per quest’hobby (i tuoi modelli, momenti in pista, etc…) puoi farlo aprendo un apposito topic QUI
    Se hai bisogno di info su come inserire le foto sul forum, leggi QUI

    P.s.: Se non visualizzi l’intero forum, vai alla homepage e scegli l’opzione “Tutte” nel Menu Gruppi di Categorie posto in alto a sinistra, come da foto:

    Saluti e buona navigazione[;)]

    Massimo Turrà

    #60661

    ciao!!! [:p] ben venuto nel nostro forum [:D]

    #60662

    ottoluglio
    Membro

    Ciao sparco8, Benvenuto!!!!!!!!!!!!
    Che modello hai?
    In ogni caso, vedo che hai iniziato benissimo (scoppio!! Ottimo![:D][:D])! Bene! Bravo!

    #60663

    sk1zzo
    Membro

    welcome sparco8

    practice makes perfect _______
    my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0

    #60673

    benvenuto[8D][8D][8D][:D][:D][:D][:D]

    mugen mbx6 falcom ammo xray fast race
    wlf

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.