NOVAROSSI FLASH 21 PT 2011.

Home Forum RC SCOPPIO – TECNICA Motore NOVAROSSI FLASH 21 PT 2011.

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  BlackCat 13 anni fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #2477

    salve a tutti ho appena comprato il flesc 21 pt 2011 da montare sulla mia mugen mrx 5.devo ancora provarlo,e volevo sapere se vi era qualcuno che l’ha gia’ usato e che impressioni ha avuto? grazie.



    Edit by
    BlackCat

    #51953

    BlackCat
    Keymaster

    Ciao angelo, e Benvenuto nel nostro Forum[^]!!!
    Intanto che aspetti qualche parere dagli altri utenti, cominciamo a prendere un po’ confidenza col forum…

    Innanzitutto se ti va di presentarti “ufficialmente”, puoi farlo aprendo un nuovo topic nell’apposita Sezione, QUI

    Come consigliato a tutti i nuovi utenti, la lettura del Regolamento Generale del Forum ti aiuterà in un più facile e corretto utilizzo di questi spazi.

    Infine, ho corretto il titolo, modificato il testo da maiuscolo a minuscolo (nel mondo di internet scrivere frasi completamente in maiuscolo equivale ad urlare, cosa non gradita oltre che vietata dal nostro Regolamento) e spostato questa tua discussione nella Sezione più appropriata del forum (Motore).
    Abbiamo a disposizione oltre 50 Sezioni, ognuna dedicata ad uno specifico argomento. Ti prego in futuro di fare più attenzione nel collocare le discussioni nelle apposite sezioni di pertinenza.
    Se non visualizzi l’intero forum, vai alla homepage e scegli l’opzione “Tutte” nel Menu Gruppi di Categorie posto in alto a sinistra, come da foto:

    Saluti[;)]

    Massimo Turrà

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.