Novegro 17 – 18 marzo 2006

Home Forum RC SCOPPIO – ATTIVITÀ SPORTIVA Monster Truck Novegro 17 – 18 marzo 2006

Questo argomento contiene 28 risposte, ha 8 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Airone 17 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 9 articoli - dal 21 a 29 (di 29 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #17897

    Airone
    Membro

    la limitazione del monster è ceh se esageri troppo rischi di rompere qualcosa, per il resto…

    niente da dire…

    comunque non è che saltavo “solo” io ogni tnato qualcun’altro saltava l’unico che no nsi scollava dalla rampa rossa ero io [:D]

    #17970

    Airone
    Membro

    ragazzi, ho dato un’aggisutatina alla recensione, fatemi sapere se vi piace o se ho scritto per niente; ho un p’ò di foto e se tutto va bene domenica mi dovrebbero dare un picoclo video, quindi aspettatevi qualcosa di nuovo nella prima pagina.

    ciao!

    #17979

    BlackCat
    Keymaster

    Bravo Aironuccio, hai ampliato il discorso[^]!

    Ti candidiamo a nuovo reporter modellistico[;)]!

    saluti

    Massimo Turrà

    #17990

    Cen-Tr4
    Membro

    Belle Airone!! una curiosita’ ma tu non avevi una tunder tiger uno? che fine ha fatto?

    #18017

    Airone
    Membro

    ci sono 2 fiere? mi hann ofregato allora [:D]

    ops, vado a correggere; purtroppo l’ho fatto alle 3 di notte, non riuscivo a dormire… forse non era l’ora più corretta [:D]

    la TT uno dopo essere stata totalmente opzionata con tutto ciò che era possibile è stata venduta per dar spazio all’MT2 che purtroppo (purtroppo perchè è davvero un bel mezzo) è stato spedito a qualcuno per far spazio all’imponente savage; però ho una piccola “chicca” che vi metterò in ricordo della uno (la prima non si scorda mai [:D])

    #18192

    Cen-Tr4
    Membro

    ok, dai che sono curioso

    #18194

    Airone
    Membro

    eeeeh pazienza…

    ho un bel p’ò di lavoro da sbrigare; non ho ancora fatto le foto all’elettrica…

    #18233

    Leone74
    Membro

    Che dire, sei sempre così preciso!! bel reportage!

    Restiamo in attesa di un bel video.[:p]

    Io sto ancora aspettando le foto del mio bestione che porta a passeggio la carrozzella (tractor pull)[:D][:D] Speriamo prima o poi di poterla postare! [;)]

    #18237

    Airone
    Membro

    mi inchino ai vostri commenti, grazie.

    per il video ne ho un paio che mi hanno dato ma sono in mp4 e al momento non ho nessun converitore per l’avi e golgle non le li accetta (che sfiga) c’erano un p’ò di saltelli.

Stai vedendo 9 articoli - dal 21 a 29 (di 29 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.