Nuova buggy

Questo argomento contiene 26 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da  nicolobrasili 11 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 7 articoli - dal 21 a 27 (di 27 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #60795

    Kyosho neoo
    Membro

    Ma quindi posso prendere la mix che voglio ho è meglio che rimango con la 25%?
    Ma poi posso utilizzare invece dell’olio after run l’olivo singer?
    Grazie ciao

    #60796

    Fino a quando fanno temperature molto basse usa la 25 quando fanno 15-20 gradi comincia ad ad adoperare la 20% ahh per l’after run mi hanno detto che è uguale però non so precisamente!!!

    #60799

    Kyosho neoo
    Membro

    Ok ho capito ma se farà più caldo posso tenere la 25% volendo no?
    Poi di olio mi hanno dato non il singer ma un’altro e c’è scritto che mantiene dalla ruggine e lubrifica e viene usato per Trapani e armi.
    Come ti sembra il fatto di portarla in pista da on??
    Ciao [:D]

    #60805

    BlackCat
    Keymaster

    Per quanto concerne la miscela da usare…
    Ci sono diverse scuole di pensiero, ma la più quotata dice che un’alta % di nitro, oltre ad aumentare le prestazioni e dare una mano nella carburazione, aiuta anche ad abbassare la temperatura d’esercizio del motore. Direi quindi che se adesso usi la 25%, a maggior ragione potresti farlo in estate.
    Se non ricordo male HPI consiglia una % fra 10 e 25 di nitro. Usa quindi quella che più ti aggrada.

    Al posto dell’after-run puoi usare l’olio Singer. Quello che ti hanno dato non so cosa sia, se c’è scritto olio di vaselina va comunque bene.

    In pista da onroad con un buggy? E che ci andresti a fare[:D]?!?

    Saluti[;)]

    Massimo Turrà

    #60811

    Hpi consiglia una percentuale di 16 e 25% di nitro beh io di olio singer ne ho tanto perchè mio nonno va a caccie e quindi pulisce i fucili e mia nonna la sarta… Comunque penso che l’olio che dice lui sia una cosa simile al singer!!![:D]

    #60814

    Kyosho neoo
    Membro

    Ragazzi di mix tengo la 25 ma della jets lo so che non è buona ma hanno solo quella in negozio
    L’olio non è singer ma serve per mantenere le armi quindi va bene
    Ma andavo in pista on road perchè da me non ho mai visto piste da off(Rimini )
    Ma il pieno finisce in 10 secondi [:0]
    Ma c’è da dire che va a palla[:D][:p]
    Ciao

    #60819

    Vieni a girare a comacchio!!! ce da me la pista off [:D]
    ahhh per fala consaumare meno diminuisci il diametro del venturi però di seguito avrai un lieve calo di prestazioni ma quasi impercettibile[:p]

Stai vedendo 7 articoli - dal 21 a 27 (di 27 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.