"nuova carrozzeria" :) per dire!!!

Home Forum RC ELETTRICO – TECNICA Carrozzerie "nuova carrozzeria" :) per dire!!!

Questo argomento contiene 9 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da  nicolobrasili 11 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #2622

    ecco ragazzi un mio amico mi ha regalato una carrozzeria e mi aveva detto di prendere la centralina delle luci tamiya ma quando ho visto la carrozzeria me ne sono innamorato ma è distrutta… ma avevo intenzione di… riparalrla!!! [:p][:D]
    guardate che roba!!! [V]




    penso che con un buon lavoro di vetro resina riesca beno no? voi che ne pensate?

    #60576

    BlackCat
    Keymaster

    Il problema non sono le crepe, ma la parte anteriore sx mancante[xx(]
    Vediamo cosa riesci a tirarci fuori[:p]

    Buon lavoro[;)]

    Massimo Turrà

    #60578

    Si lo so [:D] perche magari nelle crepe puoi metterci le cosidette “fascette” ma nella parte anteriore mancante… Comunque non lo ritengo un lavoro impossibile!!! [:p]

    #60593

    atrimenti potrei risolvere con un kitcarrozeria tipo questo http://www.hely-go.net/prod.asp?pp=6531
    però costa tanto farei quasi prima a prendere una carrozzeria nuova… [B)]

    #60594

    BlackCat
    Keymaster

    Eh beh, con 27 Euri te la compri sì un’altra carrozzeria nuova[B)]
    Da fare solo se ci tieni particolarmente a quella scocca; e comunque il sito al momento dà il kit indisponibile…

    Visto che te l’hanno regalata, fossi in te l’aggiusterei alla meno peggio per usarla come carrozzeria da battaglia.

    Saluti[;)]

    Massimo Turrà

    #60597

    Questo è occhio black io dico ke gli tiro via il paraurti davanti e faccio un look tipo da gara [;)]

    #60611

    bri
    Membro

    oppure fai (disegni o crei ad hoc) un po’ di crepe varie, sul parabezza, sul paraurti posteriore…

    magari togli un finestrino laterale e lo sostituisci con del domopak fissato con nastro nero…

    insomma… ripararla bene la vedo dura, darle una seconda vita potrebbe essere più divertente, soprattutto se lo scopo è il drift.

    Andrea Brianza - www.abcbrianza.com

    #60612

    Infatti io “drifto” [;)] ci sono tanti spunti volendo o la si fa diventare nuova nuova di pacca o altrimenti la si può fare invecchiare insomma per me ci sono delle potenzialità [:p]

    #60619

    franci98
    Membro

    potresti un po’ fare una cosa del genere, se non sbaglio si chiama… “rat style”?

    #60620

    Si diciamo che il rat style è proprio far invecchiare la macchina facendola arrugginire la vernice sbiadita cerchi molto larghi assetto ultra ribassato io volevo intendere di farla bashed!!! [:D]

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.