nuova f1 2014!!!

Home Forum SALOTTO Off Topic nuova f1 2014!!!

Tag: , ,

Questo argomento contiene 48 risposte, ha 6 partecipanti, ed è stato aggiornato da  BlackCat 9 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 1 a 20 (di 49 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #67765

    Salve ragazzi!!
    Visto che domenica a Melbourne (Australia) comincia la nuovva stagione di formula 1 vorrei aprire una discussione per sapere cosa ne pensate, chi vincerà secondo voi quest’anno o chi tifate oppure discutere di innovazioni tecniche, come motori turbo e altri propulsori elettrici cosa fareste voi al posto di certi team.. 🙂 insomma un po’ di tutto riguardante il grande circus che ci propongono quest’anno 😛

    Spero sia una discussione interessante hehe!!

    #67767

    BlackCat
    Keymaster

    Ehhh, già…
    Ricomincia la F1 😎 !!!

    Così, a caldo dopo le prime qualifiche della stagione sotto la pioggia scrociante, c’è poco da pronosticare.

    Sicuramente c’è molto da lavorare un po’ per tutti; eccezion fatta per la Mercedes che sembra già pronta a dar battaglia, e della sorpresa RedBull… sempre se le prestazioni della vettura son quelle ottenute con uno strepitoso Ricciardo e non quelle di Vettel 😯

    Anche la Ferrari, almeno con Alonso, non è andata proprio male. Se domani non dovesse piovere potrebbero lottare per le prime posizioni.

    Personalmente, ho da sempre un debole per la Williams, quest’anno bella più che mai con la livrea Martini Racing e, almeno fino a ieri, anche molto migliorata nelle prestazioni.
    Purtroppo oggi non ha confermato le potenzialità finora espresse 🙁

    Beh, vediamo domani cosa succede!
    😉

    Massimo Turrà

    #67768

    kajo666
    Membro

    La grande sorpresa è stata vedere Vettel tredicesimo e il suo nuovo compagno di squadra Ricciardo secondo, di sicuro quest’ anno è tutto nuovo staremo a vedere, e forza Kimi!

    #67769

    kajo666
    Membro

    Concordo con BlackCat sulla livrea della Williams veramente bella!

    #67774

    agro_pelo
    Membro

    forse è presto per parlare ma dico solo: tremate le williams son tornate…
    balckcat starà gongolando un sacco

    #67779

    mastino
    Membro

    Alla fine abbiamo la conferma che il macinino di Frankye spinge il giusto. Mi sarei immaginato il sorrisetto di Massa nel passare Alonso ( perchè felipe stavolta mica poteveno fermarlo come al solito)… peccato per il kamikazo alla partenza. Bellissima in Martini Racing colours,è un piacere rivedere lo sponsor in F1 illuminare l’intera vettura, l’ultima quale era? La brabham???

    #67781

    Beh che dire come prima gara mi è sembrata diversa dalle solite, ma io che sono rosso dalla testa ai piedi… sentire un Alonso dire che si accontenta di un “bello e ragionevole” 5° posto mi fa cadere le braccia a terra… a partire dal team principal a l resto li dentro mi sembrano ben poco motivato… ma si ricordano che hanno a che fare col cavallino rampante????

    #67782

    agro_pelo
    Membro

    si era la bt45 se non sbaglio…che univa la livrea martini al rosso della motorizzazione alfa romeo

    #67785

    Esatto!!! Colpito in pieno Pelo!! 😉

    #67787

    agro_pelo
    Membro

    Ottimi gli esordienti, a conferma del fatto che quest’anno c’é pure il talento oltre che la valigia

    #67789

    mastino
    Membro

    Quella rossa l’avevo scordata, la brabham alfa, quella prima era la brabham e basta e aveva livrea martini su fondo bianco, un pò come la scuderia lancia qualche anno dopo. A me il martini è sempre piaciuto (su sfondo) bianco. 😉

    #67790

    bri
    Membro

    mmm… sarò controcorrente ma il martini migliore è quello verde su fondo blu, (Porsche a Le Mans nel 1970)

    poi non male sono le classiche righe su fondo argento… ma il bianco tra tutte è quello che mi appassiona meno.

    Andrea Brianza - www.abcbrianza.com

    #67791

    bri
    Membro

    Andrea Brianza - www.abcbrianza.com

    #67794

    BlackCat
    Keymaster

    Sarò un sentimentalista… ma quando penso ai colori Martini Racing li immagino sempre su fondo bianco.

    Precisamente questo:

    😎 😎 😎

    Massimo Turrà

    #67795

    bri
    Membro

    mmmmmmm…….

    Andrea Brianza - www.abcbrianza.com

    #67796

    kajo666
    Membro

    Altra livrea Martini, l’ Alfa 155 V6

    http://imageshack.com/a/img593/5869/p1l4.jpg

    #67799

    mastino
    Membro

    bianco, il martini bianco…. per favore! No Martini… nemmeno PARTI! Ma se parti attento al giappo alle spalle!

    #67978

    BlackCat
    Keymaster

    Allora…
    Dopo tre GP come vi sembra questa F1 2014?

    Personalmente…
    1) Di questo passo, la Mercedes rischia di stravincere con largo anticipo. Speriamo almeno che Hamilton e Rosberg continuino a regalarci qualche bel duello come quello di oggi!

    2) Se Ferrari e RedBull non si svegliano in tempo, rischiano la figuraccia oltre che la stagione.

    3) Alla Williams devono migliorare le strategie, altrimenti rischiano di sciupare le potenzialità di disputare una dignitosa stagione.

    4) Si critica tanto il rombo (mancato) dei nuovi V6 turbo… ma è davvero così terribile? Io non la vedo come una componente principale di una competizione. Preferisco i sorpassi al rumore.

    Saluti 😉

    Massimo Turrà

    #68044

    mastino
    Membro

    vero, alla williams con le strategie son sempre stati messi male. Ieri dentro per il cambio gomme mentre praticamente succedeva il patatrac… mi sembra comunque prima e non in regime di SC. Sfortuna… gli altri son riusciti a risparmiare quel tanto che bastava ad arrivare davanti con gomme ancora decenti. Si sono giocati probabilmente il 4 e 5 posto… se non 3 e 4. Incredibile Massa… comunica al box che la macchina è troppo leggera dietro e bisogna appesantirla… In Inghilterra sono già spariti tutti i piombini tamiya delle mini 4wd! 😉

    #68045

    bri
    Membro

    4) io faccio caso a parte.. il sound migliore per me è sempre quello fine anni ’70 e quasi tutti gli ’80.

    2) trovo indecente che un presidente abbandoni la sua squadra prima della fine gara e critichi pubblicamente il lavoro dei suoi dipendenti. Queste sono cose che si fanno porte chiuse! INDECENTE e VERGOGNOSO!

    Andrea Brianza - www.abcbrianza.com

Stai vedendo 20 articoli - dal 1 a 20 (di 49 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.