nuova f1 2014!!!

Home Forum SALOTTO Off Topic nuova f1 2014!!!

Tag: , ,

Questo argomento contiene 48 risposte, ha 6 partecipanti, ed è stato aggiornato da  BlackCat 9 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 9 articoli - dal 41 a 49 (di 49 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #68486

    agro_pelo
    Membro

    Hai ragione gatto, con un pilota così la williams rischia di non concretizzare dei risultati che altrimenti sarebbero ben migliori.
    Pensa con un Hulkemberg, Ricciardo o un Grosjean…a quest’ora avevano già vinto una gara almeno.
    Poi è vero che Felippo c’ha na sfiga oscena…parafrasando una vecchia frase di Andretti ad un altro suo collega “La sfiga di massa è tale che se si mettesse a fare il becchino la gente smetterebbe di morire”

    #68605

    BlackCat
    Keymaster

    Zitti zitti che finalmente Filippo è riuscito a portare la sua Williams in fondo alla gara con tutte e quattro le ruote ancora attaccate… ed è a podio 😛

    Mi è dispiaciuto tanto per AlonZo… dopo innumerevoli gare senza ritiri è riuscito, in questa stagione pessima per la Ferrari, a ritirarsi causa problemi tecnici (noie all’unità elettrica) proprio nel Gran Premio di casa della scuderia italica!

    Massimo Turrà

    #68606

    mastino
    Membro

    Grande Massigno… non che sia stato disturbato da chissà chi, il box ha messo un bel freno a Bottas che sembrava l’unico che potesse togliergli il podio e di fatto l’unica preoccupazione è stata tener le quattro gomme sul nero. Solito show Mercedes, con Rosberg che sbaglia due volte in fondo al dritto. Come dire… restituiamo ad Hamelia parte dei punti sottratti a SPA.
    Quei due li si vede bene solo in pubblicità… 😉

    #68629

    BlackCat
    Keymaster

    Vista la pubblicità Mercedes proprio durante il GP.
    Bello quando nelle interviste sul podio a fine gara monsieur Alesi ha chiesto ad Hamilton se con Rosberg sono ritornati amici… laconica la risposta di Luis: “Siamo compagni di squadra, e lo saremo sempre”. Che, per inciso, non vuol dire amici 😛

    Invece avete saputo che “Mr pullover” ha fatto fuori LucaCordero?
    OMG!!!
    🙁

    Massimo Turrà

    #68633

    mastino
    Membro

    su quel “e lo saremo sempre” son rimasto basito. Avranno firmato con il sangue, sto contratto… cioè, dove va uno va anche l’altro? Oppure è una minaccia ” non ti libererai mai di me!!!” 🙂 🙂 peggio di un matrimonio con una squilibrata.

    Mister maglioncino ha modi che non sopporto, da direttore generale. Solo che, non essendo io un suo dipendente, non mi garba essere catechizzato come se fossi al cda della sua dittarella. Adesso è pure AD di ferrari e scusate se è poco è molto più prestigioso che dire AD di fiat o fca che dir si voglia. Però in parte ha ragione. Dopo 6 anni non si vince nulla, abbiamo fatto fuori domenicali per mettere al suo posto il ragionier fantozzi…. ma andate a casa tutti. Speriamo che non delocalizzi la ferrari a detroit…

    #68690

    BlackCat
    Keymaster

    Io invece sono curioso di vedere se il prossimo anno ci sarà davvero lo scambio Alonso-Vettel 😛

    Massimo Turrà

    #68699

    agro_pelo
    Membro

    alonso potrebbe andare in mclaren….pare che l’honda gli abbia offerto una galassia di soldi

    #68702

    mastino
    Membro

    oppure uno scambio Alonso Massa… 🙂

    #68709

    BlackCat
    Keymaster

    Ecco… Horner lingualunga se l’è cantata sul conto di Vettel (“Vettel ha avuto dalla Ferrari un’offerta unica”), e probabilmente costringerà più di qualcuno a svelare le proprie manovre future… la Ferrari sarà “costretta” al doppio annuncio anticipato di un Vettel in ingresso per un Alonso partente? La Honda, che l’anno prossimo equipaggerà le Mclaren, coglierà al volo e proprio nel GP di casa l’occasione di rivelare al mondo che si sono accaparrati il Nando per il 2015?
    Bah… io intanto mi godo le Williams pronte a scattare dalla seconda fila 😀

    Massimo Turrà

Stai vedendo 9 articoli - dal 41 a 49 (di 49 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.