nuova modifica alla G4 EVO by NOVARACER

Home Forum RC SCOPPIO – ATTIVITÀ SPORTIVA Pista 1/10 Touring nuova modifica alla G4 EVO by NOVARACER

Questo argomento contiene 17 risposte, ha 5 partecipanti, ed è stato aggiornato da  novaracer 17 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 18 articoli - dal 1 a 18 (di 18 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #1581

    novaracer
    Membro

    eccco alcune foto che mostrano la modifica ai braccetti anteriori inferiori per poter modicare il passo della macchina (nelle foto è a passo corto) polli guarda la tua casella di posta!!!

    #14831

    mmm son cieco io o le foto non ci sono???

    bye

    #14832

    novaracer
    Membro

    prima di parlare leggi ciò che vi è scritto marco[:D]

    #14838

    BlackCat
    Keymaster

    novaracer,

    mi sembra di capire che non sai postare le foto, e le hai mandate a pollicione per farlo al tuo posto.

    Ti mando una mail per spiegarti come fare.

    Saluti

    Massimo Turrà

    #14840

    ahh ho capito, mo è colpa di polli

    ehh.. per ora se la sta spassando, alle mail non ci pensa mica[;)][:p][:D]

    bye

    #14841

    novaracer
    Membro

    allora a chi posso mandarle perchè vengano messe sul forum??

    #14844

    pollix
    Moderatore

    uèè sbarbatelli[:D] guardate che io lavoro[:D][}:)] oltre a controllare il forum[:D] sai comè poi ste signore so vizziose[:p][:D] ecco le foto[;)] la prossima volta voglio un euro a foto[:p] e 2 euro per il servizio celere pollix [:D]

    #14845

    novaracer
    Membro

    polli ti devo ringraziare per la tua gentilezza ma come la mettiamo[:D]??? non si vedono ben tre foto!!!!! quelle che mostrano il tutto[:(]!!!

    #14847

    pollix
    Moderatore

    infatti ho fatto fatica a capire di che modifica si trattava[:D] la colpa non è mia ma del fotografo[:D]

    #14849

    novaracer
    Membro

    ma le tue sono formidabili!!!![}:)]

    #14853

    pollix
    Moderatore

    lassa perde le mie è colpa della fotocamera[:D][:p][}:)], invece le tue vanno bene, il problema che tu inguadri l’obbiettivo sabgliato [:D][:D][:p]

    #14858

    novaracer
    Membro

    e per questo cosa intendi??[:D]

    #14863

    Nidhan
    Membro

    Beh sta modifica non e’ mica tua!

    Il team ufficiale di Baronti usa il passo accorciato di 4mm (-2 ant + -2 post) da parecchio tempo!

    #14867

    pollix
    Moderatore

    mmmm il caster davanti non è troppo avanti ma la macchina inserisce?

    #14869

    novaracer
    Membro

    accorciando il passo del modello, come tu mi fai notare, ho variato lievemente l’angolo di caster. Questa modifica l’ho fatta lo scorso week-end e la domenica in pista il responso è stato a dir poco entusiasmante la mcchina inserisce nello spazio di un fazzoletto ha un ingresso in curva favoloso, inserisce molto più di prima. Siamo sui 3-4 decimi in meno al giro.

    #14870

    pollix
    Moderatore

    è vero non ci avevo pensato, del passo accorciato.

    #14871

    novaracer
    Membro

    se riesci a far sì che le altre foto si vedano potrai notare come abbia aggiunto una regolazione che mancava alla G4 il poter variare il passo del modello per meglio adattarlo ulteriormente aod ogni circuito

    #14872

    novaracer
    Membro

    non lo sapevo e visto che non ho mai visto la macchina di balestri del team ufficiale puoi ben capire che non ho copiato niente!!!! ho avuto la stessa intuizione però dopo di loro!!! ciau

Stai vedendo 18 articoli - dal 1 a 18 (di 18 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.