-NUOVA SERPENT 720 -1/10 TOURING-

Home Forum RC SCOPPIO – ATTIVITÀ SPORTIVA Pista 1/10 Touring -NUOVA SERPENT 720 -1/10 TOURING-

Questo argomento contiene 40 risposte, ha 7 partecipanti, ed è stato aggiornato da  pierluigiluciano 17 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 1 a 20 (di 41 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #1410

    pollix
    Moderatore

    IN ANTEPRIMA LE FOTO DELLA NUOVA SERPENT 1/10 TOURING

    In anteprima vi presentiamo alcune foto di questa splendida 1/10 Touring targata Serpent che arriverà in Italia il prossimo luglio e sarà distribuita dalla Sprint Rc. Il suo esordio su pista è previsto il 16 giugno ad Heemstede, sede del prossimo campionato europeo. Pista sulla quale la Serpent ha già svolto, nei giorni scorsi, dei test privati a cui si riferiscono queste immagini.

    #9756

    Nidhan
    Membro

    Ecco questa sono proprio curioso di vederla 🙂 Pollicione tra due domeniche c’e’ la sorpresa se tutto va bene 😛 Molti rimarranno di stucco mi sa…

    #9759

    no si vede molto, ma riesco a scorgere che non ce piu il sistema di bracci indipendenti nelle sospensioni inferiori posteriori

    ciaoooo

    #9761

    Airone
    Membro

    aspettiamo….

    #9762

    156 GTA
    Membro

    e della versione rtr della 710 che ve ne pare?

    Sapete percaso i prezzi?

    #9763

    pollix
    Moderatore

    no lascia stare la carboon , lo vista in pista è un vero bidone troppo base, le gomme da 30 al posteriore non si possono montare mi sembra che quel ragazzo l’abbia comprato su paruamodel.

    #9764

    corsa
    Membro

    guarda che gia se ne parla da un po….qui:

    http://lnx.automodel.net/forum/index.php?showtopic=39368

    se qualcuno voglia avere qualche considerazione in più si trova lì

    communque è camiato solo il posteriore

    #9854

    corsa
    Membro

    comunque la provano il 16giugno a fiorano (gara notturna) e la mettono in commercio…finalmente

    #10015

    Nidhan
    Membro

    Eccola qui la nuova 720, se guardate bene monta il differenziale anteriore 🙂 A me sinceramente piace!

    #10017

    molto aggressiva, in stile serpent del resto, la figura è quella della 710, si nota subito la piasra radio cambiata, anche se posizione servi e serbatoio sono uguali alla versione precedente, anteriore molto simile a parte la presenza del differenziale e credo che adotti la soluzione mugen per gli ammo davanti e cioè uno stelo molto corto ( ho detto credo a scanso di equivoci)

    al posteriore si notano dei supporti carbonio molto spessi, non ci sono piu le sospensioni superiori a triangolo, e non cè piu il braccetto inferiore separato, gli ammo sia davanti che dietro sono piu sdraiati rispetto alla 710

    l’unica cosa che non mi convince è quel mini bamper che non so fino a che punto serva, è come se non ci fosse

    ciaoooo

    #10018

    Nidhan
    Membro

    A quanto pare molti stanno abbandonando lo scatto libero sulle 1/10! La kyosho allo scorso mondiale si e’ presentata con il differenziale! E a quanto pare lo usa pure Tironi!

    #10022

    baaa chissa perchè lo abbandonano, eppure loro non dovrebbero avere problemi in frenata con l’abs nella radio

    io mi se che fra poco sono costretto a montarlo, perchè con lo stacco libero si deve essere morbidi in frenata, e invece a me piace staccare bruscamente

    ciaoooo

    #10023

    baaa chissa perchè lo abbandonano, eppure loro non dovrebbero avere problemi in frenata con l’abs nella radio

    io mi se che fra poco sono costretto a montarlo, perchè con lo stacco libero si deve essere morbidi in frenata, e invece a me piace staccare bruscamente

    ciaoooo

    #10025

    Nidhan
    Membro

    Anche con l’abs devi per forza staccare prima! Con il differenziale puoi permetterti di staccare anche dentro la curva. Io l’ho montato ed e’ un altro pianeta! Pero’ adesso devo ricominciare da capo con l’assetto perche’ la macchina e’ diventata un po meno reattiva! Pero’ adesso dovrei poter montare tranquillamente le 37 shore all’anteriore 🙂

    #10028

    bee con le 37 davanti io mi trovo molto bene, ma bisogna mettere molle dure negli ammo, così riacquisti reattività

    ciaoooo

    #10029

    Nidhan
    Membro

    quote:


    e credo che adotti la soluzione mugen per gli ammo davanti e cioè uno stelo molto corto ( ho detto credo a scanso di equivoci)


    Ti sei salvato con la parentesi anche perche’ mi chiedo come faccia tu a vedere che lo stelo e’ piu’ corto e non sia la molla piu’ corta, oppure nulla di tutto cio’ visto che e’ na foto e adottino la soluzione mugen come dici te! Paragoni ogni macchina alla tua mugen e’ assurdo ma quando ci dai un taglio? Prima la RRR che ha copiato le sospensioni dalla Mugen in un altro post ora la Serpent che pare abbia copiato gli ammo anteriori…. ci riesci a dare un parere tecnico in base alle tue conoscenze e esperienze senza basarti su quello che vedi sulla tua macchina?

    #10032

    ma se quello che vedo è la realtà che ci posso fare

    si vede subito che gli ammo davanti sono molto piu corti di quelli dietro, e se è lo stelo piu corto o la molla poco importa

    e cmq io faccio il paragone con la mughen perchè la osservo ogni giorno e noto i particolari, tu che l’hai montata ti dovresti ricordarti come sono gli steli e le molle davanti, beee io ho solo detto che sembra che la serpent abbia adottato la stessa tecnica per gli ammo

    ciaoooo

    #10036

    Nidhan
    Membro

    Si infatti e’ la realta’ la tua visione si ferma a Mugen MTX4! La mugen non ha inventato un bel nulla le molle piu’ basse all’anteriore esistono dalla notte dei tempi marco! Quindi non e’ corretto dire che una macchina sta usando il sistema della Mugen! E ripeto che stiamo parlando di una foto, del paragone con la MTX4 non frega niente a nessuno! Penso che sia piu’ interessante il fatto che hanno cambiato tutte le sospensioni!

    #10037

    infatti ho subito detto che le sospensioni sono completamente rinnovate, ma non ho detto che la serpent ha copiato dalla mugen gli ammo, ho detto che ha adottato lo stesso sistema, mi sono limitato a notare che vedevo una certa somiglianza, che è normale nei migliori modelli che si fanno concorrenza, niente di piu

    ciaoooo

    #10043

    156 GTA
    Membro

    La serpent ha copiato la posizione delle ruote dalla kyosho pure ten alpha:

    tutte e quattro di lato!!!!

    [:D][:D][:D][:D]

Stai vedendo 20 articoli - dal 1 a 20 (di 41 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.