-NUOVA SERPENT 720 -1/10 TOURING-

Home Forum RC SCOPPIO – ATTIVITÀ SPORTIVA Pista 1/10 Touring -NUOVA SERPENT 720 -1/10 TOURING-

Questo argomento contiene 40 risposte, ha 7 partecipanti, ed è stato aggiornato da  pierluigiluciano 17 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 21 a 40 (di 41 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #10046

    Nidhan
    Membro

    quote:


    La serpent ha copiato la posizione delle ruote dalla kyosho pure ten alpha:

    tutte e quattro di lato!!!!


    Se se parli te 156! Per ora abbiamo un mugenista incallito che e’ marco! Appena ti compri la RRR te avremo pure un kyoshista incallito! Basta guardare gia la firma che hai messo 😛 Tranquillo ce ne sono pure per te in caso appena cominci a fare come lui [:D][:D][:D][:D]

    #10047

    meno male almeno non sarò piu solo, ahhhh mi sento meglio, avrò un bravo alleato che con le parole e con l’ironia ci sa fare

    ciaooooo

    #10048

    156 GTA
    Membro

    Appena avrò la rrr non ce ne sarà più per nessuno.

    Marco io inizierei facendomi dare il numero di targa di nidhan, puo sempre tornare utile[;)]

    #10051

    Nidhan
    Membro

    Ok! Tanto facendo un omicidio premeditato ti becchi l’ergastolo, vuoi che mi cambi qualcosa se ne faccio 2?? 😛

    #10053

    non ce bisogno della targa so dove capitarlo

    ihihihi

    ciaoooo

    #10272

    Nidhan
    Membro
    #10653

    pollix
    Moderatore

    ecco anche questa

    SERPENT 720 Italia anche lei al prezzo di 449,00 euro

    Il modello è stato realizzato secondo i nuovi canoni progettuali, ossia baricentro basso e distribuzione dei pesi bilanciati al “grammo”.

    – Piastra radio in carbonio ridisegnata

    – Telaio in ergal con nuovo alloggiamento batterie

    – Batterie da posizionare sotto il serbatoio per abbassamento dei pesi

    – Rinforzi telaio in carbonio

    – Nuovo serbatoio

    – Cambio di velocità modificato

    – Frizione Centax II

    – Nuovo alloggiamento della barra post. da 1,5 mm

    – Supporti ammortizzatori in carbonio

    – Supporto piastra radio in alluminio lavorato

    – Ammortizzatori regolabili

    – Assale anteriore con unidirezionale

    ovviamente vista l’uscita dell nuova rrr evoluzion a 449,00 anche la serpent 720 si è adeguata ai prezzi http://www.unoadieci.com/product.aspx?productID=5ba2103e-54fa-4086-a613-f36704dfc607

    #10654

    la macchinina è molto carina speriamo non sia sensibile alle regolazioni come la precedente e che sia piu stabile in condizioni di bagnato

    cmq la 720 ha fatto strage perchè era il gran premio di casa, praticamente un monomarca

    ciaoooo

    #10657

    156 GTA
    Membro

    in effeti, c’erano solo serpent e ovvio che vinca una serpent.

    Comuque sbaglio o non vedo nessuna team magic?[^]

    ma solo una rrr e una mtx4

    #10658

    e bravo 156 gta, il tuo coraggio farà bene alla nostra causa[:)]

    e ora che li sente il pollicione e il nidhan[:D]

    ciaoooo

    #10660

    pollix
    Moderatore

    non ho capito sinceramente

    #10663

    dicevo che anche se io momentaneamente sono calmo con l’appoggio di 156 gta potrei ritornare agguerrito come una volta, e poi chi vi sente voi due, sarete spietati nelle battute

    ciaoooo

    #10666

    pollix
    Moderatore

    invece io ti dico che tra tutte le touring in commercio quella che mi piace di piu’ è la serpent,per me ha il senso del vero modello,peccato che è sempre costata cara e per come siono fatto io quanto mi costerebbe farla come piace a me, adesso pero’ ho visto che anno abbassato notevolmente il prezzo,ihih la concorrenza, le meno care a pari merito rimangono sempre la g4 e la mughen.[;)]

    #10667

    156 GTA
    Membro

    Quelle che mi piaccono di piu sono senza dubio serpent e kysoho.

    La serpent perchè ha quei colori stupendi, l’arancione è il giallo, è incredibile quanto mi attira.

    Invece la kyosho mi piace per quella bella lastra di carbonio al centro, e per le sue linee pulite, e cmq il blu sta divinamente sul carbonio.

    La mtx4 idem e molto slanciata.

    #10671

    bee devo dire che la serpent piace pure a me, sopratutto questa 720 ha delle linee mollto belle, speriamo abbiano migliorato la guidabilità, la 710 era troppo sensibile, dal punto di vista estetico niente da dire, cè lo pure como sfondo sul pc

    la kyosho attira perchè da un impressione di solidità e robustezza, ma è solo un impressione[:D][:D]

    la g4 molto bella esteticamente soprattutto la s class, baricentro bassissimo, e particolari rifiniti

    la mtx4 appare snella e slanciata, molto inserimento, robusta ma flessibile, distrubuzione dei pesi in stile kyosho, baricentro basso

    ciaoooo

    #10674

    156 GTA
    Membro

    ti dirò, la s-class per quanto possa essere la migliore (anche se non lo è[:p]) non mi attira, mi sembrano tanti pezzi messi insieme, non ha una forma, non mi piace!

    #10675

    sicuramente non è la migliore[^][:D], ma è alla pari con le altre, però bisogna essere oggettivi e affermare che la s class ha molti particolari rifiniti nei minimi dettagli, sinceramente non so come vada in pista, ma come caratteristiche costruttive è molto migliorata rispetto alla evo

    ciaoooo

    #10677

    156 GTA
    Membro

    no ma io stavo parlando solo da un punto di vista estetico.

    #10678

    io credo che più o meno siano tutte alla pari!!!però nn sno uguali, perchè c’è una che pecca in un cosa, mentre l’altra è migliore e viceversa!!!ecco perchè nei vari circuiti domina una rispetto all’altra!!!

    #10679

    no io infatti parlo anche delle buone caratteristiche costruttive, oltre che dell’estetica, i particolari di cui parlavo non sono solo il supporto in ergal o la puleggina in acciao per esempio, ma la facilità di montaggio e smontaggio, la perfetta aderenza fra i vari pezzi, sospensioni rifinite senza doverle carteggiare

    sulla mtx4 io ho notato queste cose, credo che sulla g4 siano anche piu cutrate

    ciaoooo

Stai vedendo 20 articoli - dal 21 a 40 (di 41 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.