nuovo modello: EB4 S3 by Antrus95

Home Forum MULTIMEDIA Foto nuovo modello: EB4 S3 by Antrus95

Questo argomento contiene 80 risposte, ha 9 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Antrus95 11 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 21 a 40 (di 81 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #55202

    Antrus95
    Membro

    ma quale il mio telaio??? non non è a forma di banana…comunque no si è rotto credo per svitare la vite con lo tiene ai supporti da li in poi si è aperto sempre di più ma il bello che non si capisce di preciso dove esce perchè ormai esce da ogni parte [:D]

    -EB4 S3 Pulse D8 prototype
    -Team Associated RC8.2

    #55204

    donno
    Membro

    hahahaahahahahahahahaaaaaaaaaa

    #55205

    Antrus95
    Membro

    già fa ridere mah -_-

    -EB4 S3 Pulse D8 prototype
    -Team Associated RC8.2

    #55286

    Antrus95
    Membro

    oilà ho sistemato finalmente la cassetta perciò senza girare la candela fa girare a bomba sono soddisfatto visto che ci “cummatevo” da diversi giorni ho fatto sentire in tutto il quartiere la potenza dell Thunder Tiger .28 volea volare sembrava domani regolo la carburazione secondo una guida che ho trovato facile ma sopratutto…sul blog di sabattini cars[:D] ehehe spero di trovare in negozio il serbatoio così ritorno e basta più cambiaare pezzi o modifiche [}:)] [:D][:D] ehehe vi terrò aggiornati

    -EB4 S3 Pulse D8 prototype
    -Team Associated RC8.2

    #55300

    BlackCat
    Keymaster

    Quelle info sulla carburazione sono nel nostro forum da 6 ANNI!
    A volte basta solo cercare un po’[8D]
    http://www.rcm-model.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6099

    Saluti[;)]

    Massimo Turrà

    #55305

    Antrus95
    Membro

    [:0] ma lo schemino del blog di sabattini è colorato “è più conmprensibile per chi ha un cervellino piccolo come il mio” ehehehe ci sono i rettangoli le frecce ahahah [:D][:D] scherzo (non sono così..”BAMBINO” eheeh

    -EB4 S3 Pulse D8 prototype
    -Team Associated RC8.2

    #55576

    Antrus95
    Membro



    che ve ne pare mi sto facendo gli adesivi da me questi li faccio con photoshop e poi stampo su carta adesiva e sopra metto del pvc adesivo cosi da essere protetti…fatti cn stampante ad inciostro normale…ho fatto altri adesivi ma li ho messi nella macchina farò direttamente foto alla macchina e posto…
    dimenticavo ordinato il serbatoio ancora deve arrivare -_- in un negozio fuori città dice che l ha ordinato ma nn gli è arrivato prende in giro mah spero solo che sia arrivato oggi se no lo mando a **** cambiare mestiere [:D]

    -EB4 S3 Pulse D8 prototype
    -Team Associated RC8.2

    #55653

    Antrus95
    Membro

    adesivi fatti tutti da me disegno e stampa (a parte quelli del numero e di RCM 🙂

    anche quelli jet’s li ho fatti io…mica mi mettete in galera ehehehe

    -EB4 S3 Pulse D8 prototype
    -Team Associated RC8.2

    #55654

    BlackCat
    Keymaster

    Ma che galera… gli fai pubblicità gratuita, cosa volere di più[:p]!
    Questi adesivi sembrano molto belli e dettagliati, bravo[:264]!
    Se ti va di spiegare per bene tutto il procedimento, magari potresti essere d’aiuto a qualche utente interessato…

    Saluti[;)]

    Massimo Turrà

    #55657

    Antrus95
    Membro

    ok la faccio sulla sezione progettazioni (na cosa simile nn ricordo [:D]) no siccome le immagini degli adesivi gli ho presi copia incolla dal loro sito stampati messi cn il pvc e fatti ad adesivo eehehhe

    -EB4 S3 Pulse D8 prototype
    -Team Associated RC8.2

    #55756

    Antrus95
    Membro

    finalmente il serbatoio nuovo mi sono girato tutta la sicilia quando alla fine disperato vado in quello dietro casa che in un giorno me l ha procurato O_o
    va be l ho rimontato…è quello vecchio ho notato..dentro è strano perchè c’è un aggeggino nero di plsetica dov eè collegato il filtro e un tubo in silicone che si collega alla presa di pressione esterna che manda la mix nel carburatore??? perchè è così?? è strano ripeto che tutto dentro al serbatorio sto coso qua.

    -EB4 S3 Pulse D8 prototype
    -Team Associated RC8.2

    #55759

    mrsimone
    Membro

    ma il tubo in silicone è collegato al pezzo di plastica oppure al filtro??
    poi non capisco lo stesso anche io a cosa possa servire e non l’ho nemmeno mai visto.[B)]
    metti qualche foto se riesci e poi aspettiamo i più esperti[;)][:D]

    #55762

    BlackCat
    Keymaster

    Se non ricordo male, è il sistema cosiddetto a “pendolino”, che permette di far arrivare miscela al motore anche quando il modello si cappotta.
    Ma questo sistema è sia nel vecchio che nel nuovo serbatoio?
    Se ci fai vedere una foto, ci togliamo il dubbio.

    P.s.: che aveva il vecchio serbatoio che non andava?

    Saluti[;)]

    Massimo Turrà

    #55764

    Antrus95
    Membro


    pultroppo è all’interno ed è difficile da fotografare

    comunque notate che c’è il tubo in silicone una cosa nera con una piccola vite??

    -EB4 S3 Pulse D8 prototype
    -Team Associated RC8.2

    #55765

    Antrus95
    Membro

    Black il serbatoio che avevo prima era che perdeva mix infatti ogni volta il telaio essendo con le paratie laterali a vaschetta rimaneva la mix la poi lo sporco faceva una bella minestra poi a pulire o_o…mi sono anche dovuto ritirare alla mia prima gara per questo problema ma ieri l ho cambiato…e vedo che non funziona l accendicandela…risolvo i problemi e ne vengono altri ma che sfiga..con la TS4N i problemi erano legati al modello sta volta sono legati all’attrezzatura -_-

    -EB4 S3 Pulse D8 prototype
    -Team Associated RC8.2

    #55767

    BlackCat
    Keymaster

    Confermo: è il pendolino, permette di pescare miscela a prescindere dall’inclinazione del modello.

    In bocca al lupo[;)]

    Massimo Turrà

    #55768

    Antrus95
    Membro

    perciò è migliore rispetto qìa quello standard?? ma senti la vite ho visto che è tutta chiusa la devo lasciare ocsì no?? mica è come una vite del carburatore???

    -EB4 S3 Pulse D8 prototype
    -Team Associated RC8.2

    #55769

    donno
    Membro

    nn toccare nulla

    #55771

    Antrus95
    Membro

    ok grazie oggi se ho tempo provo ad accendere…il rotorno del bolide aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    -EB4 S3 Pulse D8 prototype
    -Team Associated RC8.2

    #57023

    Antrus95
    Membro

    dopo milleni ere ed epoca ritorna vittoriosa la EB4 S3, o almeno sembra [:D] tra lo stress dell studio e del mal tempo e la noia riprendo il mio caro modello conservata nel sottoscala. Il volano frizione originale della macchina mi ha creato problemi nell’avviamento per questo ho posato tutto ma non so qualche cosa mi dice monta la frizione blu quella nuova che usavi sulla TS4N. Frizione alquanto sconosciuta pagata 5-7 euro assai tempo fa. Con qualche problema ma subito trovata la soluzione riesco a montarla bene rimonto il tutto e riposo nel sottoscala. Arriva il giorno in cui vedo che le previsioni danno schiarite bene non si sa mai metto sotto carica cassetta accendicandela difettosi che durano un giorno batterie ricevente e radio.
    Arriva il giorno fatidico salgo nel terrazzo e guardo con ompassione e niente voglia ma la passione nonostante i problemi è sempre rimasta. Bene chiudo gli occhi e premo sulla cassetta 2-3 colpi. Vroooooooooom i mie occhi si aprono ancora pensando che sia un sogno e invece il motore è partito io ancora incredulo ma mi esce il sorriso in faccia. Bene ma, la carburazione è sballata ci provo e un altro sorriso arriva riesco a carburare e a capire finalmente come e quando agire sulle 3 viti tac tac fatto ora è più stabile ma è già buio e mi riprometto di riprovarci un altro giorno tra l impegni compiti passano due giorni stavolta salgo nel terrazzo più presto in modo d’avere la luce del sole. Bene due colpetti e provo a girare ma è lentissima non riesce ad andare allora metto sopra la cassetta provo e ci riprovo provo e ci riprovo e ancora provo e ci riprovo carbura carbura e ancora ricarbura riesco a farcela cammina scattante bene ma si è fatto di nuovo buio. La prossima volta un altra ritoccatina alla carburazione sopratutto al minimo che mi sembra un pochetto grasso. Bene sono troppo contento [:D][:D][:D]

    -EB4 S3 Pulse D8 prototype
    -Team Associated RC8.2

Stai vedendo 20 articoli - dal 21 a 40 (di 81 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.