NUOVO SITO RCM!!!

Tag: 

Questo argomento contiene 21 risposte, ha 9 partecipanti, ed è stato aggiornato da  RCMadmin 11 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 1 a 20 (di 22 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #2659

    BlackCat
    Keymaster

    Salve Amici!

    Lo abbiamo promesso da ormai tanto tempo…
    Vi abbiamo fatto aspettare…
    Adesso è finalmente online…

    Il nuovo sito di RCM:

    http://rcmnew.com/

    Si tratta della “beta version” quindi al momento è scarna di funzioni e contenuti, giusto per fare qualche test.
    Se siete curiosi potete comunque già cominciare a registrarvi, anche se il Forum e il Blog attuali rimarranno in funzione ancora per un po’ (e probabilmente resteranno comunque online, come archivio, visto che non è possibile migrarne i contenuti dal vecchio al nuovo sito).

    Naturalmente ci aspettiamo una marea di suggerimenti (possibilmente solo in questo apposito topic) su come “modellare” al meglio il nostro futuro Forum[:p]!!!

    Se poi avrete la pazienza di leggere l’Editoriale di RCM di Gennaio (l’unico articolo per ora presente sul nuovo sito) scoprirete delle belle novità premianti che la Redazione ha riservato per i suoi aficionados in questo inizio 2013…
    RCM fa omaggio del “Manuale del Modellismo RCS” o, a scelta, “La Storia del Modellismo RC Pista”, all’utente Antrus95, il quale sul gruppo facebook di RCM ha indovinato il colore della costola della rivista per questo nuovo anno (grigio)…
    Ma lo stesso omaggio andrà anche a chi riuscirà ad individuare TUTTE le modifiche che sono state apportate alla rivista!!!

    Fatevi sotto allora[:p]

    Massimo Turrà

    #60857

    Che bella iniziativa!!! [:p][:D]

    #60859

    mastino
    Membro

    io ho già cominciato a sporcarlo il nuovo forum.

    #60861

    Antrus95
    Membro

    Leggevo e dicevo bello finalmente hanno aggiornato il sito e con esso il forum, continuo a leggere, mi bella sta cosa del premio…a ma sono io ahahhaa GRAZIE mille, non potete nemmeno immagginare quanto sono contento…devo inviare qualche recapito?? e si una vera sorpresa non me l’aspettavo.
    Comunque un altro suggerimento per il sito, così mi piace però non so c’è troppo bianco e mi sa di vuoto, forse perchè è ancora in beta, comunque mi piacerebbe che ai lati come il vecchio abbia le pubblicità delle varie aziende modellistiche almeno portano un pò più di colore. 😉 Sauti

    -EB4 S3 Pulse D8 prototype
    -Team Associated RC8.2

    #60863

    mastino
    Membro

    tranquillo, gli ho già mandato il mio! [:D]

    scherzo, dicevo… ma poi sul forum si potrà ancora attaccare le immagini da web. O solo caricandole da pc?

    #60865

    io mi sono iscritto[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

    mugen mbx6 falcom ammo xray fast race
    wlf

    #60870

    sk1zzo
    Membro

    sono contento che arrivi un po d’aria fresca…unico rammarico che vada perso tutto quello che abbiamo qui in questo vecchio forum[:(]

    practice makes perfect _______
    my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0

    #60872

    bhè ne fareno ancora tante per l altro forum[8D][8D][8D][8D][8D][:D][:D][:D][:D]

    mugen mbx6 falcom ammo xray fast race
    wlf

    #60875

    gengy76
    Moderatore

    anche io mi sono già iscritto, e non sembra male, peccato si ano diversi i codici di scrittura…

    Bye Gengy

    #60876

    Anche io iscritto!!! [:D] però devo guardaci bene da pc perchè con il cellulare non riesco a capire niente [:p] l’unica cosa è che tutto quello che c’è qui su!!! [:(]

    #60880

    BlackCat
    Keymaster

    IMPORTANTE:
    Nei prossimi giorni verranno fatti dei test di verifica, a causa dei quali sia questo che il nuovo forum/sito potranno risultare offline per brevi momenti.
    Non vi allarmate, stiamo solo provando delle cose!

    Ricordo ancora una volta a tutti gli utenti che è indispensabile indicare nel proprio profilo una mail valida. Chi avesse dei problemi in tal senso è invitato ad aggiornare il proprio profilo qui sul forum inserendo un proprio indirizzo mail corretto.

    P.s.1: siamo contenti che il nuovo portale cominci già a piacervi. Cercheremo di fare il possibile per soddisfare tutte le vostre esigenze.
    Per i banner pubblicitari… quando il tutto sarà definitivo, semmai arriveranno anche quelli.
    Per le immagini invece, resterà in ogni caso la possibilità di inserirle tramite link come si fà qui.

    P.s.2: Antrus95 ti ho mandato mail ed mp.

    Saluti[;)]

    Massimo Turrà

    #60881

    Antrus95
    Membro

    Ho visto che ci sono le pubblicità, adesso da un pò più di colore bello però in alto a destra, accanto al grande RCM ci vorrebbe qual cosina…la mascotte?? era una cagnolina vero??…Ma a differenza di questo qui, il nuovo non avrà problemi riguardanti il forum, tipo scompaiono varie discussioni??? e poi può essere sempre aggiornato senza doverne creare uno nuovo??
    Ora però non so se registrarmi con un altro nome, o con questo qui…sarebbe meglio così almeno si sa chi è però non mmi piace, oramai è troppo infantile per me…sono cresciuto [:D] che faccio lascio o cambio??

    -EB4 S3 Pulse D8 prototype
    -Team Associated RC8.2

    #60884

    l’unica cosa è che non riesco a capire dove siano andati a finire tutte le sezioni? sono ancora da mettere? [:D] poi non ho capito a cosa serve nella barra l’icona della chat sono come i nostri vecchi messaggi privati?

    #60885

    mastino
    Membro

    Truffy… non era il cagnolino di Mr. Colli e/o signora? [:D] Se non ricordo male il nome era truffy… un cokerino apparso dal vero anche su un qualche RCM.

    #60888

    BlackCat
    Keymaster

    Ecchime!
    Sì, la mascotte era Truffy, la cagnolina di Colli, scomparsa qualche anno fà.
    Se abbiamo deciso di “stravolgere” tutto con un nuovo forum, è proprio per evitare gli attuali problemi relativi al software obsoleto o rischi di crash.
    Per ora vedete solo alcune delle Sezioni, per altro vuote. Ciò perchè, ripeto, siamo ancora in fase di test. Non fate quindi troppo affidamento su ciò che vedete oggi, perchè può darsi che domani la cambiamo!
    Molto utili invece tutti i suggerimenti, consigli, preferenze che vi vengono in mente… ci aiutate moltissimo così[^]

    Saluti[;)]

    Massimo Turrà

    #60889

    Antrus95
    Membro

    Mi piace la sezione piste, e negozio fatta con google maps…almeno chi è un ignorante come me di geografia, si può fare un idea di dove si trove eheheh…

    -EB4 S3 Pulse D8 prototype
    -Team Associated RC8.2

    #60891

    Antrus95
    Membro

    Occhio nella sezione acquisti, vi è il manuale prezzato 3.850 euro [:0][:0] ahahaha

    -EB4 S3 Pulse D8 prototype
    -Team Associated RC8.2

    #60892

    BlackCat
    Keymaster
    Antrus95 ha scritto:

    Occhio nella sezione acquisti, vi è il manuale prezzato 3.850 euro [:0][:0] ahahaha

    [:D][:I][8D]
    Grazie per la segnalazione[^]!

    Saluti[;)]

    Massimo Turrà

    #60926

    Il Diego
    Membro

    Oggi mi sono iscritto al nuovo sito, ma quando accedo non riseco ad entrare nel forum, mi esce “Non trovato”, mentre da disconnesso riesco a vederlo con tutte le sue sezioni e i messaggi. Qualcuno sa spiegarmi un possibile motivo? grazie.[:)]

    #60934

    BlackCat
    Keymaster

    @ Il Diego: strano perchè a me sembra funzioni tutto…
    Forse era un’anomalia del momento: come già detto, il nuovo portale è ancora in fase di test.
    Nei prossimi giorni potrebbe capitarvi di non trovare più alcune cose, o che la pagina stessa sia offline per manutenzione. Forse verrà anche fatto un reset ed a chi si è già registrato arriverà una nuova password tramite mail… niente di preoccupante, stiamo solo cercando di renderlo fin da subito più funzionale possibile!

    Dai che ci siamo quasi!
    [;)]

    Massimo Turrà

Stai vedendo 20 articoli - dal 1 a 20 (di 22 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.