omoc.ant. che esce(G4)

Home Forum RC SCOPPIO – TECNICA Trasmissione omoc.ant. che esce(G4)

Questo argomento contiene 8 risposte, ha 5 partecipanti, ed è stato aggiornato da  pollix 16 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #2252

    sk1zzo
    Membro

    ciao a tutti ho da porvi una domanda:io ho la G4 blak-magic evo e di recente ho sostituito lo scatto libero col palo della KFACTORY,che puo’ essere sia fisso che libero-pero’ l’omocinetico ant.sx esce dal bicchiere del palo stesso come se il palo fosse piu’ corto dell’originale.puo’essere che il nuovo che e’ della G4S non va bene per la versione precedente della G4[?][V]grazie a chi mi sapra’ risolvere il problema

    practice makes perfect _______
    my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0

    #25545

    ma esce solo quello sinistro??? e in che condizioni accade???
    ha spessorato a dovere??
    bye

    #25597

    sk1zzo
    Membro

    ciao marcorosanero, in risposta alla tua domanda esce solo il sx e quando la macchina e sottosforzo in velocita’ nelle curve.grazie

    practice makes perfect _______
    my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0

    #25605

    elder
    Membro

    prova a mettere della carta cm ho fatto io funza benissimo e nn da problemi!![:D]

    #25609

    BlackCat
    Keymaster

    Carta???

    Massimo Turrà

    #25611

    elder
    Membro

    si ho messo della carta poca xò giusto x tenerlo insieme e nn farlo muovere
    sicuramente è 1 rimedio molto rudimentale ma a me funza[:D]

    #25612

    pollix
    Moderatore

    scusa ma la evo non ha gli onocinetici anteriori? se del nuovo tipo sono anche regolabbili. inoltre la carreggita del modello anteriore puoi portarlo sino a 195mm . sicuramente stara’ a 200 e passa solo all’anteriore.

    #26083

    sk1zzo
    Membro

    scusa Pollix sono del nuovo tipo ma come faccio a regolarli e stringere la carreggiata[?]

    practice makes perfect _______
    my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0

    #26087

    pollix
    Moderatore

    il nuovo tipo ha due fori sui bicchierini. togli il pin dal primo foro e lo inserisce nel secondo e questo diventa piu’ lungo. mentre per la carreggiata per stringerla basta avvitare i pivot davanti quelli inferiori.ovviamnete andra’ritoccato anche quello superiore altrimenti avrai un camber positivo.

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.