on-board g4 s-class con cobra 12 rossi axe

Home Forum MULTIMEDIA Video on-board g4 s-class con cobra 12 rossi axe

Questo argomento contiene 14 risposte, ha 6 partecipanti, ed è stato aggiornato da  pollix 16 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #1893

    pollix
    Moderatore

    eccolo cio’ provato ho rischiato di brutto ho collegato la camera sulla scocca legata con una sola fascetta (l’unica rimasta) infatti si nota che vibra troppo. per far cio non ho controllato ne carburazione ne minimo etc. messo in moto e via. difatti quando mi so fermato e perchè il modello non andava bene controllandolo me so accorto che stavo perdendo la prima marcia. ovviamente vi confido che fa paura guidare in queste condizioni. confesso che è molto piu’ difficile. va be andavo piano si nota in rettilineo dopo il primo giro una rallentata sul rettilineo per verificare se la camera era tutto ok. comunque se non si sta sicuri non si puo’ spingere. basta un volo e addio camera x stavolta accontentatevi la proxxima mi attrezzo meglio.

    http://www.livevideo.com/video/B61257A8449244DAA00A01DD7295771C/camera-on-board-g4-s-class-con.aspx?m_tkc=4104938

    #21220

    BlackCat
    Keymaster

    Ihihih,

    personalmente non ho questa esperienza… ma sembra di vedere attraverso gli occhi di chi s’è fatto un acido:-)))

    L’idea è ottima, l’audio pure. E il motorello canta che è una bellezza(cos’è?)!!!

    Devi solo prefezionare:

    – fissa meglio la telecamera, magari con elastici o materiale ammortizzante, per smorzare un po’ le vibrazioni; ed orientala un pelo più in giù, in modo da far vedere il muso del mezzo (se no mica si capisce che è montata su una rc car!).

    – Leva quel rosso che già mi gira la testa:-)

    Saluti

    Massimo Turrà

    #21222

    Axus
    Membro

    Ottima l’idea della camera on board, vedere l’asfalto a così pochi centimetri è un piacere[^], però come detto da Black, la prossima volta inclina la telecamera in modo da vedere anche un pò di cofano.

    X Black: eh si posso dirti con esattezza che motore è quello[^] modestamente sono diventato un esperto e solo dal suono posso dirti con esatezza che motorello monta[^]. Bugia sono tutto tranne che un esperto[:(][:(][:p], il motore in questione dovrebbe essere il cobra 12 axe-rossi (l’ho letto nel titolo del filmato[:p][:p][:D][:D]), sono un esperto eh[:D][:D][:D]

    #21223

    El_Matador83
    Membro

    bel video complimenti[;)]..

    peccato per il rosso che fa venire un pò di mal di testa…

    Il motore ha un bellissimo suono…. nulla da dire…… da l’impressione di poter andare ancora più forte… è già passato sotto le mani di magu????

    #21226

    BlackCat
    Keymaster

    X Axus: che bravo! Ti manderemo alla trasmissione dei guinness… e a me dall’oculista!

    🙂

    Massimo Turrà

    #21227

    xpepp
    Membro

    quote:


    Messaggio di El_Matador83

    bel video complimenti[;)]..

    peccato per il rosso che fa venire un pò di mal di testa…

    Il motore ha un bellissimo suono…. nulla da dire…… da l’impressione di poter andare ancora più forte… è già passato sotto le mani di magu????


    Nn credo ke Poll quel moterello l’abbia tirato a dovere… temeva sicuramente x l’incolumità della telecamera… [:D][;)]

    #21228

    pollix
    Moderatore

    se notate all’inizio i primi metri contromano era piazzata bene poi si è inpennata [:D] non capisco il rosso sar’a dovuto al sole. ma che sto nel colorado[:D]

    il motore è questo qui montato sul mio modello http://www.rcm-model.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6484&whichpage=16 è un buon motore costa poco e va di lusso. ovviamente li era poco accellerato. avevo paura x la camera.[;)]

    mamma mia io che conosco la pista so curva dopo curva. immaggino voi che a guardare viene il mal di testa. altro che ubriaco[:D]

    chissa’ forse girando piano con accelleratore fisso si riesce a fare una bella paronamica della pista. ma vedremo[;)]

    #21260

    xpepp
    Membro

    Il rosso c’è sempre ma si vede meglio… si riesce a capire almeno come è la pista… con l’altro mi veniva il mal di testa a guardare! [;)]

    #21261

    El_Matador83
    Membro

    un pò meglio di prima dai[:D]…. riposta il link di nuovo può essere che si sistema ulteriormente[:D][:D][:D]

    #21262

    pollix
    Moderatore

    è il rosso che non capisco

    #21264

    El_Matador83
    Membro

    il rosso penso sia dovuto al sole..se ci fai caso non è presente in tutti i punti del video mentre giri….. cioè è quasi sempre rosso ma ci sono qunti in qui si vede bene.. bo??? a limite dai un occhi alla videocamera…. forse non la avevi carburata bene[:D]

    #21268

    xpepp
    Membro

    E’ il sole di sicuro… si sarà inclinta verso l’alto e quindi i raggi andavano dritto nell’obbiettivo…

    #21271

    BlackCat
    Keymaster

    Dai,

    ora si vede abbastanza meglio!

    Saluti

    Massimo Turrà

    #21273

    Airone
    Membro

    anche se ti vedevo già prima (se fate ottimizzazione video scubetta motlo meno)

    comuqneu pol sei sempre al solito psoto sul palco e guardacaso è proprio dove c’è l’ombra 😀

    poi mi presti la camera per il free-style col savy?

    prometto che te la ridò, al massimo te la ridò in kit di montaggio [:D]

    #21275

    pollix
    Moderatore

    certo ero in posizione numero 6. non potevo mica mettermi anche io al sole [:D]

    come fai ad fare l’ottimizzazione del video?? se me lo dici forse ti presto al camera quella d’albergo pero'[:D]

    aspite all’inizio del video non ci avevo fatto caso si vede l’altra g4 evo ma anzichè blu sembra rossa[:D]

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 15 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.