Ops l'hanno rifatto sti mascalzoni….

Home Forum SALOTTO Off Topic Ops l'hanno rifatto sti mascalzoni….

Questo argomento contiene 100 risposte, ha 16 partecipanti, ed è stato aggiornato da  BlackCat 16 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 81 a 100 (di 101 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #23026

    xpepp
    Membro

    Secondo me quello ke porta sfortuna era proprio Guido Meda… oppure è stata la carena (stupenda) in onore della 500 ke ha portato fortuna… [:p]

    In ogni caso Rossi oggi ha dato una lezione… [;)] Ero stato il primo ad attaccarlo ma oggi ha zittito anke me… è proprio così: la classe nn è acqua!!! [:p]

    P.S.: Nidhan dove seiiiiiiiii?????? [:D][:D][:D]

    #23027

    BlackCat
    Keymaster

    ihihih forse hai ragione xpepp: è proprio meda!!!

    Cmq mo voglio vedere se dicono che oggi il motore motorava o la gomma gommava. Oppure è SOLO merito di Vale!

    Saluti

    Massimo Turrà

    #23030

    Axus
    Membro

    Vale c’è, Vale c’èèèèèèèèèèèè [^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^]

    #23076

    quarzo
    Membro

    undicesimo-primo….

    mmm

    stoner ha dimostrato di essere forte…ma undicesimo-primo…vale gli ha dato una bastonata incredibile!!!

    #23078

    mi sa che stavolta il “bastoner” se lo è preso nel ……… [;)][:D]

    bye

    #23081

    BlackCat
    Keymaster

    Vi va bene che Nidhan in questi giorni è impegnato…

    altrimente avrebbe scritto km di post[:D][:o)][:p]

    Cmq non voglio fare il bastian contrario… oltretutto sono un grande ammiratore del fenomeno Vale… quel che non mi va giù è la solita storia all’italiana che si ripete:

    rossi perde = colpa della moto/gomme

    rossi vince = merito della sua bravura

    (E’ la stessa cosa che succedeva in ferrari con Schumacher[:I]…)

    Indubbiamente Valentino è ancora il più forte pilota di motogp. Ma senza una buona moto non si vince. In particolar modo, domenica dalla seconda metà gara in poi riusciva a prendere mezzo secondo a giro su stoner[:0]. Non crederemo certo che si è svegliato tutto d’un colpo? A queste favole ci pensa già Meda!

    Avrete sicuramente anche notato come nel finale di gara Stoner non riuscisse più a tenere dritta la moto, colpa di una gomma posteriore ormai alla frutta. Ma il ragazzetto non ha detto “colpa delle gomme”. No, ha detto “il vento mi dava noia, e c’erano un paio di curve in cui non son riuscito a capire il punto di frenata ottimale”.

    Ecco quello che mi piace vedere la domenica: l’umiltà di ragazzini che in moto sono siluri, piuttosto che la saccenza e l’arroganza.

    Alla prossima,

    Saluti

    Massimo Turrà

    #23092

    Axus
    Membro

    Piccola precisazione Black, la gara l’ha fatta di sabato sto giro[:D][:D]. Lo so però che quella che hanno replicato ieri alle 19.00 era tutt’altra storia[:D], come faremo senza Guido[:D][:D][:D][:D]

    #23093

    BlackCat
    Keymaster

    Sorry per il lapsus… sai, quando si sta svaccati alla tv, per me è sempre domenica:-)

    Circa guido… io farei anche tranquillamente senza!

    Saluti

    Massimo Turrà

    #23100

    novaracer
    Membro

    guido meda è inutile e la gara di sabato senza i suoi commmenti e la sua telecronaca ***** era bellissima, molto più del solito!!!

    #23101

    Stilo
    Membro

    noooo…e un po minkione alcune volte….però e divertente!…certo preferisce valentino, ma come biasimarlo? e poi non e veo che gli altri non li considera proprio( vedi caso “ping pong”, o dell’indiano)…a me piace!

    #23107

    Axus
    Membro

    quote:


    Messaggio di BlackCat

    Sorry per il lapsus… sai, quando si sta svaccati alla tv, per me è sempre domenica:-)

    Circa guido… io farei anche tranquillamente senza!

    Saluti


    Perdonato[;)]

    Comunque meda da pur sempre quel tocco di vita alla gara. Sabato guardandola senza telecronaca era un pò deprimente, mentre domenica è stata piacevole.

    #23109

    novaracer
    Membro

    Guido Me*da se va bene ha licenza da terza media e soprattutto becca uno stipendio da capogiro, quando persone ben più qualificate, preparate e serie di lui meriterebbero il posto!!! fattore da non escludere: non sa fare le cronache e nemmeno capisce che succede in gara e soprattutto di moto non ne capisce un c***o; facciamo un esempio: donington classe 125 Simone Corsi va lungo, per errore, alla staccata a due curve dal rettilineo d’arrivo, riparte e cade all’ultima curva centrato da due altri piloti che si sono stesi da soli; l’immagine si è vista chiaramente e si capiva al volo!!! che dice questa specie di sotto sviluppato mentale??? Corsi è caduto ed è uscito di nuovo, buttando giù espargaro ed un’altro di cui non ricordo il nome!!! Dopo nemmeno 20 secondi rettifica e corregge la demenza appena detta, su suggerimento fuori onda di Reggiani!!!! Seguo il motomondiale dal 1995 e da quando è arrivato non lo sopporto, il suo italiano molto “forbito” è degno di un uomo delle caverne nato e vissuto nel neolitico, più quel che sopra ho già aggiunto; preferirei che al suo posto ci fosse il commentatore de LA7 per la SuperBike, persona simpatica, capace e che a me trasmette molto competenza professionale ed inoltre mi trasmette passione durante le gare della SBK.

    #23111

    BlackCat
    Keymaster

    Iniziai a guardare la SBK proprio per i suoi commentatori!!!

    Massimo Turrà

    #23112

    nova, sai alle volte anzi sempre i commentatori sono scelti per la capacità di attirare il pubblico e non per la loro competenza

    se fosse cosi, risulterebbero noiosi, e gli ascolti scenderebbero a capofitto

    nessuno vuole dire che Meda sia un bravo commentatore, però sa coinvolgere, e questa è l’unica cosa che a loro importa

    bye

    #23117

    Axus
    Membro

    Ciao Nova, inanzi tutto voglio precisare che quello che sto per dire non vuole essere offensivo verso di te, ma è solo un chiarimento.

    La prima frase che hai scritto cita” se va bene ha licenza da terza media” e su ciò voglio chiarire qualche punto:

    1 Perchè se si ha solo la licenza media inferiore non si può fare il cronista?

    2 Mi offendi diciendo ciò, perchè il mio titolo di studio più alto è proprio la licenza media inferiore, e al 90% sarà il mio titolo di studio più alto per tutta la vita, per il semplice motivo che penso di non finire le superiori. E per questo devo essere considerato inferiore?

    3 Guarda che non bisogna essere laureati in ingenieria meccaniaca per capirci qualcosa di motori. Qua dalle mie parti conosco molti meccanici, ed hanno le loro officine, alcuni sono giovani e altri meno, ma ognuno di loro non ha il diploma, e fidati che sanno fare il loro dovere.

    Avrei molte altre cose da dire, ma non voglio allargare ulteriormente, il mio già largo off-topic, percui concludo.

    Ripeto che questo post non vuole essere offensivo nei tuoi confronti Nova, ma mi sono sentito che dovevo replicare[;)][;)][;)]

    #23119

    BlackCat
    Keymaster

    Dici bene Axus, non ci vuole la laurea per fare il cronista… basterebbe guardare con attenzione le gare! E meda certe volte mi fa venire il dubbio che non lo faccia:-)

    Per me è come il maurizio mosca della motogp, sarà simpatico ai più, ma certe volte spara delle cavolate…

    marco, meda sa coinvolgere… solo chi guarda la motogp sclusivamente per Valentino Rossi!

    Saluti

    Massimo Turrà

    #23123

    hai ragione black

    e proprio per questo lo hanno messo li, infatti la maggior parte guarda il motogp solo per vedere Rossi

    e non cè nessuno meglio di lui nell’esaltarlo, senza per questo sminuire la classe di un campione con la C maiuscola

    bye

    #23124

    BlackCat
    Keymaster

    Non lo volevo dire, che la maggior parte segue il motomondiale da quando c’è Rossi… ma è la verità. Questo giovine ha fatto appassionare anche chi prima le moto le odiava!

    Saluti

    Massimo Turrà

    #23129

    infatti io è da pochi anni che seguo il gp

    quando ho sentito le imprese di questo talento, e mi son divertito a sentire le telecronache di Meda

    bye

    #23138

    novaracer
    Membro

    tranquillo che non mi offendo axus!!! non considero affatto inferiore chi ha solo la licenza di scuola media inferiore ma nel caso del mio post era unicamente per sottolineare che meda sta lì senza nessun motivo e senza sapere che razza di mestiere fa e soprattutto per sottolineare che è un emerito *****!!! il signor meda è a tutti gli effetti un giornalista e per questa professione l’imparzialità deve essere al di sopra di ogni ragionevole dubbio e questo l’ho imparato da mio padre che è un giornalista anch’egli!!! ed è per questo che odio meda, proprio perchè è un cialtrone che fa un lavoro per cui non è qualificato e per cui dovrebbe avere maggior rispetto!!! il giornalista deve essere capace di fare il proprio lavoro senza essere influenzato da ciò che pensa o sente e sistematicamente per questo meda non conta!!! io non sopporto che qualcuno che faccia il suo lavoro lo prenda così alla leggera, il commentatore della SBK è al di sopra delle righe e non mostra affatto per chi tifa e fa il suo lavoro in modo professionale e con esperienza!!! meda con come mai sta lì a scaldare la sedia di commentatore, perchè è questo che in fondo fa!!! meda è un incapace e blackcat lo ha appena spiegato; come si fa ad essere distratti mentre si commenta una gara e ci si fa sfuggire alcune battute importanti dicendo in seguito benemerite cazzate??? ed è sistematicamente così da anni!!! è ora di finirla!!! Il commentatore della SBK è veramente capace e soprattutto sa tenerti attaccato alla sedia per l’emozione e con gli occhi incollati al teleschermo!!!

Stai vedendo 20 articoli - dal 81 a 100 (di 101 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.