orbetello e grosseto

Home Forum RC SCOPPIO – ATTIVITÀ SPORTIVA Monster Truck orbetello e grosseto

Questo argomento contiene 38 risposte, ha 6 partecipanti, ed è stato aggiornato da  donno 16 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 19 articoli - dal 21 a 39 (di 39 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #18474

    cbr56
    Membro

    Beh’ sto “spaccamodelli” meno male che rompe i suoi!!!!; pensa Donno se lo chiamassero così perchè rompe quelli degli altri !!!!![:0][:D]; cmq bello il posto dove girate sembra spazioso, asfalto liscio e soprattutto sembra pulito; infatti non è facile trovare spiazzi così. Belli anche i modelli; la subaru di spaccamodelli è uguale alla mia EB4 rally. Complimenti. Allora attendiamo altre foto. Ciao cari.

    #18497

    BlackCat
    Keymaster

    Ah… sti ragazzi!

    Se non ci fosse il buon donno:-)

    Il genesis è quello nuovo con telaio verde, vero?

    Saluti

    Massimo Turrà

    #18506

    donno
    Membro

    quote:


    Messaggio di cbr56

    Beh’ sto “spaccamodelli” meno male che rompe i suoi!!!!; pensa Donno se lo chiamassero così perchè rompe quelli degli altri !!!!![:0][:D]; cmq bello il posto dove girate sembra spazioso, asfalto liscio e soprattutto sembra pulito; infatti non è facile trovare spiazzi così. Belli anche i modelli; la subaru di spaccamodelli è uguale alla mia EB4 rally. Complimenti. Allora attendiamo altre foto. Ciao cari.


    ciao grande !![:D] si e nuovo di pacca l’asfalto e non ci entrano nemmeno le auto !! perche anno prima costruito il parcheggio e poi tra chissa quanti secoli faranno le case ! si la subaru e come la tua !! solo cambia che lui la tratta male !![:(].. te in vece o tuo figlio la trattate bene !! [:)]

    #18507

    donno
    Membro

    quote:


    Messaggio di BlackCat

    Ah… sti ragazzi!

    Se non ci fosse il buon donno:-)

    Il genesis è quello nuovo con telaio verde, vero?

    Saluti


    ciao massi !![:)] e gia .. ai proprio ragione !![:)] si il modello e proprio lui !!!! e lo provo e faccio sapere sempre le ultime prove

    #18520

    mancio.man
    Membro

    Con un po’ di ritardo ecco le foto del CEN provato da Donno (scusa se l’ho messe con ritardo, ma stamani ero fuori studio per lavoro)

    #18533

    donno
    Membro

    ok non ce problema[;)] ….

    #18643

    donno
    Membro

    ieri o incontrato un nuovo ragazzo di schiacciolle [:0] vicino grosseto !! , che a il savage !! [;)] me la dato da riparare ! [8D].. e io come bravo modellista glielo sistemo tutto lo apro tutto !! [:D] in grasso riparo ecc !! [;)] e cosi mi son trovato un altro che vuole entrare nel ” club monster team model”

    che bello !![^][^] cosi si riapre il mio campionato , che poi faro come sempre grandi premi per il 1 classificato !![;)] ..

    #18763

    donno
    Membro

    il 7 gli o riparato tutto il modello e il ragazzo e rimasto super soddisfatto in fatti a pasquetta se divertito alla grande !! ………. e se arrivano altri che vogliono venire con noi . sono sempre i ben venuti

    #19056

    mancio.man
    Membro

    sto parcheggio è enorme, serve minimo un cambio a 3 marce per sfruttarlo tutto. Ecco il nuovo partecipante, Lorenzo con una vecchia mughen, così vecchia che non si ha la più pallida idea di che modello sia; però è da sterro, la mbx3 forse trasformata da rally-game con carena porsche-le-mans, infatti questa carena non la fanno più, peccato.

    Appena l’ho vista gli ho corretto tutto l’assetto e pezzi montati male e pignone da 19. Ha anche un bel savage.

    By Donno

    #19078

    donno
    Membro

    non se vede sta foto ..

    #19152

    cbr56
    Membro

    Altra foto di donno; questa volta mi sa che hanno “noleggiato” un aeroporto [:D][:D][:D] ;

    #19175

    donno
    Membro

    ragazzi e enorme !! [:0]e lideale per organizare gare !! [:)][:D][;)].. e in torno non ce nessuno !![:D] nemmeno 1 casa dove ce potrebbe lamentare qualcuno !![:D][8D].. ma ogni tanto ce qualcuno che ci gira con il go-kart !!

    #20998

    cbr56
    Membro

    Altra foto di donno

    #21444

    donno
    Membro

    questa e un altra macchina che o riparato di lorenzo [:)]! e la gp spider mk2 4wd 1997 . aveva dei pezzi rotti . lorenzo mela data da sistema . io lo presa e o cercato a destra e sinistra …… pero tutti mi dicevano ( he ? come ? che ? ecc ) allora dovetti rinunciare perche non si trovavano i pezzi[:(] !! …. perio poi dissi …( chissa se cbr56 a un negozzio magico ? ) e lo contattai . e lui grande amico mi a deto un numero doc ! contattato e presi pezzi e riparato il modello !! e lorenzo dalla felicita mi a fatto un po di capriole ![:D]. p.s. grazie cbr56.

    #21865

    donno
    Membro

    cosa ne dite ?? bravo vero !!

    #21866

    BlackCat
    Keymaster

    Lodevole:-)

    Massimo Turrà

    #21868

    donno
    Membro

    grazie . son contento che qualcuno ammira lo sforzo che faccio , per non fare passare la voglia ad altre persone ad rinunciare , perche il modello gli va male.

    #26166

    kdanilo
    Membro

    Ciao, io ho la mia ragazza di Orbetello, quindi qualche volta ci si puo vedere, conta che ho una fw05t plus, una rrr evo, e un mta4

    #26171

    donno
    Membro

    bello a sapessi !!!!!!!! [:0] ormai avevo perso speranze.. pero ,
    se vorrai .. piu inqua.. devo rganizzare qualche gara di monster truck…
    forse a viterbo.. o civitavecchia… poi , per le gare da 1:10 stradali.. sara un po difficile..
    infatti le mie rrr wce 710 ecc.. stanno ferme… poi se il 14 vorrai venire.. verso grosseto , ce 1 gra di off-road

Stai vedendo 19 articoli - dal 21 a 39 (di 39 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.