Per la serie… sono all'8° cielo (il 7° è troppo basso…)

Home Forum SALOTTO Off Topic Per la serie… sono all'8° cielo (il 7° è troppo basso…)

Questo argomento contiene 7 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da  gengy76 10 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #66409

    gengy76
    Moderatore

    Non riesco a tenerlo per me, lo sto scrivendo ovunque…
    Per chi non lo sa la Magnum Photos è la più importante agenzie fotografica del mondo.
    Fondata nel 1947 da Robert Capa, Henri Cartier-Bresson, David Seymour, George Rodger, ha la forma giuridica di Società Cooperativa, che riunisce – anche con lo scopo di proteggere il diritto d’autore in ambito fotografico e la trasparenza d’informazione – sessanta tra i migliori fotografi del mondo.
    Beh direte voi e quindi?
    Bene il 21 e 22 settembre ci sarà un WorkShop con Mark Power e Jérôme Sessini con 15 partecipanti per ogni fotografo.
    Bene, ho mandato la richiesta di partecipazione inviando 6 scatti come da richiesta per la preselezione scegliendo come tutor Mark Power.
    Bene, arrivati al 28 di agosto sono usciti i nomi dei partecipanti e per Jérôme Sessini ci saranno 15 fotografi, mentre per Mark Power solamente 11 perché non ne ha trovati 15 degni di poter lavorare con lui.
    …E FRA GLI 11 PARTECIPANTI CI SONO ANCHE IO!!!

    Bye Gengy

    #66410

    BlackCat
    Keymaster

    WOW 😯 !!!
    Cavoli Gengy, non sono ferrato sull’argomento ma da quello che dici è un grande traguardo e soprattutto un’immensa soddisfazione per te!
    Inoltre la soddisfazione è doppia, considerato l’atteggiamento altamente selettivo di questo Mark Power 😎

    In bocca al lupo 😉

    Massimo Turrà

    #66411

    bri
    Membro

    🙂

    Andrea Brianza - www.abcbrianza.com

    #66413

    ottoluglio
    Membro

    Gengy, sei incredibile!!! Ma ti cacci sempre nei guai?? 😀 😀
    Bravo!!! Grande!!! Come sempre!!!

    Ma… se mando la foto che ho fatto quest’estate con il cellulare alla mia canna da pesca, posso partecipare anch’io?? 😀 🙂

    #66421

    gengy76
    Moderatore

    Be’ magari diventi il 12º selezionato, anzi sicuramente 😉
    Comunque sia non dipende da cosa e con cosa fai le foto, ma dipende solo dal come le fai
    Sagge parole di un mio vecchio amico fotografo…

    Bye Gengy

    #66422

    gengy76
    Moderatore

    <cite>@BlackCat said:</cite>
    WOW 😯 !!!
    Cavoli Gengy, non sono ferrato sull’argomento ma da quello che dici è un grande traguardo e soprattutto un’immensa soddisfazione per te!
    Inoltre la soddisfazione è doppia, considerato l’atteggiamento altamente selettivo di questo Mark Power 😎

    In bocca al lupo 😉

    Grazie mille!
    Non t so dire quanta soddisfazione ed autostima possa darti un traguardo del genere, soprattutto se é una passione che coltivi fin da piccolo…

    Bye Gengy

    #66526

    BlackCat
    Keymaster

    Allora…
    Com’è andata?
    😛

    Massimo Turrà

    #66530

    gengy76
    Moderatore

    Ciao Massimo e a tutti, beh com’è andata… intanto sono appena arrivato a casa e che dire… Mark Power oltre ad essere un grande fotografo è anche un grande insegnate (difatti è prof universitario a Londra di fotografia…)
    La cosa bella è che spiega molto bene anche se in inglese, ma ti fa ben capire quale sia il tuo punto di forza e come portarlo avanti.
    Il mio? Beh intanto un bel complimento nel senso che mi ha riferito di essere ad un ottimo livello tecnico, ma devo lavorare di più sull’espressività emotiva, in modo da fare capire BENE a chi guarda le mie opere il significato, ma soprattutto suscitare l’emozione che ho provato facendo la foto e che mi riaffiora quando la riguardo anche dopo tempo…
    Alcuni esempi che ha gradito…
    The quietJumpCrist Passion

    Bye Gengy

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.