Piano piano anche in Calabria nasce qualcosa

Home Forum MULTIMEDIA Video Piano piano anche in Calabria nasce qualcosa

Questo argomento contiene 8 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da  pollix 16 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #2385

    holyland76
    Membro

    Salve a tutti. Finalmente qui in Calabria comincia a muoversi qualcosa.
    Questa è una pista di go-kart che è stata messa a disposizione dai proprietari, i Sig.ri nonchè fratelli Trombino, che si occupano anche di modellismo e di motori a due ruote in genere.
    C’è anche Marco che con il suo negozio di modellismo, da poco aperto, comincia a farsi strada in questo difficile e costoso mondo
    Bene il prezzo per adesso e modico per accedere alla pista, ma ancora mancano un po di cose e mi sembra giusto cosi.
    Per adesso la pista è perfettissima, asfalto da 9+, ma manca il palchetto, per adesso ci adattiamo con quelle impalcature che usano i muratori; e non c’è ancora il banco dove preparare i modelli, ci stiamo adattando con un tavolo un pò così alla buona.
    Credetemi per me è il massimo avere una pista a soli 5 km da casa mia e spero che la cosa vada avanti, anche perche li in pista si comincia a parlare di un Club, tessere e abbonamenti per accedere al miniautodromo. Credetemi sono contento che qualcosa anche dalle mie parti si comincia a muovere, speriamo solo che non sia fuoco di paglia…mah…
    Dopo le chiacchiere vi metto uno dei primi video che ho fatto oggi in pista ad Eugenio Maiorana con la sua V-ONE RRR. La pista utilizzata è solo la metà perche il palchetto è un pò basso e perdiamo di vista i modelli se la si utilizzasse tutta. A giorni vi faccio sapere le misure della pista e tutti gli sviluppi.
    Nel frattempo a tutti, vicini e lontani dico: venite, venite, venite…anche solo per curiosità.

    [tube]http://it.youtube.com/watch?v=6ZH7w9EXKAg[/tube]

    #30007

    BlackCat
    Keymaster

    Ciao Holy!
    Son felice di sapere che anche laggiù quest’hobby inizia a prendere piede seriamente[:p]!!!
    Dove si trova la pista esattamente?
    Inoltre, se hai il nr.196 di RCM (Gennaio’08), a pag.123 c’è l’articolo sul “Catanzaro Team”, che ha realizzato una bella pistina per monster e buggy in località fiume Alli.

    Saluti

    Massimo Turrà

    #30010

    pollix
    Moderatore

    no ma che off[:D] vogliamo l’asfalto[:D] me sa che a breve ci sara anche il mio modello in quella pista magari facciamo na sfida un kart contro g4[:D] inizia ad organizzare holy[:p][}:)]

    #30012

    BlackCat
    Keymaster

    Pollix non siamo mica tutti come te che in pista vogliono andare in giacca e cravatta!
    vedessi com’ero ridotto domenica pomeriggio… ti dico solo che quando ho lavato i capelli l’acqua era marrone… se la prox volta corro io invece che il macchinino, forse mi sporco di meno[:D]!!!

    Saluti

    Massimo Turrà

    #30016

    pollix
    Moderatore

    che mi sporco io non me ne frega ma il mio amore no nella terra non ci va [:D] la signora deve fare[:D][:p][}:)]

    #30018

    miziodj1976
    Membro
    pollix ha scritto:

    no ma che off[:D] vogliamo l’asfalto[:D] me sa che a breve ci sara anche il mio modello in quella pista magari facciamo na sfida un kart contro g4[:D] inizia ad organizzare holy[:p][}:)]

    kart contro g4?[:D][:p]Ci stò.. solo il tempo di mettere una corazza alla mia!! [:39]
    Cmq so contento per il mio cugino Calabro!! Mi raccomando però insieme alla nitro metti anche un pò di sasizza pikkante!!![}:)][:D][:D]

    #30020

    holyland76
    Membro

    Calmi calmi, che vi accontento a tutte e due: sia te Pollix che a te Black.
    La pista si trova a Praia a Mare in loc. Fiuzzi in provincia di Cosenza.
    Black, stai tranquillo che se vieni qua TERRA dove farti girare ce n’è pure per te…hihihihihihihihih. Mi spaice ma forse ti deluderò nel dirti na cosa: se le cose vanno come devono andare co sta pista, mi sa mi sa che mi prendo na bella on 1:10[:p][:D][:p][:D][:62]. Certo però che il primo amore non si scorda mai[:160][:155].
    Ma ancora è tutto da fare…………..

    #30022

    BlackCat
    Keymaster

    @ pollix: infatti la mia piccola a casa è tornata lucida (l’ho pulita in pista), ero io quello zozzo[B)]!
    @ miziodj1976: la sasizza piccante è meglio darla al pilota… e senza acqua a disposizione… poi vedi come corre per la fretta di scendere dal palco ed andare a bere[:D][:D][:D]!!!
    @ holyland76: che dirti, i gusti son gusti… e l’importante è divertirsi[;)]!

    Saluti

    Massimo Turrà

    #30039

    pollix
    Moderatore
    miziodj1976 ha scritto:

    pollix ha scritto:

    no ma che off[:D] vogliamo l’asfalto[:D] me sa che a breve ci sara anche il mio modello in quella pista magari facciamo na sfida un kart contro g4[:D] inizia ad organizzare holy[:p][}:)]

    kart contro g4?[:D][:p]Ci stò.. solo il tempo di mettere una corazza alla mia!! [:39]
    Cmq so contento per il mio cugino Calabro!! Mi raccomando però insieme alla nitro metti anche un pò di sasizza pikkante!!![}:)][:D][:D]

    guada che deve essere un kart di quelli a competizione a marce mica un 50-80cc quelli che affittano in pista. perche’ quelli riamngono dietro anche con la tua da off[;)]

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.