plus 12

Questo argomento contiene 24 risposte, ha 8 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Stilo 16 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 21 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #27120

    pollix
    Moderatore

    [:D] sei era il nome che volevamo dare al brevetto per avvicinare anche le donne al modellismo[:D][8D][}:)]

    #27126

    Stilo
    Membro

    se posso chiedere delle info..vorrei sapere come fa magu…terzo servo e miscelazione tra servo e acceleratore?…come si fa per acceleratore e alettoni sugli aerei per compensare il momento dell’elica?

    #27148

    cbr56
    Membro

    Direi che dopo la risposta di magu sarebbe meglio ritornare all’oggetto della discussione [8][^].

    #27216

    magu
    Membro
    Stilo ha scritto:

    se posso chiedere delle info..vorrei sapere come fa magu…terzo servo e miscelazione tra servo e acceleratore?…come si fa per acceleratore e alettoni sugli aerei per compensare il momento dell’elica?

    Uso un servo on/of per accorciare lo scarico, lo comando dallo stic dell’acceleratore il quale à la sua normale funzione e soltanto quando è tutto accelerato, volendo, fà entrare in fuunzioe il dispositivo il cui punto di partenza e di arrivo nonchè di escursione è controllato con il TX, risultato il motore rimane in coppia anche a regimi più bassi ed à un allungo fino a che la fasatura di scarico “rifiuta”.

    #27226

    Stilo
    Membro

    ok…effettivamente miscelando con l’acceleratore perdi ai bassi…non ci avevo pensato!…
    grazie[:D]

Stai vedendo 5 articoli - dal 21 a 25 (di 25 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.