Info e preferenze sul Forum/Sito NEW!

Home Forum REGOLAMENTO – NOVITÀ Informazioni – Regolamento Info e preferenze sul Forum/Sito NEW!

Questo argomento contiene 40 risposte, ha 13 partecipanti, ed è stato aggiornato da  nicolobrasili 10 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 21 a 40 (di 41 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #63489

    ottoluglio
    Membro

    Oppss! Non li avevo visti…

    Vuoi o no, come apro il forum la prima occhiata và alle “Risposte Recenti” – colonna a dx – …sempre nella speranza che ve che vengano migliorate come già discusso..

    #63490

    BlackCat
    Keymaster

    Otto non ricordo come avevamo discusso… mi rinfreschi la memoria?
    Grazie 😉

    Massimo Turrà

    #63505

    ottoluglio
    Membro

    Che si vedono in effetti le Risposte Recenti anziché gli “Argomenti Recenti” …Discussioni Recenti …Topic Recenti … Insomma, il problema è che se rispondo in 5 alla stessa discussione, si vede solo quella e nessuno si accorge chè c’è qualche altro argomento nuovo o vecchio con nuove risposte..

    #63507

    BlackCat
    Keymaster

    Beh, se clicki sul comando “Altre Risposte” (subito sotto alla lista delle ultime 5 risposte, sulla destra) vedi le ultime 40… e per il momento dovrebbe essere una soluzione sufficiente, no?!?

    Per vedere invece le nuove discussioni che non hanno ancora ricevuto neanche una risposta, il percorso da fare è il seguente:
    Forum->Discussioni Recenti->Senza Risposte

    Saluti 😉

    Massimo Turrà

    #63590

    agro_pelo
    Membro

    Ma le vecchie discussioni che erano andate perse non siete riusciti a ripristinarle?

    #63592

    BlackCat
    Keymaster

    @ agro_pelo: no, l’incidente di settembre danneggiò irrimediabilmente quelle discussioni. E’ già tanto che siam riusciti a “trasportare” di qua tutte le altre.

    Allora…
    Avete “scoperto” a cosa servono questi nuovi pulsanti grigi?

    Un aiuto per i più distratti… i nuovi pulsanti sono 2:
    Novità raccoglie le new dal mondo modellistico ed è multilingua (italiano di default, ma dal menù a tendina che si attiva passandoci sopra col mouse potrete scegliere anche inglese, francese e portoghese).
    Reportage invece è la pagina con le anteprime delle gare.

    Ma le novità non sono finite qui…
    i link delle Discussioni senza Risposte e le
    Discussioni con più Risposte ora si trovano anche nella colonna a destra sotto all’anteprima delle Risposte Recenti (cerchio rosso nell’immagine).
    Ma la novità più importante è che…ABBIAMO I MESSAGGI PRIVATI 😮 !!!
    Si può accedere alla pagina dei propri MP passando il mouse sul pulsante grigio “Contatti” e cliccando poi su “Messaggi Privati”, oppure dal link presente nella colonna a destra, dove vi è anche l’avviso di eventuali nuovi mp ricevuti (cerchio verde nell’immagine).
    Quando riceverete un mp, vi arriverà anche una mail automatica di avviso.

    Vi chiedo cortesemente di cominciare a testare tutte le novità, e riportare eventuali problemi all’utilizzo, consigli, e quant’altro vi verrà in mente 😛

    Saluti 😉

    Massimo Turrà

    #64724

    BlackCat
    Keymaster

    A proposito delle amate/odiate “faccine” (le emoticon), ecco quelle disponibile sulle piattaforme che, come questo sito, sono sviluppate su WordPress:

    N.b.: ho notato che solo alcune di esse funzionano col testo abbreviato (text), mentre tutte funzionano col full text

    Saluti 😉

    Massimo Turrà

    #64946

    Il Diego
    Membro

    Black, mi sono accorto che non funziona il collegamento alle “risposte recenti” quando clicco su altre risposte, non so se può essere un problema solo mio o generale.

    #64949

    BlackCat
    Keymaster

    @Il Diego said:
    Black, mi sono accorto che non funziona il collegamento alle “risposte recenti” quando clicco su altre risposte, non so se può essere un problema solo mio o generale.

    Sistemato!

    Grazie 😉

    Massimo Turrà

    #64956

    gengy76
    Moderatore

    oddio… a me funziona benissimo… aggiornatevi, passate alla mela morsicata!!! 😀

    Bye Gengy

    #64958

    BlackCat
    Keymaster

    Il problema segnalato da Il Diego era reale (ma solo per qualche oretta, dovuto ad un processo di aggiornamento database).
    Comunque è vero che il sito funziona meglio con browser diversi da quello di Microsoft.
    Inoltre, l’ultimo aggiornamento dovrebbe anche aver reso il sito un filo più veloce 😛

    Saluti 😉

    Massimo Turrà

    #64995

    gengy76
    Moderatore

    sai qual’è il “problema” è che il database mysql sul quale funziona wordpress (questa interfaccia), ha grossi problemi su ambiente microsoft…

    Bye Gengy

    #65004

    gengy76
    Moderatore

    Ma hai provato a navigare con Safari o Firefox o Chrome anziché Internet Explorer?

    Bye Gengy

    #65047

    BlackCat
    Keymaster

    Infatti Gengy, è quello che intendevo: con Safari o Chrome mi va veloce il doppio rispetto a Explorer 😛 !!!

    Massimo Turrà

    #65095

    picchio32
    Membro

    Buongiorno a tutti questi fulgidi eroi, sul nuovo forum avrei parecchio da (ri)dire ma…boccaccia mia statte zitta.

    #65096

    BlackCat
    Keymaster

    Wowowow!!!
    Il caro, vecchio, arzillo picchio 😛 😮 😎 !!!

    Che bello ritrovarti.
    Riguardo al forum, dicci pure tutto quello che ti passa per la testa. Tanto ormai… mica ci scandalizziamo più!
    Ihihih 😀

    Un abbraccio 😉

    Massimo Turrà

    #66897

    BlackCat
    Keymaster

    Wow…
    A meno di un anno di attività del nuovo sito abbiamo superato le 100.000 visite!!!
    Mica male come debutto, no!?!
    Continuate così 😛 😎 😯

    Massimo Turrà

    #66898

    bri
    Membro

    😉

    Andrea Brianza - www.abcbrianza.com

    #67671

    BlackCat
    Keymaster

    Salve Amici!

    Qualcuno fra i più attenti di voi si sarà già accorto che è stata aggiunta una nuova voce promozioni nel sottomenù della pagina Prodotti:

    Per il momento in redazione non vogliono sbilanciarsi sulla novità, che verrà svelata probabilmente nel prossimo mese di Marzo.
    Ma se fossi in voi la terrei frequentemente d’occhio… prevedo una bella sorpresa per gli iscritti al nostro sito/Forum 😛 😎 😀 !!!

    Saluti 😉

    Massimo Turrà

    #67672

    mastino
    Membro

    dai dai, che le sorprese mi piacciono.

Stai vedendo 20 articoli - dal 21 a 40 (di 41 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.