presentazione

Home Forum REGOLAMENTO – NOVITÀ Presentazioni presentazione

Questo argomento contiene 5 risposte, ha 6 partecipanti, ed è stato aggiornato da  nicolobrasili 11 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #2589

    exor88
    Membro

    salve, mi presento sono enrico sono appassionato di modellismo e soprattutto del settore auto da diversi anni ormai. Posseggo una team magic g4 rs tutta oèzioanta una mugen 1/8 una xray 1/10 come macchine da competizione. per passion e poi ho la ferrari della deagostini e una una a 1/16. come se nn bastasse posseggo anke un trex 450 e uno stayle 50 come elicotteri poiche questo altro settore mi tenta molto ma devo dire la verita ho ancora moltissimo da imparare…

    #60329

    benvenuto[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

    mugen mbx6 falcom ammo xray fast race
    wlf

    #60330

    Kyosho neoo
    Membro

    Benvenuto! anche da me.[:)]

    #60334

    BlackCat
    Keymaster

    Di nuovo Benvenuto nel Forum di RCM exor88, e grazie per aver colto il mio suggerimento di presentarti[:264]!!!
    Cavoli, hai un “parco mezzi” corposo e variegato… Non ti fai mancare nulla, eh?
    Bravo[^]

    Passiamo ora ai soliti suggerimenti che diamo a tutti i nuovi utenti…
    Innanzitutto è fortemente consigliato leggere il Regolamento Generale del Forum, così da poter usufruire al meglio di questi spazi.

    Se invece vuoi farci vedere alcune tue foto relative alla passione per quest’hobby (i tuoi modelli, momenti in pista, etc…) puoi farlo aprendo un apposito topic QUI
    Se hai bisogno di info su come inserire le foto sul forum, leggi QUI

    P.s.: Se non visualizzi l’intero forum, vai alla homepage e scegli l’opzione “Tutte” nel Menu Gruppi di Categorie posto in alto a sinistra, come da foto:

    Saluti e buona navigazione[;)]

    Massimo Turrà

    #60339

    ottoluglio
    Membro

    Ciao exor88, Benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Complimenti!!! : ottimo parco macchine!

    #60343

    Benvenuto [8D]

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.