Presentazione

Home Forum REGOLAMENTO – NOVITÀ Presentazioni Presentazione

Questo argomento contiene 9 risposte, ha 8 partecipanti, ed è stato aggiornato da  reb78 12 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #2503

    zulthoorg
    Membro

    Saluti a tutti mi chiamo Isacco sono un neofita del mondo dei modellini a scoppio, è da sempre che li adoro ma solo ora ho la pissibilità di comprarne uno.
    Spero di imparare molte cose in questo forum a presto (vado subito a scrivere nella sezione apposti per chiedervi consigli sulla scelta 🙂

    di nuovo saluti a tutti

    #52190

    BlackCat
    Keymaster

    Benvenuto in RCM-Forum, zulthoorg[^]
    Se posso chiedere… cosa vuol dire “zulthoorg”? Mi incuriosisce questo termine…
    Un’altra domanda: hai creato un altro account come “Isacco”? Se sì, ti prego di segnalarcelo perchè dobbiamo eliminarlo (non è consentito avere più di un account).

    Bene. Detto ciò, vado subito a leggere la tua richiesta di consigli!

    Passiamo ora ai soliti suggerimenti che diamo a tutti i nuovi utenti…
    Innanzitutto è fortemente consigliato leggere il Regolamento Generale del Forum, così da poter usufruire al meglio di questi spazi.

    Se ti va di approfondire la nostra conoscenza, puoi postare qualche tua foto “segnaletica” QUI

    Se invece vuoi farci vedere alcune tue foto relative alla passione per quest’hobby (i tuoi modelli, momenti in pista, etc…) puoi farlo aprendo un apposito topic QUI (se hai bisogno di info su come postare immagini, le puoi trovare QUI).

    Se non visualizzi l’intero forum, vai alla homepage e scegli l’opzione “Tutte” nel Menu Gruppi di Categorie posto in alto a sinistra, come da foto:

    Saluti e buona navigazione[;)]

    Massimo Turrà

    #52191

    zulthoorg
    Membro