Presentazione

Home Forum REGOLAMENTO – NOVITÀ Presentazioni Presentazione

Questo argomento contiene 9 risposte, ha 8 partecipanti, ed è stato aggiornato da  reb78 12 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #2503

    zulthoorg
    Membro

    Saluti a tutti mi chiamo Isacco sono un neofita del mondo dei modellini a scoppio, è da sempre che li adoro ma solo ora ho la pissibilità di comprarne uno.
    Spero di imparare molte cose in questo forum a presto (vado subito a scrivere nella sezione apposti per chiedervi consigli sulla scelta 🙂

    di nuovo saluti a tutti

    #52190

    BlackCat
    Keymaster

    Benvenuto in RCM-Forum, zulthoorg[^]
    Se posso chiedere… cosa vuol dire “zulthoorg”? Mi incuriosisce questo termine…
    Un’altra domanda: hai creato un altro account come “Isacco”? Se sì, ti prego di segnalarcelo perchè dobbiamo eliminarlo (non è consentito avere più di un account).

    Bene. Detto ciò, vado subito a leggere la tua richiesta di consigli!

    Passiamo ora ai soliti suggerimenti che diamo a tutti i nuovi utenti…
    Innanzitutto è fortemente consigliato leggere il Regolamento Generale del Forum, così da poter usufruire al meglio di questi spazi.

    Se ti va di approfondire la nostra conoscenza, puoi postare qualche tua foto “segnaletica” QUI

    Se invece vuoi farci vedere alcune tue foto relative alla passione per quest’hobby (i tuoi modelli, momenti in pista, etc…) puoi farlo aprendo un apposito topic QUI (se hai bisogno di info su come postare immagini, le puoi trovare QUI).

    Se non visualizzi l’intero forum, vai alla homepage e scegli l’opzione “Tutte” nel Menu Gruppi di Categorie posto in alto a sinistra, come da foto:

    Saluti e buona navigazione[;)]

    Massimo Turrà

    #52191

    zulthoorg
    Membro

    Si ciao scusa per il doppione ma con l’altro account non riuscivo a loggare pensavo non fosse andato a buon fine l’attivazione e ne ho creato un altro, cancellalo pure. Per quel che riguarda il nome non significa nulla è un nome che uso spesso nei Game tipo in WoW o simili, non ho molta fantasia e visto che ho creato l’account a notte inoltrata ne avevo meno del solito 🙂

    #52195

    BlackCat
    Keymaster

    Ok, ho eliminato il doppione.
    Beh, usare sempre lo stesso nome è molto comodo, ed è anche una sorta di “segno distintivo”, come una seconda firma. Anche io uso sempre questo.

    Saluti[;)]

    Massimo Turrà

    #52202

    rozzo94
    Membro

    benvenuto>!

    #52203

    agro_pelo
    Membro

    ziao

    #52224

    ottoluglio
    Membro

    Ciao zulthoorg,
    Benvenuto!!!!!!!!!!!!

    Ma stai alla larga dalle cattive compagnie (“cugino”)…[:D][:D][:D]

    #52245

    alessioch
    Membro

    ciao ragazzi [:D] grazie a tt voi, spero di ricevere tanti consigli[:D]

    #52259

    benvenutooooooooooooooooooooooooo[:D][:D][:D][:D][:D]

    mugen mbx6 falcom ammo xray fast race
    wlf

    #52263

    reb78
    Membro

    Benvedido!!!!!!!

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.