presentazione

Home Forum REGOLAMENTO – NOVITÀ Presentazioni presentazione

Questo argomento contiene 9 risposte, ha 7 partecipanti, ed è stato aggiornato da  luca78 13 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #2472

    look
    Membro

    salve a tutta la comunita’ rcm! sono andrea vi dico qualcosa su di me’….ho una passione da anni per la nautica…ho iniziato subito a lavorare nei cantieri e ad usare la vetroresina…poi ho imparato a fare i modelli! quelli veri! dai15m in su’….e anche in giu’! cosi’ mi sono avvicinato al modellismo! a causa della crisi e non solo ho dovuto lasciare la mia regione amata il lazio e trasferirmi in veneto. cambiare lavoro e addio barche…ma non la passione…qualche giorno fa’ ho comprato un monster himoto il mega-p deve ancora arrivare..[:D]

    #51889

    mrsimone
    Membro

    benvenutoooo!!!
    mi dispiace che ti sei dovuto traseferire e lasciare la tua passione…[:(]
    in bocca al lupo per l’arrivo del monster!!! trovati bene e buon divertimento!!![8D]

    #51899

    look
    Membro

    arrivato ieri sera!!! ma….il manuale e’ tutto in inglese![V]..pero’ mi hanno regalato un camice da lavoro!

    #51901

    mrsimone
    Membro

    Faccelo vedere!!!!!!!!![}:)][:D][;)][:p]
    (io sono curioso[:I])

    #51907

    BlackCat
    Keymaster

    Di nuovo Benvenuto in RCM-Forum, look, e grazie di aver accettato la mia proposta di presentarti a tutti[^]!!!

    Intanto ti faccio un enorme in bocca al lupo per la tua nuova “vita” lontano da casa.
    Aspettiamo ansiosi le foto del nuovo modello, e magari anche di qualche tuo lavoro in vetroresina.

    Passiamo ora ai soliti suggerimenti che diamo a tutti i nuovi utenti…
    Innanzitutto è fortemente consigliato leggere il Regolamento Generale del Forum, così da poter usufruire al meglio di questi spazi.

    Se ti va di approfondire la nostra conoscenza, puoi postare qualche tua foto “segnaletica” QUI

    Se invece vuoi farci vedere alcune tue foto relative alla passione per quest’hobby (i tuoi modelli, momenti in pista, etc…) puoi farlo aprendo un apposito topic QUI (se hai bisogno di info su come postare immagini, le puoi trovare QUI).

    P.s.: Se non visualizzi l’intero forum, vai alla homepage e scegli l’opzione “Tutte” nel Menu Gruppi di Categorie posto in alto a sinistra, come da foto:

    Saluti e buona navigazione[;)]

    Massimo Turrà

    #51921

    ottoluglio
    Membro

    Ciao look,
    Benvenuto!!!

    Bello il compromesso : “camice da lavoro al posto delle istruzioni in italiano”!!![:D][:D]

    Scherzi a parte, posta le foto del mezzo che siamo curiosi!

    #51924

    look
    Membro

    ci provo sono alla prima esperienza con un forum![;)]

    #51933

    maurj
    Membro

    Ciao look, forse e coraggio rimbocchiamo le maniche e andiamo avanti.
    Vogliamo vedere il camice!
    Forse ti puo essere utile.
    http://www.rcm-model.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=11967
    Ciao.[8D]

    #51946

    benvenutoooooooooooooooo[:D][:D][:D][:D][:D]

    mugen mbx6 falcom ammo xray fast race
    wlf

    #51949

    luca78
    Membro

    Benvenuto

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.