problema help

Home Forum RC SCOPPIO – TECNICA Radiocomando problema help

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  BlackCat 13 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #2458

    Antrus95
    Membro

    salve gente ho un problema con il radiocomando Couguar quello 2,4 ghz che si trova nei modelli thunder tiger….ho un problema mi è successo che giravo e niente problemi poi dopo un paio di orette riaccendo il modello (lo stava accendendo un mio amico a mia insaputa) e mi sono accorto che quando do gas apposto, ma quando giro le ruote….la radio si blocca di colpa e dopo un secondo e qual cosa riprende il segnale…pensavo che fosserò gli ingranaggi ma non credo visto che a volte fanno destra e sisnistra senza problemi….ho pensato alle batterie ma le ho caricate e ho lo stesso problema….mi accorgo anche che se giro piano le ruote non si blocca …ma se le faccio un pò più veloci si….mi sono sempre accorto che quando mi fa sto problema nella ricevente si accende la luce rossa e poi di nuovo verde???? problema di interferenza??? non credo visto che è 2,4 Ghz aiutatemi

    -EB4 S3 Pulse D8 prototype
    -Team Associated RC8.2

    #51736

    agro_pelo
    Membro

    boh non ho molto capito cosa hai scritto

    #51737

    Antrus95
    Membro

    in poche parole se dal radiocomando a volantino giro la ruota cioè dico di far girare le ruote nel modello….nel modello le ruote si bloccano ma non sempre si bloccano per un tot di secondi e poi ripartono….e nella ricevente (quando le ruote si bloccano) si accende la luce rossa

    -EB4 S3 Pulse D8 prototype
    -Team Associated RC8.2

    #51811

    Antrus95
    Membro

    problema risolto erano le batterie che erano vecchie e scassate

    -EB4 S3 Pulse D8 prototype
    -Team Associated RC8.2

    #51871

    BlackCat
    Keymaster

    Infatti, la radio ti andava in fail-safe!
    meglio così[8D]

    Saluti[;)]

    Massimo Turrà

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.