Problema servo ez power

Home Forum RC ELETTRICO – TECNICA Radiocomando Problema servo ez power

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da  BlackCat 13 anni fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #2490

    Maverik77
    Membro

    Ciao ragazzi ho un problema. Ho acquistato un servo ez-power 234 digitale 14kg da mettere sullo sterzo provandolo mi sono accorto che non risponde perfettamente ai comandi se giro a destra o sinistra e poi lascio il volantino il ritorno al neutro lo fa a scatti come se ci fossero interferenze. Sono tornato dal mio rivenditore e ha provato staccando l’esc dalla ricevente e alimentandola con un pacco batterie da 4,8 v e così facendo funziona tutto alla perfezione. Cosi mi ha detto che magari il bec dell’esc (xerun 80 a) non dà abbastanza amperaggio al servo e di andare nelle impostazioni dell’esc per vedere se si puó regolare. Solo che ho guardato le varie regolazioni possibili ma niente mi fa regolare la tensione del bec. Con il vecchio servo sempre digitale ma di 12 kg nessun problema. Cosa posso fare? alimentare la ricevente con un pacco batterie apposito non mi sembra il massimo su un auto elettrica. AIUTOOOOO..



    Edit by
    BlackCat

    #52093

    agro_pelo
    Membro

    e invece mi sa che dovrai fare così

    #52094

    Puoi usare un bec esterno

    #52098

    BlackCat
    Keymaster

    Ciao Maverik77!
    In ottemperanza all’art. 3.2 del Regolamento Generale del Forum ( http://www.rcm-model.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8069 ) ho spostato questa tua discussione nella Sezione più appropriata del forum.
    Abbiamo a disposizione oltre 50 Sezioni, ognuna dedicata ad uno specifico argomento. Ti prego in futuro di fare più attenzione nel collocare le discussioni nelle apposite sezioni di pertinenza.

    Se non visualizzi l’intero forum, vai alla homepage e scegli l’opzione “Tutte” nel Menu Gruppi di Categorie posto in alto a sinistra, come da foto:

    Saluti[;)]

    Massimo Turrà

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.